Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/06/2006 : 19:32:10
|
Farla salire qui mi sembra difficile. Se non fosse stato per Lene chi avrebbe conosciuto i Lovebugs? E chi è che scarica mai a pagamento degli artisti che non sono distribuiti e quindi non conosce? Penso quasi nessuno. Anche ammesso che noi di lene.it lo scaricassimo saremmo cmq troppo pochi rispetto a quelli che scaricano artisti famosi. Se in svizzera sale non è solo per Lene ma perchè il gruppo è conosciuto e piace, tanto vale aiutarli lì e sperare che visto il successo possano decidere di importarla anche qui.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/06/2006 : 19:39:42
|
Purtroppo puoi fare acquisti solo nello store del tuo paese.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/06/2006 : 21:28:49
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Purtroppo puoi fare acquisti solo nello store del tuo paese.
Questo limite in effetti è un po' assurdo. A questo punto conviene che acquistiate il brano o l'album intero se preferite sul sito svizzero già segnalato di exlibris.ch. La procedura x l'acquisto l'ho spiegata a pag. 4 di questo topic, in fondo. Almeno contribuiamo alla vendita dentro la Svizzera, perché come dice Claus è inutile disperderci in Italia, siamo troppo pochi.
Intanto l'album ha riguadagnato la vetta!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 29/06/2006 21:30:13 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 29/06/2006 : 22:39:06
|
io nn sono d accordo su quello che dice Marco, per me invece dovremmo comprarlo su itunes italia, è vero che siamo pochi, ma loro possono vedere un interessamento verso quel tipo di artista e segnalarlo alla casa discografica. Cmq io penso che loro abbiano gia delle strategie sull album e sicuramente sono positive.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/06/2006 : 23:45:25
|
Un metodo per acquistare nei vari store cè,ovvero con una carta di credito locale.Cmq facciamola salire nel nostro store.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 03/07/2006 : 14:06:48
|
Avalon nella classifica svizzera dei download è alla 38(risultato piu alto)
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/07/2006 : 18:52:50
|
Come c'era da attendersi, il nuovo album dei Lovebugs entrerà direttamente al #1 della classifica svizzera. Un po' è anche merito nostro!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 04/07/2006 : 19:27:17
|
Complimenti ai lovebugs, se lo meritano proprio questo 1 posto, l album vale molto anche a livello internazionale, e Avalon sta piacendo molto.
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 04/07/2006 : 20:26:53
|
Che roba... su internet circola già l'album da un paio di giorni! Per ora ho resistito alla tentazione di premere quel tastino (la curiosità è tanta) ma già un po' di persone ce l'hanno...
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 04/07/2006 : 23:51:34
|
Ragazzi Avalon è proprio bella. L' ho sentita poco ancora ma comincio già a canticchiarla. Che ne dite se facciamo un giro in Svizzera magari quando fanno un concerto. Speriamo che Lene prenda in considerazione di far parte a qualche loro data.
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 05/07/2006 : 10:35:32
|
L'album dei Lovebugs, come ci informa tempestivamente Lene.it, è già disco d'oro. Onore al merito e speriamo in un buon successo anche dei singoli. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 06/07/2006 : 15:06:44
|
Avalon è alla 34 su itunes, be nn c'e' che dire davvero un ottimo risultato, quando uscira il singolo potra puntare sicuro alla top 20, e poi il singolo The Key nella classifica ufficiale è 26 dopo 5 settimane, penso che abbiano fatto cnetro.
Mi correggo Avalon alla 29, be in top 30 si puo essere piu che soddisfatti!!
Edited by - Franko on 06/07/2006 22:54:46 |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 06/07/2006 : 20:43:44
|
A proposito: quando uscirà il singolo di "Avalon"? Ci sono notizie sulla data? -- Un Attilio che lo vuole |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 07/07/2006 : 12:17:33
|
quote: Originally posted by Attilio
A proposito: quando uscirà il singolo di "Avalon"? Ci sono notizie sulla data? -- Un Attilio che lo vuole
Dalle notizie riportate sulla Home Page di Lene.it mi pare dopo l'estate. -- Un Riccardino che lo vuole e che lo deve anche spedire a President, vincitore del gioco a premi. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/07/2006 : 13:58:55
|
quote: Originally posted by riccardino -- Un Riccardino che lo vuole e che lo deve anche spedire a President, vincitore del gioco a premi.
In effetti stiamo tutti aspettando che esca Avalon!
-- Un President che aspetta l'uscita di Avalon così riccardino glielo spedisce!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 12/07/2006 : 09:51:01
|
Nelle seconda settimana di presenza l'album scende alla 2 per, sta comunque continuando a vendere molto, lassciando il trono al nuovo album dei Muse. Anche il singolo si sta comportando piu che bene, rimane stabile alla 26 per la 6 settimana consecutiva. Nn c'e' che dire i ragazzotti svizzeri sembra che abbiano fatto davvero centro.
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/07/2006 : 12:53:00
|
Ed ecco per voi la traduzione di Avalon: Avalon
Io voglio correre ma non posso nascondermi I sentimenti crescono dentro L’amore troverà sempre la sua strada Voglio cambiare ma è troppo tardi L’amore vincerà sempre sull’odio Solo un bacio ed io sto bene
Voglio che tu sia la mia Avalon Il dolce ignoto Dai vieni qui e prendimi Voglio che tu veda la mia Avalon L’amore è cresciuto Da qui all’eternità
Mai mi sentii così prima Ho paura ma voglio ancora di più L’amore troverà sempre il suo tempo Da tanto tempo sto aspettando che arrivi Questo dolce momento Appena un bacio e tu starai bene
Voglio che tu sia la mia Avalon Il dolce ignoto Dai vieni qui e prendimi Voglio che tu veda la mia Avalon L’amore è cresciuto Da qui all’eternità
Tu sei un mistero Ciò che tu sei per me E’ tutto quello che io non sono Prendimi per mano Oh fammi capire Fammi capire
L’amore continua, continua…. L’amore continua, continua….
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 12/07/2006 : 12:55:54
|
Grazie della traduzione, Nemo! Dunque, l'espressione "Avalon" è intraducibile? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/07/2006 : 20:52:23
|
quote: Originally posted by riccardino
Grazie della traduzione, Nemo! Dunque, l'espressione "Avalon" è intraducibile?
Qui a Roma c'è un centro che si chiama "Avalon",una cosa abbastanza strana che non ho mai capito bene...Tipo centro spirituale.
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|