Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 18:26:20
|
Veramente un'ottima idea ed un'ottima realizzazione! Complimenti a tutti quelli che hanno reso possibile questa bella iniziativa, speriamo che Lene ne rimanga contenta e sorpresa! Ho compilato la mia card, spero di non aver scritto errori o cavolate... in caso avvertitemi!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 19:22:54
|
Veremente bellissimo il sito complimenti!!!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 01:03:34
|
Complimenti.. Ben realizzato.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
peppe89
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/06/2006 : 10:33:12
|
Bella iniziativa!!!!! Non ho ben capito come inserirsi come fan.... Ci riproverò!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/06/2006 : 11:07:29
|
quote: Originally posted by marcycampa
Bella iniziativa!!!!! Non ho ben capito come inserirsi come fan....
Marcy, una volta arrivata nell'area fans (dall'homepage è tutta a destra), troverai Do you wanna join them? Click here! Cliccando lì ti verranno chiesti tutti i dati, solo che dovrai prepararti in anticipo una tua piccola foto da 110x110 pixel.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 25/06/2006 : 16:28:50
|
Complimentoni!!!! Grandi raga...non ho neanche io capito bene il motivo, ma il sito mi piace parecchio tutto bello colorato... Matty |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/06/2006 : 19:49:52
|
ho aggiunto anche la mia foto e compilato il profilo....
che bella questa iniziativa...proprio carina!
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 25/06/2006 : 20:08:59
|
stasera mando pure io |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/06/2006 : 20:22:37
|
Io mi sono inserito l'altroieri,ma non mi trovo
Ho visto adesso la mail,ora taglio qualcosa!
|
Edited by - ambrogivs on 25/06/2006 21:01:13 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 25/06/2006 : 20:53:05
|
Fatto!
...ditemi se qualche risposta è troppo lunga che accorcio |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 26/06/2006 : 05:30:39
|
Per ora ho visto solo alcune pagine, ma lo trovo semplicer immediato e piacevole...fors emi è sfuggita ma è solo in inglese? |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 26/06/2006 : 09:59:53
|
scusate potete risp a qst mia domanda?? devo x forza mettere una mia foto?mika ne ho nel pc....
Lene is my angel...... |
|
|
Luly
Fan
|
Posted - 26/06/2006 : 10:56:42
|
quote: Originally posted by daphne
scusate potete risp a qst mia domanda?? devo x forza mettere una mia foto?mika ne ho nel pc....[:)
Sinceramente non saprei...ma credo che vadano bene anche foto in cui non appari...non mi pare di aver visto limitazioni di sorta...tranne che sulle dimensioni...
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/06/2006 : 11:10:49
|
scusate potete risp a qst mia domanda?? devo x forza mettere una mia foto?mika ne ho nel pc....
Lene is my angel......
No, in realtà ci sarebbe bisogno di una foto vera...
non vogliamo penalizzare chi non ha foto, però il rischio poi è che tutti mettono un disegno o foto altrui e si perde il sendo della "carta di identità" che vogliamo ottenere!
E' per questo che accettiamo solo schede con foto vere (fino ad ora tutte tranne una sono arrivate così !) |
|
|
Luly
Fan
|
Posted - 26/06/2006 : 11:30:27
|
quote: Originally posted by Luly
scusate potete risp a qst mia domanda?? devo x forza mettere una mia foto?mika ne ho nel pc....[:)
Sinceramente non saprei...ma credo che vadano bene anche foto in cui non appari...non mi pare di aver visto limitazioni di sorta...tranne che sulle dimensioni...
Scusa Daphne se ti ho dato un indicazione sbagliata...
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/06/2006 : 14:30:01
|
Zuzzy se ho qualcosa da modificare o da aggiungere nel mio profilo,mando una mail a te?? dato che ho inserito le cose con estrema fretta...
*Cri*
|
Edited by - cri on 26/06/2006 14:30:29 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/06/2006 : 16:30:31
|
quote: Originally posted by cri
Zuzzy se ho qualcosa da modificare o da aggiungere nel mio profilo,mando una mail a te?? dato che ho inserito le cose con estrema fretta...
*Cri*
si, manda a info@lenemarlin.eu :) |
|
|
Topic |
|