Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2006 : 02:10:25
|
Nasce ufficialmente oggi 23 giugno www.lenemarlin.eu , il nostro ultimo progetto (un segreto che ci portavamo dietro ormai da molti mesi...)
Per la presentazione ufficiale leggete la news appena scritta.
Ora qualche parola più informale :) .. ci tenevamo a fare nostro il dominio lenemarlin.eu per evitare che fosse preda di spammers (come lenemarlin.it)
Ne è nato quindi un progetto x un nuovo sito, diverso da Lene.it e oggi dopo mesi di lavoro eccolo online. A scanso di equivoci: www.lene.it rimarrà uguale, non ci saranno ridimensionamenti!! Speriamo possa essere un buon supporto anche x i non-fan, oltre che x voi fan scatenati
Puntiamo molto sulla sezione dei fan.. quindi mi raccomando prenotatevi tutti per inserire la vostra scheda con foto sul sito... è bello vedere che siamo tanti e ognuno diverso (ma con tante cose in comune!)
i miei ringraziamenti personali vanno a tutto lo staff che come sempre ha lavorato sodo e bene, ormai siamo squadra superaffiatata. x questo sito si è aggiungo anche koletz che ha realizzato da par suo ciò che era il nostro progetto iniziale...
ora parola a voi x commenti e critiche (contiamo di migliorare continuamente lenemarlin.eu nel tempo) |
Edited by - Danies on 23/06/2006 09:13:59 |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2006 : 02:19:04
|
Una sola parola: STORICO! Il processo di avvicinamento dei fan di Lene è idealmente concluso e sintetizzato da questo piccolo, semplice ma ricco sito. Ricco prima di tutto nella grafica (grazie a mastro koletz che tutti c'invidiano ) e poi nella sua "concentrazione" che però dedica spazio a tutti -è stato pensato inizialmente come la prima pag. di un quotidiano che richiama tutte le pagine interne-. In sintesi è un centro collettore x tutti i fan di Lene, una specie di motore di ricerca x tutti gli altri siti, almeno ciò speriamo che diventi col contributo vostro e anche degli altri siti di Lene. Oltre a koletz, c'è da ringraziare come sempre zuzzy e danies, che hanno lavorato sodo.
La più grande soddisfazione x tutto lo staff credo sia quella di essere riusciti a fornire x la prima volta uno spazio del tutto nuovo, indipendente da Lene.it, che rappresenta un nuovo tributo a Lene e soprattutto ai suoi fan e alle loro iniziative. Partecipate tutti!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 02:23:38
|
Complimenti davvero,avete fatto un gran lavoro Il progetto è molto interessante e il sito è ben costruito,si vede anche la mano inconfondibile di koletz La cosa più bella è la fan square,idea apprezzabilissima Ancora complimenti.
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 06:55:40
|
Complimenti a Zuzzy, complimenti a Koletz e a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo nuovo sito
Ancora una volta, un punto di riferimento per tutti i fan di Lene Marlini
Continuate così, sempre e comunque :-D -- Un Attilio che ringrazia lo staff per l'impegno profuso continuamente in questa missione |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 08:35:46
|
Complimenti davvero ragà.....bellissima grafica, bellissima idea....la grafica lascia senza fiato, koletz complimenti davvero!!!!è un onore la scritta "photos © Alcide Pece, Marcel Leliënhof"
|
|
|
Luly
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 08:45:36
|
E un progetto che puo davvero portare lontano...complimenti...ma cosa devo scrivere sulla mail da mandare per la fan square?Please help me...
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 08:48:31
|
Complimenti davvero!!! GRAFICA bellissima, a me piace troppo questa grafica a fumetto stile "e-cards"!!! E' già nella lista dei Preferiti!! Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato a questo nuovo progetto segreto!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 09:35:27
|
La grafica è stupenda!!Complimenti koletz!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 11:48:22
|
Il sito è veramente stupendo, utile e meriterebbe di essere quello ufficiale in assoluto!!! Complimenti a tutti, ma soprattutto a Koletz che stupisce sempre...
V o t a L e n e
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 11:52:57
|
Ma che bello! Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro profuso per la realizzazione di questo nuovo sito! Un applauso!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 11:57:11
|
Grande e bellissima sorpresa! Complimenti a Zuzzy e Danies che hanno lavorato a questo progetto. Fantastico come sempre Koletz, con la sua grafica inimitabile. Spero che sia centrato l'obiettivo per cui è stato realizzato, ossia un collettore finalizzato a seguire meglio le vicende di Lene e un punto di aggregazione per fans di varie provenienze. |
|
|
NimRood
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 12:14:21
|
il sito è davverto molto bello e ben fatto complimenti
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 13:35:07
|
Grazie mille a tutti per i complimenti, ma soprattutto grazie a Zuzzy che mi ha permesso di partecipare e a tutto lo staff che ha messo su l'idea di questo fantastico sito!
vota lene |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 13:50:45
|
Ragazzi..ma che sorpresa!!!
Sito stupendo, grande idea e grande progetto
Complimenti a Zuzzy e Danies, e a Koletz grandissimo come al solito, sta grafica mi piace tantissimo!!
Complimenti a tutti!! |
Edited by - Grendeel on 23/06/2006 13:51:54 |
|
|
Marko84
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 14:08:35
|
Complimenti, ragazzi, gran bel lavoro!
Mi dispiace solo un po' che quando la finestra del browser è allargata a tutto schermo (cioè praticamente sempre per chiunque) tutto il contenuto occupi solo 3/4 della finestra, sia in larghezza sia in altezza. Era solo una considerazione, so benissimo che non lo cambierai, koletz, viste tutte le dimensioni assolute in pixel che hai messo...! Comunque è bellissimo
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/06/2006 : 14:13:03
|
Che bel sito!!!!!! grafica perfetta! Colorata, con molte foto... fantastico sito! Sicuramente Lene ne sarà felice!
COMPLIMENTONI A TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO PER QUESTO NUOVO SITO!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 14:20:43
|
quote: Era solo una considerazione, so benissimo che non lo cambierai, koletz, viste tutte le dimensioni assolute in pixel che hai messo...!
Ehm... io ho curato solo la grafica a dire il vero!
vota lene |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2006 : 14:52:27
|
quote: Originally posted by Marko84 Mi dispiace solo un po' che quando la finestra del browser è allargata a tutto schermo (cioè praticamente sempre per chiunque) tutto il contenuto occupi solo 3/4 della finestra, sia in larghezza sia in altezza.
Si, per ora il sito è ottimizziato per chi ha risoluzione di 800x600... avevamo in programma di posizionare il sito al centro, ma lo faremo (forse) in futuro! Cercheremo di migliorarlo col tempo :)
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 15:29:29
|
ragazzi..siccome io nn ho una mia foto...non è ke posso metterci un altra foto..che ne so d lene o d altro(kiaramente nn offensiva!!) dimenticavo...bellissmo sito!! Lene is my angel...... |
Edited by - daphne on 23/06/2006 15:30:08 |
|
|
Marko84
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 16:44:42
|
quote: Originally posted by koletz
quote: Era solo una considerazione, so benissimo che non lo cambierai, koletz, viste tutte le dimensioni assolute in pixel che hai messo...!
Ehm... io ho curato solo la grafica a dire il vero!
Ops... E' vero che tu sei il creatore di tutto il visibile ma non dell'invisibile...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/06/2006 : 17:54:56
|
Bel progetto, come ottima l'idea di assicurarsi il dominio .eu e di dare un punto di riferimento a tutti i fan.
I complimenti vanno ovviamente a chi ha ideato, realizzato, reso possibile tutto questo! Grandi ragazzi!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Topic |
|