Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 [Viaggio in Norvegia] - Diario in tempo reale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

BlaStO
Fan

Posted - 19/07/2006 :  18:16:51  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 18.13, Capodichino Attilio e Blasto attendono impazientemente l'imbarco.....cecchino[:D:D:D] fatto circa mezz'ora fa, sono diretti a Milano (Orio al Serio) dove troveranno ad aspettarli Eglie!!nn sappiamo che scrivere.....vi rimandiamo a dopo!!!sciauuuu

ammirate le nostre belle facce:

How It Would Be Being Champions Of The World?

Edited by - BlaStO on 19/07/2006 18:23:02

Len
Fan

Posted - 19/07/2006 :  18:42:14  Show Profile  Reply with Quote
fantastico fantastico!!!!!!! Buonviaggio ragazzi!!!!!!!! amo i diari in tempo reale..*____*
e non fateci rosicare troppo voialtri esseri disumani!!!!!!!!!!-_____-

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/07/2006 :  18:55:02  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravi anzi bravissimi. Teneteci aggiornati. Come vi invidio, quà si schiatta dal caldo.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/07/2006 :  19:08:37  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ohhhh aspettatemi!!!!

Ma c'e' qualcuno che porta le birre x stanotte??

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Edited by - Franko on 19/07/2006 19:09:06
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/07/2006 :  20:29:19  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dovevate aggiungere al titolo: "Attenzione, brutte facce in vista !"

No vabbè scherzo, troppo forti ! Siete troppi forti Regà !!!!!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 19/07/2006 :  20:34:33  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Franko ti distingui sempre....alcolizzato che nn sei altro!!!!
Ragazzi se volete potete chiederci sul msn foto live(qnd aggiorniamo questo topic sono online con il mio account), come abbiamo appena fatto con marcy!!scoppiatissimiiii!
qui succedono cose strane...

[Attilio] 19/06/06 - Ore 20.15 - Milano Orio al Serio - io e Blasto attendiamo l'autobus mentre la povera Eglie ci aspetterà x oltre un'ora alla stazione di Milano. La vacanza comincia bene! Cmq abbiamo visto cose ke voi umani non potete neppure immaginare. Un'intera crew di hostess ke cercava le mozzarelle nelle cappelliere degli aerei xké un tipo ne aveva nascosta una dopo ke gli era stato detto di metterle davanti al sedile x evitare gocciolamenti.È incredibile la quantità di mozzarelle ke hanno trovato imboscate tra i bagagli.Noi napoletani siamo davvero unici ;-)

--

Un Attilio che sta ancora ridendo

Edited by - BlaStO on 19/07/2006 20:35:35
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/07/2006 :  21:15:10  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grandi ragazzi!!!!! Madooo come sto a rosicà!!!! Buon viaggio e teneteci aggiornati in diretta con gli splendidi diari live!!!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/07/2006 :  21:50:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissima l'idea del diario, vi potremo seguire passo passo...

Bla ha già una faccia che è tutta un programma... scoppiatoooooo!!!!

quote:
Originally posted by Attilio

io e Blasto attendiamo l'autobus mentre la povera Eglie ci aspetterà x oltre un'ora alla stazione di Milano.

No problem... ha una certa esperienza in materia...

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"

Edited by - Luke on 19/07/2006 21:54:44
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 20/07/2006 :  00:58:27  Show Profile  Reply with Quote
Ehm... fino alle 21:30 c'ero anche io a Milano ad attendervi con Eglie poi ho dovuto prendere il treno per tornare a casa... buon viaggio a tutti

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 20/07/2006 :  10:16:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

Bla ha già una faccia che è tutta un programma... scoppiatoooooo!!!!

In effetti al TRL di Genova sembrava molto più vispo!
Buona continuazione e ... teneteci aggiornati!
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 20/07/2006 :  14:26:54  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
sì sì mi piace questo diario in tempo reale!

per il resto quoto marcycampa:

quote:
Originally posted by marcycampa

Grandi ragazzi!!!!! Madooo come sto a rosicà!!!! Buon viaggio e teneteci aggiornati in diretta con gli splendidi diari live!!!

there's always something new to learn
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/07/2006 :  18:53:16  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 18.49 i 5 amici sono in attesa di prendere l+ultimo volo della giornata....Oslo-Tromso.....Eglie e`sclerata, Blasto e scoppiato ed e senza soldi pur avendo cambiato milioni di corone.attilio LEGGE SOLO ININTERROTSMNTE QUUEL MALEDETTO LIBRO che stanotte blasto darå alle fiamme....Tiziano e Franko nn sappiamo che dire.....vedono la fauna locale....meglio f

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/07/2006 :  19:28:08  Show Profile  Reply with Quote
che bello questo aggiornamento in tempo reale!!!!

sono contenta per voi!!

e...sono invidiosa!!

divertitevi ragazzi

*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/07/2006 :  21:45:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi siete arrivati in quel fantastico paesino che ha dato alla luce Lenuccia nostra????

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 20/07/2006 :  21:46:26  Show Profile  Reply with Quote
Buon viaggio compagni..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 20/07/2006 :  21:50:01  Show Profile  Reply with Quote
In questo istante staranno aspettando i loro bagagli all'aereoporto di Tromso... e poi via in taxi fino al camping... perchè non mi hanno dato le ferieeeee????

Scommettiamo che giusto il tempo di arrivare al camping, di lanciare i bagagli, ricorrere alla reception per acquistare il ticket per l'accesso wi-fi e Blasto si collega? Io dico che entro le 23 si fanno vivi

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 20/07/2006 21:53:11
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 20/07/2006 :  22:32:30  Show Profile  Reply with Quote
Buon viaggiooooooooooooooooooo!
Raccontateci tutto...inutile dire che vi invidio,mi manca il mio nord.......anche se il paese del nord che piu mi manca è...beh lo sapete...ma in norvegia ho trovato una natura di bellezza incomparabile...splendida davvero...
Passatevela bene voi che potete....

Sverige for ever...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 21/07/2006 :  09:39:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight
Scommettiamo che giusto il tempo di arrivare al camping, di lanciare i bagagli, ricorrere alla reception per acquistare il ticket per l'accesso wi-fi e Blasto si collega? Io dico che entro le 23 si fanno vivi

Invece non si sono fatti vivi probabilmente erano stanchi morti. Si faranno vivi in giornata. Come mai dite che Eglie è sclerata?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/07/2006 :  18:23:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se tutto procede come da programma a quest'ora dovrebbero essere al Bukta!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 21/07/2006 :  20:09:44  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il programma e cambiato un po, ora stiamo per magiare nella nostra casetta(risotto con gamberetti freschi)cucinato da Blasto(speriamo di sopravvivere).
Emozioni? Beh un altra giornata rimarra nei nostri cuori per sempre, aspettate stesera x saperne di piu.
Se tutto va bene domani Bukta...ciauuuu

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/07/2006 :  20:41:07  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ahhhhh siete arrivati nella città del grande nord!!!!! Ragazzi che emozione!!! Figurarsi se fossi li.... aiutoooo!!!!

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000