Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 [Viaggio in Norvegia] - Diario in tempo reale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

speedfight
Fan

Posted - 21/07/2006 :  20:47:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
Emozioni? Beh un altra giornata rimarra nei nostri cuori per sempre, aspettate stesera x saperne di piu.

Non ditemi che avete incontrato Lene.... (che è tornata a trovare i parenti per esempio)

EDIT: hanno detto "stasera", considerando che li il sole non tramonta mai lo sapremo solo fra una settimana

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 22/07/2006 08:44:03
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 21/07/2006 :  20:49:21  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

quote:
Originally posted by Franko
Emozioni? Beh un altra giornata rimarra nei nostri cuori per sempre, aspettate stesera x saperne di piu.

Non ditemi che avete incontrato Lene.... (che è tornata a trovare i parenti per esempio)

Effettivamente stiamo rosicando gia cosi...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 22/07/2006 :  09:03:55  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ore 8.31, Blasto e Franco davanti al mac, a Tromso finalmente c'è il sole.......dopo una nottata in giro per locali a tromso (qui stanno scoppiati.....forse peggio di noi)!Per motivi tecnici (sold out) abbiamo perso il primo giorno del Bukta ma è stata cmq una giornata fantastica...vi postiamo solo 3 foto molto significative, lasciamo immaginare a voi cosa è potuto accadere!

Usciti dagli studi nell'NRK siamo andati a visitare il Museo Universitario di Tromso(seguiranno foto prossimamente), vagato per la bellissima Tromso e fatto spesa per una cena a base di risotto con i gamberetti freschi comprati nella piazza centrale di Tromso!Tornati a casa abbiamo issato una bandiera italiana sulla nostra casetta rossa(blasto, che sarei io, ha ormai deciso di stabilirsi qua....la casetta è il suo sogno:P)!Dopo aver cenato siamo andati in centro in giro per diversi pub, il primo giro di birra l'ha offerto Franko, mezzo litro di birra Mack a testa....avevamo ancora sete e quindi secondo giro offerto da Eglie.......a questo punto il tasso alcolico in noi iniziava a salire, quindi per finire terzo giro di birre offerto da blasto (tiziano si è rifiutato di far il 3o giro) ma la gente come franko, eglie, attilio e il sottoscritto continuavano a bere!Serata magnifica, siamo rientrati a casa verso le 3.00(in verità nn ci ricordiamo se erano di mattina, di pomeriggio....c'è franco qui accanto che ha ancora un pò i postumi di ieri sera, hihihihhi)!Da segnalare l'hamburger al burger king situato + a nord del mondo alle 1.45 e la corsa sfrenata nel tentativo di arrivar prima a casa sul ponte di Tromso....

seguiranno aggiornamenti

Blasto e Franko

How It Would Be Being Champions Of The World?
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 22/07/2006 :  09:28:06  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi spettacolo vedo che siete riusciti ad arrivare a Tromso. Belle le foto con Franko negli studi dell'NRK. Il tempo non sembra dei migliori ma sicuramente si stà meglio che quà. Avete scelto senza dubbio il periodo migliore.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/07/2006 :  14:27:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ebbravi ragà... con Fra protagonista all'NRK!

Tanti giri di Mack mi raccomando (+ visita alla fabbrica!)... eh sì Tromso è davvero fantastica... Buon Bukta per oggi!

Ah, leggo che c'è il sole. Se rimane bello fisso salite sulla funivia! Bla, macchina fotografica iper-pronta che da su è uno spettacolo!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"

Edited by - Luke on 22/07/2006 14:28:04
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 22/07/2006 :  17:03:44  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimi ragazzi...che invidia..divertitevi!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/07/2006 :  18:07:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Nooooooo!!! Ragazzi che spettacolooooo!!!!! Se vi mandavo il mio curriculum avreste potuto darlo all'Nrk!!! HEHE!!! Ma che bello lassùùùù!!!!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/07/2006 :  18:30:34  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo il tempo nn ha tenuto, siamo andati sulla telecabina, abbiamo mangiato su al rifugio, e quando stavamo per scendere e iniziato il diluvio...ha smesso solo poco fa.
Ci siamo fatti a piedi sotto la pioggia dalla telecabina fino al camping, lungo la strada abbiamo trovato un pallone, io e Blasto abbiamo inziato a giocare sotto la pioggia(troppo divertente).
Stasera e sabato e la nottata finira sicuramente domani mattina.
ciaoooo

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/07/2006 :  20:17:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uahahah,ma che è successo in quegli studi??

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/07/2006 :  21:13:12  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siete scoppiatissimi!!!
Che ci facevate intervistati all NRK?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/07/2006 :  21:25:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riassunto da Oslo.

Il tempo tiene, ma qua la gente e pigra quindi non abbiamo girato tantissimo. Stasera speriamo di uscire e di non venire massacrati causa derby valerenga til.

Ieri Venke mi ha offerto il caffe, domani mi opero di Ulcera.
Non esiste una bandiera italiana nel raggio di cinquanta km (vediamo chi capisce il film da cui e+ tratta la citazione)dalla casa di Lene, per rispondere agli interrogativi posti nell\altro topic.

Ancora niente birre.

Tanto svacco in Frogner Park.
Conosciuti per ora 4 italiani, 2 norvegesi che volevano venderci droghe.
Ravi e nudo in copertina al giornale musicale gratuito.

Sto imparando il dialetto romagnolo.
Lunedi la partita e li saran cazzi.

Da Oslo e+ tutto, a voi la linea.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 22/07/2006 :  21:32:29  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Uahahah,ma che è successo in quegli studi??

Ambro e Freak chiedete troppo.

vi proponiamo un filmatino di ieri sera:
http://rapidshare.de/files/26657372/Pub.avi.html
(per scaricar il file è necessario cliccare in basso a destra sul pulsante "FREE",aspettare qualche secondo ed inserire il codice che loro stessi vi danno....facilissimo!!!!)

Ore 8, Franco Tiziano e Blasto partono alla ricerca della squadra del Til per vedere gli allenamenti.Sfortunatamente arrivati allo stadio nn trovano nessuno quindi decidono di tornar indietro.
ore 11.30:Eglie e Attilio visto che NON SONO STATI CHIAMATI da nessuno degli altri tre,si svegliano e si avviano verso la chiesa glaciale artica,per andare tutti insieme sulla telecabina.
bah.....
Giunti in cima, i nostri viaggiatori possono ammirare il panorama sconfinato che si staglia innanzi ai loro occhi; una volta superato l'ostacolo del negozio di souvenir, entriamo in un tenda "sami" e decidono che quello è il luogo giusto per il prossimo falò del 17 agosto (vedi foto). Così è deciso, Vi aspettiamo tutti qua (perché noi restiamo).

Ore 13.00 ... la fame si fa sentire e decidiamo di pranzare: panino con frittatina, salmone, insalata e cetrioli (che qualcuno ha tolto) e, ovviamente, "prima" MACK della giornata per Attilio, Franko e Blasto; mentre Eglie ha preso una torta al cioccolato e una cioccolata calda (buuuuuuuuuuuuh), Tiziano invece un panino integrale con nonsocosa e una fanta (buuuuuuuuuuuh).

Il tempo inizia a peggiorare e anche sotto la pioggia, riusciamo a fare le ultime foto prima di dirigersi verso la telecabina e scendere per tornare a casa, non prima di bagnarci sotto la pioggia (tranne Attilio bastardo, con l'ombrello) accompagnati da un povero pallone solitario sgonfio, che si è bagnato con noi :-p

P.S. Se notate qualche (ma solo qualche) imperfezione ortografica nel testo è perché Blasto è ubriaco.

eccovi le foto di oggi:

Edited by - BlaStO on 22/07/2006 21:42:55
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/07/2006 :  21:50:46  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ieri Venke mi ha offerto il caffe, domani mi opero di Ulcera.

Fratè... una volta non è stato sufficiente?...

quote:
Non esiste una bandiera italiana nel raggio di cinquanta km (vediamo chi capisce il film da cui e+ tratta la citazione)dalla casa di Lene, per rispondere agli interrogativi posti nell\altro topic.

E vabbè, a quest'ora l'avrà tolta...

quote:
Ravi e nudo in copertina al giornale musicale gratuito.

Una chicca! Fanghissimo!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 22/07/2006 :  21:54:28  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
aggiungiamo un altro video(per scaricarlo seguite le istruzioni)
http://rapidshare.de/files/26658880/sottolapioggia_.avi.html

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/07/2006 :  22:07:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto il primo video ma ho un dubbio che mi attanaglia: che vuol dire "La fauna locale è messa bene solo da una parte"?

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/07/2006 :  11:16:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marò Bla che foto!!!Pure col pola che colpo basso.......

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 23/07/2006 :  11:26:14  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote

ma ke bello!!!!
caspita dovrò andare ankio in norvegia...spetta e spera

Edited by - °Aredhel ° on 23/07/2006 11:29:43
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 23/07/2006 :  20:26:18  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi siamo usciti di casa alle 12 abbiamo fatto una visita al polaria, poi nel pomeriggio partita del tromsdalen(finita con uno 0-0),adesso staimo uscendo ma penso che ci ritireremo presto, domani io e blasto partiremo x Bodo dove saremo ospiti da una fan di Lene.
ciaoooo

p.s:Ieri sera e stato qualcosa di fantastico ci siamo ritirati alle 5, nn avete idea di cosa e successo, vi dico solo che ci siamo ritorvati a ballare con Siv la giornalista dell NRK....

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Edited by - Franko on 23/07/2006 20:29:35
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 23/07/2006 :  21:14:08  Show Profile  Reply with Quote
Ma Dom, scherzi o davvero hai incontrato Venke? perchè se fosse così........scherzo dai...
Buon viaggio raga...continuate cosi col diario....

Sverige for ever...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/07/2006 :  10:05:37  Show Profile  Reply with Quote
Che belle foto, complimenti! Anche se lì è piovuto, pazienza, godetevi il fresco, che qui in Italia si schiatta dal caldo!
Un bravo a Franko per l'intervista al NRK! Continuate a divertirvi!

Edited by - riccardino on 24/07/2006 10:31:34
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000