Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 27/08/2006 : 23:00:03
|
Grande Pega!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/08/2006 : 10:35:15
|
Tornando al discorso della TV, io TSI1 e TSI2 le prendo però solo a tratti, l'immagina va e viene ma è inguardabile , magari se qualcuno abita dalle parti di Como e vuole registrare...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/08/2006 : 10:53:17
|
Le mie preferite tra le finaliste di questa edizione sono Audrey Seydoux e Xenia Tchoumitcheva! Per me vince una delle due, però attenzione anche alla bionda Susanne Romer.
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/08/2006 : 10:58:36
|
Xenia Tchoumitcheva e Fabienne Schliszio secondo me sono quelle che hanno più possibilità di vincere (poi dipende da come sono venute le foto), però ho votato Artemis Marantidis, mi sembra che sia l'unica con un sorriso naturale, non finto... poi è una mia impressione.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/08/2006 : 23:57:03
|
Allora, discutendo sono venuti fuori questi striscioni da fare per accogliere il nostro conterraneo (Mr. Ferro) in quel di Genève....
"RUGGINE...."
"ANCORA NON T'ABBIAMO XDONATO...."
"CERCANO 200 POSTINI..."
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/08/2006 : 09:41:40
|
"MEXICO E NUVOLE..." per ricordargli la sua indimenticabile sbrodolata da Fazio... ma forse è troppo fine :P
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/08/2006 : 10:20:33
|
quote: Originally posted by Domle "ANCORA NON T'ABBIAMO XDONATO...."
Secondo me questo tra i tre è il migliore... ma "STOP RISPARMIACI" era ancora meglio!
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/08/2006 : 12:58:36
|
quote: Originally posted by cri Secondo me questo tra i tre è il migliore... ma "STOP RISPARMIACI" era ancora meglio!
Anch'io voto per "Stop Risparmiaci!!" E' molto effetto.. !!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/08/2006 : 13:26:26
|
Concordo. Secondo me è + attuale e + scherzoso di "Ancora non t'abbiamo xdonato".
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/08/2006 : 13:45:27
|
Si, l'importante è che capisca in qualche modo che sono gli stessi fan di Lene Marlin che lo hanno "perseguitato" in piazza Duomo il 6 Ottobre 2003!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/08/2006 : 14:45:18
|
Quoto Marko, anche io preferisco "Ancora non t'abbiamo perdonato" e' meno "cattivo" come striscione e lui si ricordera' di noi!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 09:16:46
|
Rubo questa cosa dal forum francese magari ho capito male,magari era già scritta qui ma non la ricordo. Qualcuno può tradurla?
Scoop:
Je suis déçu à un point de ne pas avoir pu obtenir ces P...... de billets; d'après le "Télé Loisirs" Lene serait dans le jury pour élir Miss Suisse, donc on devrait la voir durant toute l'émission.
Citation: "Le jury, composé entre autre de Patrick bruel, Lene Marlin et Tiziano Farro, va devoir départager les seize cantidates en lice pour le titre"
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/09/2006 : 09:59:28
|
Non so il francese, ma a occhio sembrerebbe che in giuria ci siano anche i tre ospiti musicali, cioè Lene, Tiziano Ferro e Patrick Bruel... possibile? :O
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 10:00:20
|
E' quello che a istinto capisco pure io
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 10:05:57
|
si esatto.... il tipo e' incazzato perche non riesce ad avere i biglietti per lo spettacolo, poi dice che i tre ospiti faranno parte della giuria (da quanto ho capito l'ha sentito in TV) e dovranno decidere tra le 16 finaliste quale votare.
E' un ottima notizia, possiamo vedere Lene durante tutto lo show
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 07/09/2006 10:08:51 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/09/2006 : 10:16:10
|
Se è confermata è uno sballo! Chissà come dev'essere per Lene fare la giurata a un concorso di bellezza femminile Tanto chiunque vince, è più bella lei
Edited by - Pegasus_TDCi on 07/09/2006 10:16:49 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/09/2006 : 10:32:35
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Tanto chiunque vince, è più bella lei
Esatto Pega!!!!!! Lene in quanto a bellezza, dolcezza e semplicità, è 10 gradini sopra loro!!!
si sà se Lene e i Lovebugs canteranno dal vivo?? Gli anni scorsi come è stato? magari qualcuno sà qualcosa
*Cri*
|
Edited by - cri on 07/09/2006 10:33:42 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 10:49:46
|
quote: Originally posted by cri
si sà se Lene e i Lovebugs canteranno dal vivo?? Gli anni scorsi come è stato? magari qualcuno sà qualcosa
A me hanno detto che sarà tutto in playback.....
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/09/2006 : 11:33:31
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
quote: Originally posted by cri si sà se Lene e i Lovebugs canteranno dal vivo?? Gli anni scorsi come è stato? magari qualcuno sà qualcosa
A me hanno detto che sarà tutto in playback.....
c'era da aspettarselo...ci abbiamo sperato!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|