Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Qual'è il vostro paese preferito?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ian
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:00:36  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Penso e credo che ogniuno di noi ha passione per qualche paese se non in Europa da altre parti. In questo topic potremo parlare di ciò.Intanto comincio io.
Come tutti avrete sicuramente letto sono un super fan della Scandinavia.Sono stato due volte in Finlandia, è meravigliosa, i suoi paesaggi, l'ambiente..non so mi attira molto. Io adoro il freddo e la neve e forse è anche per questo.Stavo anche per imparare il finlandese ma visitando il sito www.finlandese.net ho visto che è molto complicato perchè ha 12 caso e sto imparando il norvegese..molto più semplice.ho acquistato un libretto dove ci sono le cose basi è bellissima la lingua di Lene e spero che torni presto a Roma cosi le posso dire qualche cosa in norvegese o solo per vederla cantare di nuovo live qui come ha fatto l'anno scorso.
bacioni
Ian

lenefan
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:10:19  Show Profile  Reply with Quote
Semplice. Il mio paese preferito è casa mia: l'Italia!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2006 :  20:34:04  Show Profile  Reply with Quote
Credo che ci sia tanto da vedere e che non si conoscerà mai che non si possa dire quale sia il paese preferito. Potremmo dirlo se avessimo visto ogni cosa.
Naturale che uno sia affezionato al proprio paese e lo conosca meglio, poi l'Italia è certamente bellissima, però se solo penso a tutti i posti in cui si potrebbe andare... ogni paese c'ha le sue bellezze e peculiarità. Certo non credo che a molti piacerebbe andare in posti prevalentemente desertici o freddissimi, però il concetto che volevo esprimere è che la Terra è una, varia e straordinaria, non ha confini né paesi.
Perciò senza retorica posso dire che mi piace tutto il pianeta (l'unico che abbiamo, peraltro ), mi sento cittadino del mondo, o almeno dell'Europa attualmente.
Spero di poter viaggiare il + possibile nella mia vita. Invidio molto quel tizio che sta facendo il giro del mondo a piedi, un'impresa unica e indimenticabile. Qualcuno dirà: meglio in aereo o mongolfiera, sì ma dalle mie esperienze ho scoperto che una città, un luogo lo conosci veramente e te lo ricordi solo se lo scopri andando a piedi, come fai con la tua città d'origine.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/08/2006 :  21:01:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per un insieme di fattori, l'Italia. Senza dubbio.

Per ora è così, se in futuro avrò la possibilità di girare il mondo mi farò un'idea più completa.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/08/2006 :  21:49:42  Show Profile  Reply with Quote
Per questioni di cuore, oltre ovviamente all'Italia che è il mio paese, sono legato alla Norvegia anche per le belle vacanze che vi ho trascorso. Ricordo che mi colpirono comunque durante le vacanze studio da giovane le atmosfere frizzanti dell'Irlanda e il verde sconfinato della Scozia.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/08/2006 :  22:05:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono stato in tanti bei posti,ma la città che mi ha affascinato di più e nella quale sarei disposto a vivere al di fuori di Roma è senza dubbio Londra.

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 26/08/2006 :  14:45:40  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Inghilterra...il mio preferito in asssoooluto ahhh la mia england..ho la passione per lei fin da piccola...ma ne so poco...purtroppo...poi sono belli anche i paesi come L'Irlanda di seguito la Norvegia Svezia e la Scozia....ma so poco delle loro storie


STORY(grazie Lene per questa canzone...)

Edited by - °Aredhel ° on 26/08/2006 14:48:27
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/08/2006 :  15:22:38  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Norvegia!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 27/08/2006 :  11:42:23  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
è una scelta difficile...Inghilterra,Norvegia,Olanda,Germania...nel mio cuore ce ne sono cosi tanti che non saprei proprio fare una scelta!!!

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/08/2006 :  11:44:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Norge!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 27/08/2006 :  12:39:13  Show Profile  Reply with Quote
Odio comè gestita l'Italia... però alla fine... si vive meglio.






Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/08/2006 :  12:45:43  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Penso che ormai mi sono innamorato della Norvegia cosi tanto che quando sono andato in Scozia, non mi è piaciuta per niente.
L'inghilterra è strana, alla sua perfezione cittadina nasconde in realta una popolazione non proprio simpatica e con molti problemi interni.
Certo io non sono una persona che ama le grandi citta, quindi niente Roma,Milano,Napoli,Londra,Oslo.
A me piacciono i paesi dove posso stare tranquillo, e poi io sono sempre dell idea che la vera nazione non la vedi nella capitale ma nelle varie città,ormai tute le capitali si rassomigliano, hanno i loro grattacieli, i loro fast food, la vera vita di una nazione è un altra.

Cmq se dovessi scegliere un posto dove vivere in Italia, sceglierei l'Emilia Romagna o la Liguria(regioni tranquille e all avanguardia).


23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/08/2006 :  14:29:56  Show Profile  Reply with Quote
Io amo l'Italia e sono felice di vivere in questo paese ma ho visitato molte nazioni dell'europa e quella che preferisco in assoluto e' l'Austria.... adoro le montagne e le case che ci sono la.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 27/08/2006 :  14:58:13  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io adoro l'Italia, perchè è il paese in cui sono nato e vissuto per 15 anni.
Come molti di voi sapranno, adesso vivo in Svizzera da qualche tempo...
Ma il mio sogno è quello di trasferirmi definitivamente o in Norvegia o in Finlandia.

Ad pænitendum properato cito qui iudicat.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 28/08/2006 :  08:55:54  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'Italia in prima posizione, poi la norvegia (la mitica!) e la svizzera!


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 28/08/2006 :  11:50:33  Show Profile  Reply with Quote
Sono stato in Islanda, e ci ho lasciato il cuore,nn che abbia conosciuto qualche ragazza dell'isola visto che ero con la mia ragazza, ma mi è piaciuta tantissimo.Io amo la natura, e lì è la padrona incontrastabile.Le ragazze comunque son molto belle.Fossi stato single............
A me piace il freddo, la neve, odio il caldo,e se da me v'aspettate la voglia di mare e paesi tipo Hawaii o caraibi, vi sbagliate di grosso, e quindi amo paesi come l'Islanda, la Finlandia,che visiterò a posta questo Febbraio nel massimo del freddo, la Norvegia, la Svezia, il Canada e la Scozia, che ho visitato e mi è piaciuta molto.
Tutti paesi freddi d'inverno, e freschi d'estate visto che nn sopporto il caldo.Tutti paesi magici, e rispettosi dell'ambiente.
E ora dopo l'Islanda, penso alla Finlandia...........
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 28/08/2006 :  13:57:48  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come ti capisco Fabio, anch'io odio il caldo e purtroppo vivendo a Roma ne soffro molto. Io adoro i paesi freddi sono stato in Finlandia due volte è un paese stupendo, e vorrei visitare tutta la Scandinavia e anche l'Islandia..speriamo che sarà possibile
W NORGE*SUOMI forever
W lene
grazie a tutto lo staff di Lene e spero che un giorno potremo andare tutti insieme in Norvegia
Kiss
Ian
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 28/08/2006 :  14:20:23  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah volevo anche dirvi di un sito fantastico dove ci sono tanti video musicali è gratis! Ci sono tutti vide o della nostra lene pure festivalbar 1999 dove ha cantato unforgivable sinner
cmq..ecco il sito
www.youtube.com
ok bye
Ian
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 28/08/2006 :  14:32:25  Show Profile  Reply with Quote
bel sito, grazie.
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 28/08/2006 :  22:12:56  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ian

Ah volevo anche dirvi di un sito fantastico dove ci sono tanti video musicali è gratis! Ci sono tutti vide o della nostra lene pure festivalbar 1999 dove ha cantato unforgivable sinner
cmq..ecco il sito
www.youtube.com
ok bye
Ian




si ce l ho linkato nella mia firma




Hope You'Re Happy
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 28/08/2006 :  22:15:56  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabio76
Tutti paesi freddi d'inverno, e freschi d'estate visto che nn sopporto il caldo.





ti capisco ..neankio...

w il frrredddooo..le mie amiche mi dicono che sono matta




Hope You'Re Happy
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000