Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Urgente!!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/09/2006 :  09:31:22  Show Profile
Fabio, ti puoi aggiungere ovviamente, ma ci sono 2 problemi:
1. devi pagarti tutto, perché il biglietto del treno di Franko è già stato dato a Luke, così come anche il suo posto all'Arena (però fai sempre in tempo ad acquistarti il biglietto dello show su Ticketcorner e forse a trovare un'offerta x il treno Milano-Ginevra)
2. attualmente tutti i posti letto che abbiamo preso nell'ostello sono coperti, quindi dovresti prendere una doppia solo x te (ovviamente costa di +)


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  09:40:29  Show Profile
Per fare 2 conti:
Costo del treno A/R Milano Ginevra?Costo dell'arena?Costo ostello doppia?

Se mi dici queste cose faccio 2 conti.Mi dovresti anche dire a che ora parte il treno da Milano, xchè io venendo da Udine devo vedere se riesco a beccare quello che poi parte da Milano x Ginevra.
Io intanto vedo a che ora il treno che parte da Udine arriva a Milano.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/09/2006 :  09:50:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
No, Franko non è dei nostri, così all'improvviso... che peccato


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/09/2006 :  10:25:23  Show Profile
Fabio, sta scritto un po' tutto nell'altro topic, ma x risparmiarti tempo riepilogo qui:
- treno: 19€ andata (se c'è ancora l'offerta)
Milano-Ginevra 12.25 / 16.50
Ginevra-Milano 18.10 / 22.35
Ti conviene ovviamente questo che parte + tardi, saresti insieme ad altre 4 persone del fanclub
- biglietto show all'Arena:
vai qui seleziona Switzerland e fai la ricerca di Election de Miss Suisse 2006. Ordinazione e dettagli e prenoti con la procedura migliore posto (eventualmente qualcun altro ti può spiegare meglio)
Son ca. 41 € di biglietto
- l'ostello x pernottare 1 notte in una stanza doppia viene ca. 26 Euro. Puoi però sperare che s'aggiunga ancora qualcun altro.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  11:41:37  Show Profile
41 biglietto + 26 di ostello.
Io nn m'intendo di queste cose, dove si paga il biglietto?Sono stato nel sito, ma nn trovo.Io sono imbranato, mi date una mano?Quando lo ricevo?Bisogna anche prendere franchi svizzeri?Voi quanto cambiereste?100€?
Poi nella mia agenzia di fiducia, m'informo x il biglietto del treno.
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  11:50:26  Show Profile
partire da Milano ovviamente sabato stesso?
Da che stazione parte e arriva a Milano?
Centrale?Lambrate? o Porta Garibaldi?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2006 :  12:10:24  Show Profile
se vuoi partire presto la mattina stessa l'unica soluzione con il treno e' questa.

arriveresti in tempo, ma non so quanto ti venga a costare.
Se non hai postepay vai in banca e cambiati 100 euro se te ne rimangono le ritorni a cambiare.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - President on 01/09/2006 13:30:03
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  12:15:20  Show Profile
grazie.
ma x il biglietto dell show?Dove lo prendo?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2006 :  12:17:46  Show Profile
se hai la possibilita di acquistare online vai qui....

http://www.ticketcorner.com

vai su ricerca... scrivi miss.... ti verranno fuori un po di risultati.... cerca miss suisse a ginevra il 9 settembre e selezionalo


"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 01/09/2006 12:21:55
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  12:25:34  Show Profile
Per nn fare il viaggio da solo, c'è qualcuno che parte da Milano alle 12.25 o 16.50?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2006 :  12:35:28  Show Profile
Ci saranno altre 4 persone che da Milano partono alle 12:25... Nemo, Speedfight, Len e Lenefan

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 01/09/2006 12:35:50
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  12:41:16  Show Profile
perfetto!
Come faccio a prendere il biglietto?
Potrei arrivare a milano venerdì pomeriggio-sera,facendo così le cose con + calma,dormo da mia nonna,poi sabato mattina parto con gli altri da Milano x Ginevra.Così con + calma si lavora meglio.
Quindi mi rimane solo da vedere dei treni.
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  12:44:00  Show Profile
scusate, so che vi sto rompendo, ma qualcuno nn può prendere x me il biglietto mettendomi vicino a voi.Io nn so l'inglese, se poi devo sedermi distante da voi, io nn mi trovo +!
Cavolo, che dura che è organizzarsi.
Sono stato nel sito dei biglietti prenotabili, c'è la piantina dell'arena che però nn riesco a visualizzare.
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 01/09/2006 :  12:54:53  Show Profile
Benvenuto nella combriccola, Luke! Un pessanese poi..non può mancare!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  13:31:08  Show Profile
Se qualcuno mi combina la prenotazione nell'ostello, e il biglietto dello show, io oggi pomeriggio vedo del treno e del cambio dei soldi.
Aiutatemi x le 2 cose.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2006 :  15:19:20  Show Profile
Io non ti posso aiutare per nessuna delle due cose, l'unica cosa che posso dirti e' che i biglietti ci impiegano 5-6 giorni per arrivarti a casa..... quindi devi agire in fretta

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  16:05:18  Show Profile
beh, se il biglietto sta così tanto ad arrivare, mi metto l'anima in pace.
Avevo trovato il treno, tra promozioni e non, tra andata e ritorno, pagherei 125€ di treno.
Se lo ordino e nn mi arriva in tempo?Poi magari prendo il biglietto del treno x niente.Ma come si ordina sto benedetto biglietto dello show?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2006 :  16:19:44  Show Profile
Secondo me se lo prenoti oggi o domani fai ancora in tempo.... chiedo conferme da chi ne sa piu' di me. per comprarlo devi andare sul sito che t'ho messo prima, pero' devi pagarlo con qualche carta di credito o una carta prepagata, tipo postepay o visa electron

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  16:29:33  Show Profile
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Secondo me se lo prenoti oggi o domani fai ancora in tempo.... chiedo conferme da chi ne sa piu' di me. per comprarlo devi andare sul sito che t'ho messo prima, pero' devi pagarlo con qualche carta di credito o una carta prepagata, tipo postepay o visa electron

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan




Ecco grazie, se mi sai dire.E' inutile che lo ordino se poi nn mi arriva in tempo.Il treno l'ho trovato.Il biglietto mi deve arrivare entro giovedì.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2006 :  16:35:02  Show Profile
per comprare il biglietto credo che tu debba anche registrarti al sito, hai la possibilita di scegliere il posto aprendo la mappa della sala, e hai la possibilita di sederti proprio sopra di noi...
BLOCCO E FILA D POSTO 65 sarebbe l'ideale

comunque per farti un idea di quanto ti ci vuole in termini di tempo basta che ti sfogli le pagine dell'organizzazione nell'altro topic... come ho fatto io.... non ci vuole tanto. ormai e' 20 giorni che se ne parla di questa cosa

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 01/09/2006 16:37:57
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000