Author |
Topic |
sweenetto
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 20:23:12
|
Grazie per le descrizioni, i commenti, i racconti, i video, le foto...
Come sempre con i resoconti delle vostre avventure, mi avete fatto morire dal ridere |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 22:42:21
|
quote: Originally posted by sweenetto Come sempre con i resoconti delle vostre avventure, mi avete fatto morire dal ridere
Eh, direi che stavolta ci siamo proprio fatti del male! Tutti (o quasi) scoppiatissimi! N.B.: Ogni riferimento a particolari video è da considerare puramente casuale
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 17/09/2006 : 00:01:23
|
che bello rivedere il filmato dell'incontro con i fan ... emozioni indescrivibili ... sono proprio senza parole! e quando poi Lene ha aperto il regalo! grazie ragazzi/e!!! e grazie Lene!
quote: Originally posted by peppe89
quote: Lene era proprio in forma! dai stava davvero bene! (almeno dalle foto e dal filmato ...)
What!!!!Nei video che avete messo ,x adesso a disposizione, nn ho visto Lene
mi riferivo al video dell'esibizione a Miss Svizzera, il video postato da Nomax
there's always something new to learn |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/09/2006 : 00:05:16
|
Come no.. il video da 650 mega... Lì vedi Lene.... ti sarà sfuggito il link
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 17/09/2006 : 00:13:53
|
quote: Originally posted by BlaStO
ecco il video fatto bene:
www.blasto.it/sclero.avi
abbiate pietà di noi!:P
è in sottofondo adesso ... che bravi ragazzi!
there's always something new to learn |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 17/09/2006 : 20:16:43
|
Finalmente questa mattina sono riuscita a vedere il videone..tutto in un botto.. Che dire.. Ricordi ed emozioni a manetta.. Il ringraziamento più grande va verso chi ha ripreso per tutto il tempo, permettendo così a tutti i fan, presenti e non, di poter vivere o rivivere quello che è stato stare con Lene quella sera.. E' un filmato che rende molto l'idea su di noi, su Lene e su quale sia il livello del nostro rapporto. Meraviglioso oserei dire.. Mi scuso se ogni tanto compaio nella telecamera a dire qualche cavolata, ma ero davvero fuori di testa..troppo felice..
E' bellissimo anche il video in cui siamo in attesa fuori dall'Arena.. Io & la Faby con i messaggi in codice per i fan francesi.. "Noooooooo.... Daaaaaiiiii!!" Sto ancora ridendo..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/09/2006 : 22:38:24
|
Eh già, grazie ai nostri cameramen. Un video molto bello dove dimostra quanto Lene sia disponibile e premurosa verso i fans. In questi giorni stò scrivendo il racconto di quel weekend così magico. Non sembra vero ma intanto è già passata una settimana dall'incontro.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/10/2006 : 21:50:31
|
Se posso permettermi, stracciate i maroni a Blasto poichè pubblichi il video del pomeriggio al bar....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2006 : 22:50:22
|
Già, me ne stavo dimenticando! Blasto, come oooon!! C'era una videocamera fissa sul tavolino tra i bicchieri forse Lene non si vede in faccia, ma saranno altre risate e bei momenti da ricordare e condividere.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 01/10/2006 22:51:12 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/10/2006 : 00:52:11
|
Si vede Lene in faccia... ahò c'ho mira....
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/10/2006 : 01:10:00
|
Eh già, anche perché Lene è corta Immagino sia venuta una buona ripresa, perché + o - Lene è rimasta sempre lì, era abb. vicina e poi c'è il vantaggio della ripresa da fermo in cui l'immagine nn subisce movimenti, come quando l'ho posata sul tavolino nel filmato di Alex. Toglietemi una curiosità: ma Lene mica se n'è accorta? Io nn ricordo, anzi se Domle non m'indicava la video tra i bicchieri manco l'avrei vista
Blasto, sbrigate oh! Ma che ti paghiamo a fare?
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/10/2006 : 21:59:43
|
VIDEO VIDEOOO VIDEOOOOO!!!! DAi forza pubblichiamolo!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 03/10/2006 : 22:17:32
|
quote: Originally posted by Domle
Se posso permettermi, stracciate i maroni a Blasto poichè pubblichi il video del pomeriggio al bar....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Ah c'è pure un'altro video. Andiamo bene! BlaStO caccia fuori quel video!
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 04/10/2006 : 00:17:53
|
Blasto è come la sua digestione....lento ma arriva |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/10/2006 : 23:28:19
|
Ma daiii??? Non sapevo delll'esistenza di quest'altro video.. Anche perchè mentre veniva girato ero ancora in treno..Motivo per il quale sarei ancora più curiosa di vederlo.. Ma che stiamo aspettando??? Bbbbllllaaaasssstttoooooooo!!!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/10/2006 : 00:08:29
|
Ho rippato quel video che sono giorni...uppiamo per domani!!!tranquilli,scusate il ritardo!!!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/10/2006 : 13:32:29
|
quote: Originally posted by BlaStO
Ho rippato quel video che sono giorni...uppiamo per domani!!!tranquilli,scusate il ritardo!!!
Dai giuggiolo... sono ansioso .
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/10/2006 : 21:20:48
|
ecco che viene fuori questa novità del video... o quasi...dato che avevo notato quella telecamera sul tavolino!!:-) bene...Grazie Blasto per condividerlo!come sempre...:-)
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 06/10/2006 : 12:15:06
|
Scusate l'OT.. Ma, Alex.. ti è poi arrivata la foto con Lene che ti ho mandato??
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|