Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 09/10/2006 : 20:42:47
|
quote: Originally posted by Knox
A regà ! Sbrigateve, che fra 1ora c'è Lene a MissSwiss !!!! Come ? Ma.... ah ! Certo ! Bhè.... a quest'ora di 30 giorni fà....
Se ci ripenso mi vengono tutt'ora i brividi... che sensazioni!!! troppo troppo troppo bello!!!
*Cri*
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 21:21:25
|
Un mese fa.... ebbene si... è passato un mese... brividi.... scusate che ha la foto con i lovebugs inseme me a lenefan e alla cri o a len, non mi ricordo... passare plz!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 21:40:37
|
quote: Originally posted by marcycampa
Un mese fa.... ebbene si... è passato un mese... brividi.... scusate che ha la foto con i lovebugs inseme me a lenefan e alla cri o a len, non mi ricordo... passare plz!!!
Fatto! 2 foto (provenienti dalle fotocamere della Cri e di lenefan).
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 21:55:49
|
Un mese fa stavo urlando con Zuzzy in platea "XENIA, MY SISTER!!!!"
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/10/2006 : 21:58:59
|
E' arrivato il momento di aggiornare la sezione esperienze!!!
Mandate tutte le foto che volete pubblicare (più ne sono, meglio è) all'indirizzo lene.it@gmail.com !!
I racconti li prenderò direttamente da questo topic, però se avete voglia di riscrivere il vostro racconto o modificarlo, fatemi sapere!!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/10/2006 : 09:03:54
|
quote: Originally posted by Zuzzy
E' arrivato il momento di aggiornare la sezione esperienze!!!
Mandate tutte le foto che volete pubblicare (più ne sono, meglio è) all'indirizzo lene.it@gmail.com !!
I racconti li prenderò direttamente da questo topic, però se avete voglia di riscrivere il vostro racconto o modificarlo, fatemi sapere!!
Uh che bello! Mandate mandate!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 10/10/2006 : 18:17:40
|
Eh, già...UN MESE!!!! Non mi sembra vero... Ancora è tutto stampato nella mia testa! Siamo stati grandissimi!Ancora ripenso alle parole di Alist:"This is very special for her!!"
Marcy, tu stai tranki che ti arriverà tutto tra breve.. Poi ti dirò come..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/10/2006 : 18:31:09
|
quote: Lenefan:br]Ancora ripenso alle parole di Alist:"This is very special for her!!"
E come non ricordare: «You made her cry»?
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/10/2006 : 18:33:19
|
quote: Originally posted by koletz
quote: Lenefan:br]Ancora ripenso alle parole di Alist:"This is very special for her!!"
E come non ricordare: «You made her cry»?
...da brividi......
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/10/2006 : 08:02:46
|
quote: Originally posted by Knox
Andate a vedere cosa dicevo alla seconda pagina del Topic !
Ve l'avevo detto che era un'esperienza da...sogno....
E come non darti ragione caro Knox...
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/10/2006 : 19:42:06
|
Knox avevi ben detto!!!:-)
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 11/10/2006 : 22:50:57
|
quote: Originally posted by koletz E come non ricordare: «You made her cry»?
Koletz, ma soprattutto io direi..come non ricordare la figura che ho fatto quando ho preso il giornale della tipa seduta davanti a me...!!Ti ricordi?Che scena fantastica!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/10/2006 : 23:40:45
|
quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by koletz E come non ricordare: «You made her cry»?
Koletz, ma soprattutto io direi..come non ricordare la figura che ho fatto quando ho preso il giornale della tipa seduta davanti a me...!!Ti ricordi?Che scena fantastica!!
Azhauzhauzahzuauzahzazuu azhauzuahuh che ridere!!!!!!
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/10/2006 : 17:53:41
|
eh beh...i ricordi sono tanti!!! Proprio oggi mi sono messa a ripensare a tutto ciò che di bello e inimmaginabile è successo... chi l'avrebbe mai detto!:-)
*Cri*
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 21:16:43
|
Lascia perdere che oggi ho fatto vedere un pezzo di video di Lene alle prese con i regali ed è stato come rivivere tutto. Con il racconto sono a buon punto e penso che per fine mese sarà pronto. speriamo che sarà di vostro gradimento.
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 18/10/2006 : 19:28:18
|
Nel frattempo che Blasto si decide a buttare on-line il misterioso video in suo possesso, vorrei farvi leggere (è in francese, io ho solo guardato le foto...), un articolo, o meglio credo sia un racconto di un fan, riguardante l'incontro con Lene a Ginevra del fanclub francese.
clik
Scusate, quella era la seconda parte del racconto. Ecco la prima. clik
Anvedi !!! Ecco le foto dei francesi con Lene ! Non vi basta ? E allora Eccovi il video del loro incontro! 79.4MByte (sto scaricando, ma ci mette un sacco di tempo....)
Scusate, ma voglio mettere almeno 2 foto, di 2 particolari momenti:
Quando avrà finito di leggere....
Birra Norbury, e sai cosa bevi !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 18/10/2006 20:10:24 |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 19/10/2006 : 01:11:49
|
Notare come son sempre gli Italiani a prevalere su di loro.....anche nelle foto di gruppo siam sempre noi i più vicini ....anche quando la foto è solo uno scontro boss Vs. Boss (Zuzzy merita la maiuscola) |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/10/2006 : 07:27:42
|
Belle anche le loro foto!! Ah, che ricordi...
«Best fans in the world!» |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 19/10/2006 : 10:55:50
|
Knox, grazie e complimenti per il materiale! Quante foto e quanta disponibilità come sempre da parte di Lene! Tutti i primi piani di Lene sono venuti molto bene, beh è talmente bella...Dalle foto sembra che vi siate integrati bene coi francesi. |
|
|
Topic |
|