Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9 settembre - Miss Svizzera: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

lenefan
Fan

Posted - 19/10/2006 :  12:04:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Dalle foto sembra che vi siate integrati bene coi francesi.
Francesi? Cosa sono? Ah ah ah..
No va beh, scherzi a parte.. Grazie Knox come al solito per la tua disponibilità..piano piano vedrò le foto e il filmato.. Ma devo dire che mi fa un effetto strano trovarmi nelle loro foto..
Notare ch c'è Len dappertutto..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/10/2006 :  15:14:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan
Ma devo dire che mi fa un effetto strano trovarmi nelle loro foto..
A chi lo dici, non le ho viste ancora tutte ma in qualcuna ci sto pure io!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/10/2006 :  17:43:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il video è molto carino !
E' "montato" con delle scritte iniziali su sfondo nero, e musica in sottofondo (che musica sarà ? Bhè.... quale potrebbe essere se non....).
Ma poi nei primi minuti del video c'è.... c'è la nostra.... lo dico ?
No, non lo dico ! Scaricate !
Poi c'è l'immancabile momento della.... della Birra Norbury !

Vabbè, spero riusciate a scaricarlo, ieri ci ho messo quasi 1ora di orologio !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/10/2006 :  18:45:28  Show Profile  Reply with Quote
Knox....devo dire io chi c'è nei primi minuti del video???!!!
scaricate!!!!!!!mamma mia...a me è venuto un colpo quando l'ho visto...mi sono emozionata di nuovo!Grazie ad Amelie per questo regalo!!
belle le foto dei francesi! ragazze...hanno immortalato anche il momento della nostra bella e buffa foto con Lene!:-) bene!!
sono felice di aver potuto ricordare quei momenti con il video e le foto!
Grazie

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/10/2006 :  18:51:39  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh si ! Spetta a te dirlo !
Troppo carino il momento del tuo regalo cri !!!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/10/2006 :  19:41:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Eh si ! Spetta a te dirlo !
Troppo carino il momento del tuo regalo cri !!!

Grazie Knox!Guarda...io ho pensato a quel pensierino 2 giorni prima del 9 settembre...avevo voglia di farle qualcosa di particolare...
e allora ho pensato:perchè non regalarle qualcosa fatto da me??e Così le ho fatto dei buonissimi biscotti.
Magari poteva sembrare un regalo stupido...invece è stato apprezzato!sono contenta!
Insomma...un piccolo gesto!E poi...come ci sono rimasti Lene e lo zio quando gli ho detto che li avevo fatti io quei dolci!

*Cri*

Edited by - cri on 19/10/2006 19:42:40
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 20/10/2006 :  23:21:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
Magari poteva sembrare un regalo stupido...invece è stato apprezzato!sono contenta!
Insomma...un piccolo gesto!E poi...come ci sono rimasti Lene e lo zio quando gli ho detto che li avevo fatti io quei dolci!
Beh, ma lo sai che Lene e lo zio le sanno apprezzare molto queste cose! Il momento è molto carino! "Home-made???!" La prima volta che ho visto il video dell'incontro son rimasta colpita da come Lene ti abbia abbracciato in quel momento, è bellissimo.. e tutte le volte che lo riguardo fa sempre lo stesso effetto. Non ho ancora visto il video francese, ma mi sembra che loro fossero dalla parte opposta rispetto ad ALEX, quindi così avresti il filmato del "momento" con Lene da entrambe le prospettive!! Fico! Ebbravi i francesi!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/10/2006 :  11:43:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by cri
Beh, ma lo sai che Lene e lo zio le sanno apprezzare molto queste cose! Il momento è molto carino! "Home-made???!" La prima volta che ho visto il video dell'incontro son rimasta colpita da come Lene ti abbia abbracciato in quel momento, è bellissimo.. e tutte le volte che lo riguardo fa sempre lo stesso effetto. Non ho ancora visto il video francese, ma mi sembra che loro fossero dalla parte opposta rispetto ad ALEX, quindi così avresti il filmato del "momento" con Lene da entrambe le prospettive!! Fico! Ebbravi i francesi!

Ben detto!! ho proprio a 360° quel momento!Grazie ad Alex e anche grazie ai fan francesi
L'abbraccio è stato così forte...come se si abbracciassero due amiche..non sò, mi ha dato questa impressione al momento.
Sono felice di avere video e foto di quel momento...
tra le mie foto ho,magari, anzi di sicuro, dei momenti di qualcuno di voi con Lene...appena ho del tempo le invio con msn a Zuzzo.così poi le ritroverete nella sezione esperienze!

*Cri*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/10/2006 :  20:48:02  Show Profile  Reply with Quote
supercoincidenza Lenefan...... me l'hai mandata sulla mail che non leggo mai, ma per caso oggi l'ho guardata. E' stupenda!!!! Grazie Lenefan!!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 24/10/2006 :  18:12:11  Show Profile  Reply with Quote
Prego.. Dovere tra fan. Però mi sa che dovresti togliere gli occhi rossi di Lene. Se non riesci lo faccio io e poi te la rimando, magari su un altro indirizzo..

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/11/2006 :  20:30:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sul Forum ufficiale, ci sono alcumi "Screen shot" dell'esibizione di Lene&Lovebugs a MissSwiss.

Li ha postati Maverik.

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 13/11/2006 :  23:17:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Sul Forum ufficiale, ci sono alcumi "Screen shot" dell'esibizione di Lene&Lovebugs a MissSwiss.

Li ha postati Maverik.
Eh però..hai capito Maverik.. Molto belli!!
Anche se non potranno mai competere con quelli del nostro Blasto-internazionale..

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/11/2006 :  16:40:46  Show Profile  Reply with Quote
Grazie della segnalazione Knox!!

*Cri*
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 16/11/2006 :  12:10:07  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma che belli questi screen shots! Grazie Knox che ce li hai segnalati!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/11/2006 :  20:42:16  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed ecco finalmente il mio racconto:

Ginevra 09/09/2006

8 Settembre 2006

Alle 18:00 raccolgo nel mio giardino alcune delle mie rose rosse e rosa e dopo torno a casa per fare le valige.
Lascio il mio bagaglio a casa alle nove perché sono di turno di notte al lavoro.

9 Settembre 2006

Alle 7:00 quando arrivo a casa preparo le rose e alle 8:10 prendo il treno per Genova Principe. Quando sto aspettando il treno per Milano incontro una suora che mi chiede dove avevo raccolto le mie rose perché erano molto belle. Le ho risposto che provenivano dal mio giardino.
( io ero molto stanco ma felice perché stavo per incontrare Lene e i miei amici). Arrivo a Milano alle 11:15 e incontro Andrea (Speed).
Circa a mezzogiorno incontriamo Francesca (Lenefan) e Fabiana (Len) e poi prendiamo il treno per Ginevra alle 12:25.
Durante il viaggio provo a dormire perché sono veramente esausto. Io non riposavo dalle 4:30 del giorno prima, quando avevo un sacco di cose da fare. Avevo aiutato i miei genitori in campagna e avevo preparato tutti i regali da portare allo spettacolo a Ginevra.
Sfortunatamente non posso dormire perché il controllore del treno controlla i nostri biglietti più volte.
Alle 16:50 arriviamo nella stazione di Ginevra e aspettiamo i nostri amici. Chiamo Alessandro (Zuzzy) mentre stiamo aspettando e gli chiedo se possono venirci a prendere alla stazione.
Li aspettiamo per 45 minuti e andiamo all’ostello dove lasciamo i nostri bagagli.
All’ ostello qualcuno esce per mangiare qualcosa. Mangio una cena veloce al Mc Donald’s dove devo lasciare mezzo del mio pasto perché eravamo in ritardo alle 19:45 chiudevano gli ingressi all’Arena.
Alle 19:30 indosso il mio abito nero e corriamo alla stazione a prendere il treno per la stazione di Ginevra Aeroporto.
Arriviamo all’Arena mentre i cancelli stavano chiudendo. Occupiamo i nostri posti e lo spettacolo inizia immediatamente.
Lo spettacolo comincia con un balletto, seguito dalla sfilata delle Miss e immediatamente dopo dall’esibizione di un cantante Svizzero ospite della trasmissione. Tutto questo continua fino all’inizio dell’apparizione di Lene e i Lovebugs.
Circa alle 21:15 Lene e i Lovebugs fanno il loro ingresso sul palco. Cantano (in playback) la loro canzone “Avalon” ma il suono non è molto chiaro e Lene non ci vede.
Dopo l’esibizione, il presentatore chiede a Adrian (il cantante dei Lovebugs) e a Lene alcune informazioni sulla canzone.
Rimaniamo intorno al palco quando lo spettacolo finisce, poi usciamo fuori dell’Arena e facciamo alcune foto con tutti i fan.
Circa alle 23:40 andiamo all’ hotel di Lene per incontrarla a mezzanotte perché prima sta cenando con i Lovebugs.
Quando arriviamo, stiamo nella Hall dell’ hotel e quando vediamo entrare qualcuno della band, Alessandro, Luca e io andiamo ad accogliere Lene e il suo manager all’entrata.

10 Settembre 2006

E’ molto felice di vederci quando arriva (ha 40 minuti di ritardo). Ci chiede se stiamo stati bene e da quanto tempo la stiamo aspettando. E’ affascinante!
Indossa un top nero e un paio di jeans blu.
Rimane in piedi in posa per farsi fare delle foto. Dopodiché, inizia a fare autografi e a ricevere regali dai suoi fan.
Alcuni le chiedono d’autografare una foto e qualcun’ altro le dà un regalo.
(E’ incredibile perché Lene apre immediatamente i regali dei suoi fan).
Nel frattempo alcuni di noi stanno preparando una mega sorpresa per Alistair (il suo manager).
Gli mostrano alcune bottiglie di birra dove sull’etichetta c’è scritto: “NORBURY BEER” e c’è la foto della sua faccia.
Chiede: “State scherzando?”
Inizia a ridere e quando Lene scopre cosa stava accadendo, scoppia a ridere pure lei e chiede ad Alistar: “Ti senti freddo?”. Poi con una bottiglia di birra in mano esclama: “Nothing is like a Norbury’s beer!” e Alistair dice: “Questo è geniale!” poi in italiano “Grazie!”.
Lene mostra anche ai Lovebugs una bottiglia di birra e la sua etichetta.
Alcuni di noi mostrano uno striscione a Lene che dice: “Lene you are our Avalon FROM HERE TO ETERNITY” e lei lo apprezza così tanto che fa una foto con lui.
Continua a fare autografi e il mio amico Dennis (Domle) gli chiede di firmare un giornale di TromsØ che parla del concerto nel 2004.
Alcide (BlaStO) (nostro fotografo ufficiale) le mostra nuove foto sul suo portatile e poi lei fa una foto con le ragazze del fanclub.
Domle decide di festeggiare con una bottiglia di “Prosecco” mentre Lene e i Lovebugs stanno posando per delle foto. Nel frattempo BlaStO pulisce il portatile e lo da a lei per firmare il coperchio.
Lei dice a lui:
L: Sei sicuro?
B: Si
L: Davvero sicuro?
Lene scrive: !! “sorry about your camera” e la sua firma.
Riesco a chiedergli se posso darle un regalo mentre le sto mostrando le mie rose. Lei sorride e apprezza moltissimo.
Dico: “Vengono dal mio giardino da Genova” e lei risponde “Davvero! Sono loro? Sei sicuro”. Non può crederci!
Le spiego che sono in una soluzione per preservarle.
Le do anche il resto del liquido per tenerle fresche durante il viaggio per Oslo (perché l’ultima che gliele ho date, ha voluto portarle con se ad Oslo) ed esclama “E’ fantastico!”
Le consegno anche una lettera e le chiedo d’autografare alcune delle copertine dei suoi CD.
Marco (Marko) consegna a Lene alcune lettere (tra cui quella di Gabriele (Newtty) ed anche un libro.
(Qui viene la parte migliore.) Le presentiamo alcuni regali da parte di tutto il fanclub: Una stella in vetro di Murano e un certificato che dichiara l’esistenza di una stella nel firmamento chiamata dopo Lene Marlin.
Prima srotola il certificato e lo legge attentamente. Prova a trattenere le lacrime. Esclama: “You get me a star?”.. “I can’t believe it”. Certamente Lene non è la sola ad essere così commossa, infatti, é un’indimenticabile momento che conserveremo per sempre nei nostri cuori. Dopodiché visibilmente commossa e con un filo di voce riesce a dire: “Oh my God!....Thank you!” prende un profondo respiro e dice: “They named a star!...This, it’s unbelievable! I can’t believe it!” e dopo mostrandoci la mappa chiede “Is this/ Is that my star?”
Apre il cofanetto insieme al certificato e mentre lo sta mostrando al suo manager, dice: “How many people can say to have a star with their own name?”
Quando solleva il secondo coperchio che separa I due regali lo fa di scatto, inizia a ridere pensando che sia un fiocco da sciogliere.
Prende la cornice che protegge la stella in vetro di Murano, ammira il bellissimo dono e poi lo posa giù gentilmente nella scatola.
Con orgoglio guarda di nuovo il suo certificato e consegna tutto al suo manager.
Ringrazia tutti e ci dice dove stare per fare una foto tutti insieme. Mentre stiamo facendo le foto, grida ai Lovebugs: “Best fans in the world!!” e aggiunge “They named a star after me”.
Sfortunatamente è arrivato il momento di fare i saluti perché poi Lene andrà a trascorrere il resto delle ore con i Lovebugs. Lene calorosamente saluta ognuno di noi e scende al piano inferiore.
Ogni volta che ritorna di sopra si meraviglia vedendoci ancora lì ad aspettarla. Zuzzy, BlaStO e Io aiutiamo Alistair a portare i regali di Lene nella sua stanza. Veniamo ricompensati con il CD singolo di Lene e i Lovebugs “Avalon”.
Circa alle 3:30 quando i fan Francesi sono andati via, rimaniamo con il manager per più tempo perché non gli piace la musica suonata al piano di sotto.
Zuzzy gli dice che abbiamo perso l’ultimo treno così Alistair ci offre alcune birre e dice che siamo i migliori.
La sola cosa da fare è tornare all’ostello con il taxi. Alle 4:30 finalmente posso coricarmi e dormire fino alle 9:30 perdendo la colazione.
Facciamo le valige e ci avviamo verso la stazione per prendere il treno delle 11:10.
Sul treno guardiamo le foto dell’incontro con Lene e sentiamo il suo CD.
Lascio i miei amici a Milano e proseguo il mio viaggio da solo. In pace e tranquillità, sebbene sono esausto, mi sentivo al settimo cielo perché avevo appena vissuto un’esperienza emozionante ed indimenticabile.
Mentre sto ascoltando il CD di Avalon, posso richiamare alla mia mente gli ultimi dolci momenti vissuti con Lene e il suo senso d’amicizia e allegria.
Io non dimenticherò mai il suo dolce sguardo quando ci ha baciato e salutato.
Per me questo è il miglior premio che tu puoi ricevere dopo tutti i tuoi sforzi e sacrifici che hai fatto per prendere parte ad un tale e speciale evento.
Grazie a tutti.

Spero che vi piaccia. Alcune frasi le ho lasciate in Inglese perchè fanno più emozionare.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/11/2006 :  10:33:54  Show Profile  Reply with Quote

Carino il tuo racconto Nemo! Se vai a leggere il mio nella sezione esperienze c'è una parte del racconto che rigarda me e te!:-)
Cmq...ho voluto quotare questa frase del tuo racconto
quote:
(E’ incredibile perché Lene apre immediatamente i regali dei suoi fan).
...
A me ha chiesto gentilmente se il mio regalino doveva aprirlo lì, in pubblico...o a casa..
è stata veramente carina!

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 18/11/2006 :  20:13:03  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Cry. Lo leggo senz'altro come piano piano stò leggendo tutti quanti. Grazie ancora e grazie delle foto.

Letto ora ora e quoto questa frase: "Ah…dimenticavo…durante il viaggio in treno per arrivare all'arena, io e Nemo in cooperazione, freghiamo alla grande il controllore dei biglietti!! : . Noi italiani che riusciamo a fregare quei precisi e impeccabili degli svizzeri!!! Da manuale!" e dico Boss Alessandro insegna.

Grande Cry!!! Bellissimo racconto dove traspare la semplicità e l'affetto di Lene.

Edited by - Nemo on 18/11/2006 20:29:44
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/11/2006 :  11:44:22  Show Profile  Reply with Quote
eh beh Nemo!!
Non potevo non ricordare quell'episodio nel mio racconto!!!
:-)

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/11/2006 :  15:13:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

eh beh Nemo!!
E chi se lo dimentica quell'episodio... ???!!?! E' stato fenomenale..

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/11/2006 :  17:18:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by cri

eh beh Nemo!!
E chi se lo dimentica quell'episodio... ???!!?! E' stato fenomenale..

Tra il fregare il controllore sul treno e il parlare di muscoli con te, non sò quale delle due sia più fenomenale!
Forse il parlare di muscoli più che fenomenale è da pazzi! anzi...pazzE!!

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000