Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Europei 2008
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Domle
Fan

Posted - 19/06/2008 :  22:38:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Unza capitèn!!!!!!! E la germania va con una gran prestazione!

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 20/06/2008 :  11:53:26  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io davo per scontata la vittoria del Portogallo...e invece la Germania ha disputato una grande partita!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/06/2008 :  13:23:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si è dimostrato che dalle partite a eliminazione diretta le cose cambiano e di molto... per la stessa ragione aspetto al varco anche squadre come Olanda e Spagna. C'è da dire però che ieri sera almeno 3 dei 5 gol sono arrivati da errori grossolani in difesa.
Personalmente poi mi è piaciuta molto la Russia nella gara contro la Svezia.

"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"

Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/06/2008 :  23:38:34  Show Profile  Reply with Quote
Cosa bisogna fare per battere la Turchia?Quelli hanno 7 vite....e ciao ciao Croazia.Un finale di partita davvero incredibile...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/06/2008 :  10:17:37  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Attenti a Hiddink che è un volpone... ho paura che la Russia possa fare uno scherzetto anche alla forte Olanda... sarebbe certo clamoroso e meglio forse x noi se dovessimo passare domani

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/06/2008 :  21:40:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Cosa bisogna fare per battere la Turchia?Quelli hanno 7 vite...

proprio vero! Non ho visto la partita ma mi hanno raccontato!

*Cri*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/06/2008 :  14:36:29  Show Profile  Reply with Quote
I 10 euro puntati sulla Russia come vincitrice finale dell'europeo forse non sono proprio stati buttati...... netta la superiorità fisica, se finalizassero meglio finirebbe ogni volta in goleada.

Stasera ne prendiamo 8.

Forza Italiaaaa

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2008 :  22:15:14  Show Profile  Reply with Quote
Come ha giocato, la Russia dovrebbe essere in grado di battere facilmente anche il Brasile Mai vista una nazionale così veloce e compatta dai tempi della Germania di Matthaus, Brehme e Klinsmann. Ma da dove sono usciti? Hidding è un grande!
Io punto su Germania-Russia in finale.

Riguardo alla nostra partita, forse un difensore l'abbiamo trovato... Chiellini! Finora nessuno ha parlato di lui, ma ormai è già un fisso ed è ancora giovanissimo. Bisogna dire che Donadoni stasera non ha sbagliato nulla, giustamente ha fatto uscire Perrotta. Camoranesi sta finalmente giocando come sa, De Rossi non va come dovrebbe e Cassano ormai sembra stanco.
Edit: infatti è uscito. Finalmente Di Natale. Qua o vinciamo 1-0 come ha detto Cannavaro, oppure si arriva ai rigori. La Spagna finora mi ha deluso, siamo stati bravissimi a fare il "vecchio" gioco di copertura, ma è meglio non parlare troppo presto
Forza ragazzi!

Toni resta una testa di broccolo! Abbiamo concesso troppo negli ultimi minuti e sbagliato buone occasioni. Ormai il primo che la butta dentro vince!

Supplementari: la Spagna ancora una volta non ci batte nei 90', ma è ora di concretizzare! Io direi che Toni deve uscire, anche se non escludo che può essere sempre lui a portarci in vantaggio, ma così non si può andare avanti!
Grosso sta facendo un partitone, speriamo che mandi ancora qlc buon pallone a Di Natale oppure mi aspetto un'azione solitaria con siluro di Zambrotta. Quando gli altri non fanno il loro dovere, a volte ci pensa lui.
2° tempo: tra poco dovrebbe entrare Del Piero, anche perché in caso serve come rigorista. Ho la sensazione che è meglio non arrivare ai rigori cmq!
Eccolo! Questo è forse davvero il suo ultimo apputnamento con la storia.. non ci deludere! Tra l'altro si è riformato una parte del vecchio centrocampo-attacco Juve.
Rigori! Come sempre non riusciamo a segnare ai supplementari. Del Piero s'era fatto venire una genialata, ma ha avuto poche palle e poco tempo. Ora c'è solo da incrociare le dita e sperare che i rigoristi si comportino come ai Mondiali Poi c'è da considerare che ci sono 2 mostri di portieri che possono decidere in parte le cose, tra pochi minuti avremo il verdetto!
E purtroppo -mondiali a parte- l'Italia riconferma la brutta storia nei rigori. Quello di De Rossi ok, ma Di Natale è stato debole, non ha centrato un tiro oggi e dava segni di stanchezza in tutti i supplementari pur essendo entrato da poco. Avrebbe dovuto tirare Del Piero in questo caso, perché era un rigore decisivo, ma l'ordine purtroppo non si può cambiare e almeno non s'è preso la responsabilità dell'errore. Vabbé consoliamoci perché tanto con quella Russia non si passa.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 22/06/2008 23:26:23
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/06/2008 :  23:42:46  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
E siamo fuori anche da questi europei..purtroppo anche questa volta i rigori non ci sono stati amici, Casillas ha ipnotizzato De Rossi mentre Di Natale ha tirato proprio un brutto rigore.
Cmq lasciatemi dire una cosa..questo europeo non lo abbiamo giocato bene.
Non c'e' mai stata una partita in cui facevamo fraseggi e passaggi di prima..niente di niente...a livello di gioco la Spagna è molto piu forte(certo poi come occasioni concrete non crea molte).
A questo punto penso che anche con il passaggio del turno della fase a gironi Donadoni non salvera la sua testa.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/06/2008 :  02:14:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Telegrafico:

La Spagna ha vinto perché più forte. Poco da discutere.

Migliore in campo Chiellini, benino Grosso, assente ingiustificato Aquilani, irriconoscibile Toni.
Di Natale il più pericoloso (persino di testa ha staccato meglio di Toni in tutti i 400 minuti giocati durante l'Europeo.), peccato per il rigore tirato malissimo. Anche l'argentino non m'è dispiaciuto.

Ero SICURO che De Rossi avrebbe sbagliato dal dischetto...

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 23/06/2008 :  09:10:15  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma dove è finita l'Italia dei campioni del mondo?!! Quei rigori che ci hanno fatto vincere al mondiale,adesso ci fanno abbandonare l'europeo...Forse si è sentita la mancanza di Pirlo e forse l'ordine dei rigoristi poteva essere deciso meglio...
A questo punto spero in un finale Turchia Russia!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/06/2008 :  09:43:49  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me Aquilani era da tirare giu' dopo 30 minuti..... non correva, debole nei contrasti, passaggi orizzontali di 2 metri, senza iniziativa..... bisognava rischiare,inserire Del piero dall'inizio del secondo tempo, invece abbiamo puntato ad arrivare ai rigori con il secondo portiere piu' forte al mondo. L'episodio della mezza papera di Buffon dove la palla ha colpito il palo mi ha ricordato il mondiale del 94 negli stati uniti, quando nella finale contro il Brasile Pagliuca fece una cosa simile e dopo baciò il palo.... anche li abbiamo perso ai rigori, peccato che fosse la finale dei mondiali

Forza Russia

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/06/2008 :  10:40:54  Show Profile  Reply with Quote
A me non ha dato fastidio tanto l'eliminazione (per quanto visto ci sta, abbiamo difesa ma non segnamo e senza gol non si va avanti) quanto lo schieramento di personalità pubbliche messo in campo dalla Spagna, da Zapatero che fa le previsioni del tempo al re Juan Carlos. Capito? il re! Se la Spagna va in finale chi viene, Zorro in persona? E la Germania non è da meno, dalla Merkel al presidente federale tutti lì. Almeno Napolitano andò per la finale dei Mondiali, che già è una cosa diversa, anche se però non trovo giusto che se il Presidente va alla finale di Mondiali di calcio non vada anche alla finale ai Mondiali di pallavolo o di basket ad esempio... la cosa migliore è lasciare tutte le autorità a casa.

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 23/06/2008 10:48:46
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/06/2008 :  11:44:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
A questo punto x me in finale ci vanno Germania e Spagna. E, x la legge dei grandi numeri, il titolo se lo prende la Spagna che sono secoli che non vince nulla...ahimè ... Io penso che la Russia pagherà lo sforzo che ha compiuto nella partita con l'Olanda, ha fatto pure troppo anche se ha davvero impressionato, il calcio russo è da dire è migliorato notevolmente da un pò di tempo a questa parte (vedi le coppe Uefa vinte di recente ad esempio).

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 23/06/2008 11:46:31
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/06/2008 :  13:09:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm
Io penso che la Russia pagherà lo sforzo che ha compiuto nella partita con l'Olanda, ha fatto pure troppo anche se ha davvero impressionato, il calcio russo è da dire è migliorato notevolmente da un pò di tempo a questa parte (vedi le coppe Uefa vinte di recente ad esempio).

magari invece è proprio questo slancio di entusiasmo che li farà vincere! Se senti di giocare bene e che ce la puoi fare la stanchezza non la senti proprio..oddio non è che nn la senti ma l'entusiasmo e la voglia di vincere te la fanno dimenticare!

Fenomeni in campionato,e in nazionale..
Toni per me poteva starsene in panchina sin dall'inizio,e magari,forse,poteva entrare dopo
Uno come lui DEVE segnare,se non segna c'è qualcosa che non va,perciò si cambia!
Mi son piaciuti invece Grosso,Camoranesi e ovviamente Chiellini.

Ma i giovani campioni dove sono?? Chi sono?a parte Chiellini,l'unico che ha dimostrato di essere all'altezza.Un campione non può fare una partita bene e 4 no.. Non possiamo andare avanti nei prossimi monidali ed europei sempre con i nonni!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/06/2008 :  15:37:26  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me siamo arrivati cotti.Ok che il centrocampo loro avesse più tecnica ma aveva anche decisamente più corsa.In attacco noi giocavamo con Toni...trenta metri dietro Cassano (che sembrava in serata ma a quella distanza dalla porta non può far male) e altri venti metri dietro i centrocampisti.Mai un inserimento,spesso erano anche lenti nel rientrare,insomma una squadra spompata che probabilmente ha fatto il massimo.I centrocampisti spagnoli rientravano molto velocemente ed in più si inserivano con continuità permettendo diversi tiri da fuori ed uno-due al limite dell'area.Con Di Natale (brutto rigore,sul rigore di De Rossi bravo il loro portiere) e Camoranesi (se il piano gara era questo perchè non mettere subito lui e non Perrotta che mi è sembrato davvero sacrificato e fuori posizione?) si è visto qualcosa in più sulle fasce,almeno stavano più vicini a Toni e li si è creato qualcosina in più ma l'impressione è che ci siamo giocati i supplementari per portarla ai rigori.E vedendo lo stato di forma dei nostri,se fossimo passati,credo che la corsa della Russia ci avrebbe messo in grossissima difficoltà.Pazienza....ora c'è un po' da rifondare...sarebbe giusto lanciare qualche giovane interessante
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/06/2008 :  15:54:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

ora c'è un po' da rifondare...sarebbe giusto lanciare qualche giovane interessante

Quotissimo. Giuseppe Rossi e Rosina fissi. E Balotelli, appena compie 18 anni.

Perché altrove li piazzano subito in Nazionale (vedi Bojan con la Spagna) e da noi a 23 anni li considerano ancora da svezzare? Mah.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/06/2008 :  19:30:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Quotissimo. Giuseppe Rossi e Rosina fissi. E Balotelli, appena compie 18 anni.

concordo!E voglio anche Criscito,con la sua spaventosa altezza di un metro e una banana

quote:

Perché altrove li piazzano subito in Nazionale (vedi Bojan con la Spagna) e da noi a 23 anni li considerano ancora da svezzare? Mah.

già! ce ne sono tanti i giovani là fuori! Cristiano ronaldo classe 1985,Torres 1984,David Villa 1981, la Russia in generale con la media di 26 anni,etc etc.. e non si sta mica parlando di giocatori scarsi!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/06/2008 :  19:49:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esatto. La Spagna è emblematica sotto questo punto di vista.

Torres è '84 e già va per le 60 presenze. Iniesta, sempre '84, ne ha una trentina, come Fabregas, che è addirittura '87. Anche Silva, classe '86 è già da parecchio nel giro.
Da noi marciscono il più delle volte in U21 fino a 23 anni. A quel punto, se sono particolarmente forti, iniziano a fare qualche apparizione sporadica anche in Nazionale A.

Walcott e Bojan sono stati chiamati dalle rispettive Nazionali ad appena 17 anni. Ovviamente sono casi eccezionali, è molto difficile riuscire ad essere decisivi già a quell'età; però è importante secondo me inserirli prima a certi livelli, almeno non vengono colti impreparati quando arriva il loro turno e soprattutto non hanno l'alibi della poca esperienza...

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/06/2008 :  21:13:31  Show Profile  Reply with Quote
Una partita che non mi è assolutamente piaciuta...era statica e non brillante!

Peccato per l'Italia, ma sicuramente c'è bisogno di cambiamento nella squadra! Nuove facce, tra cui Chiellini, dovrebbero vedersene di più!

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000