Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/10/2006 : 20:14:05
|
Scontata la mia risposta se ha obiettivi di pedofilia va assolutamente sciolto in quanto contrari alla Carta dei Diritti dell'uomo...
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 17/10/2006 : 10:55:20
|
quote: Originally posted by marcycampa
Scontata la mia risposta se ha obiettivi di pedofilia va assolutamente sciolto in quanto contrari alla Carta dei Diritti dell'uomo...
Brava Marcy, sintetica ed efficace! |
|
|
riccardino
Fan
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 19/10/2006 : 17:52:46
|
quote: Originally posted by marcycampa
Penso che queste persone non sono in condizione di poter barattere niente e del suo passato non ce ne può fregare di meno...conta il presente che lo rimarca come una persona spregevole e il suo passato non può che essere peggiore
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 29/10/2006 : 07:01:00
|
Ma poi, onestamente, se l'unico obiettivo è questo, come fa a chiamarsi partito politico? Io allora faccio un partito che lotta per abolire le tasse pubbliche...non sta in piedi il progetto, e se è entrato nella COmunità europea è perchè qualcuno più in alto di questi "politicanti" sta dalla loro parte! GIà fa schifo che facciano ste cose nell'anonimato, ora addirittura...mah! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/10/2006 : 13:00:11
|
Parlando di pedofili, ieri c'è stata una presa di posizione netta del Papa (articolo sintetizzato) di cui sono molto soddisfatto, perché questo pontefice -pur apparendo mite e a volte persino timido- sta dimostrando sempre più di non esitare a denunciare situazioni intollerabili e difficili, fuori ma anche dentro la Chiesa, con il coraggio che caratterizza il testimone di Cristo.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 11:41:56
|
E' vero, Marko! Nel denunciare certi comportamenti da parte di alcuni sacerdoti, è stato onesto e coraggioso. Un altro esempio di continuità con Giovanni Paolo II, il quale aveva chiesto pubblicamente perdono per gli errori della Chiesa nei secoli passati. Ammettere le responsabilità della Chiesa, o di certi suoi rappresentanti, non è mai facile per un Pontefice, è un grande atto di umiltà, che va apprezzato. |
Edited by - riccardino on 30/10/2006 11:42:44 |
|
|
Topic |
|