Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 31/10/2006 : 01:26:31
|
quote: Originally posted by marcycampa
Io aprirei un topic apposta sul regalo per Linda... o lo metterei direttamente in quello del regalo di Lene
Detto fatto! Così è più chiaro per tutti!
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5551
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 31/10/2006 01:28:27 |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 20:51:36
|
Questa volta ci sarò, nn mi perderò Lene x nessun motivo al mondo. Spero di sapere con un pò di anticipo, attraverso voi, costi e data. Grazie ancora. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 10:17:43
|
Rianimo questo topic a poco piu' di un mese da questo "evento" chiedendo qualche delucidazione....... Marko ha gia spiegato i motivi per cui non si puo' rivelare la data precisa (anche se si capisce senza troppo sforzo ) pero' io vorrei sapere se questa attesa e' dovuta alla possibilita' che non si faccia niente...... non sarebbe la prima ne la seconda volta, per quello sono preoccupato. Qui c'e da prenotare i treni , aerei, riempire macchine ... Natale si avvicina, in quel periodo i treni sono stracolmi e se non si prenota in anticipo bisogna fare il pullmann per andare su.
Dateci "solo" la conferma ufficiale appena potete che si farà di sicuro cosi possiamo organizzarci per bene cercando di risparmiare qualche euro che non fa male. Grazie
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 09/11/2006 10:19:18 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 10:51:17
|
Allora, credo anch'io di aver capito quale sarebbe la data e ho un altro impegno... solo che in mancanza di certezze ho dovuto dare delle conferme all'impegno certo... fateci sapere cosi posso confermare o meno la mia presenza in Svizzera.
Altra cosa... il regalo... che si fa?
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/11/2006 : 12:24:26
|
Proprio oggi abbiamo avuto l'ok per rivelare tutto ciò che sappiamo ovvero:
16 dicembre - Berna
Di più non sappiamo! Ma ci basta no? |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 12:25:51
|
Sono commosso :)
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 09/11/2006 12:26:09 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 13:07:35
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Sono commosso :)
Sono caduto dalla sedia del computer...
«Best fans in the world!» |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 13:42:48
|
Ottimo! Che ne dite di mettere la news in homepage?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/11/2006 : 20:49:30
|
Gran bella notizia! diamo il via alle danze!! sotto con l'organizzazione...nel topic adatto però...se no Pres mi riprende!!!
*Cri*
|
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 10:27:49
|
Ok, Berna di sabato.Mi va benissimo, nn lavorando.Sarà la mattina,pomeriggio o + probabilmente la sera? Io arriverei in treno a Milano,poi magari se ci si trova alla stazione, si va su assieme a Berna. C'è da acquistare un biglietto? Poi pizza con Lene e Alistar? Di solito chi organizza i viaggi? Speriamo ci sia anche la neve. Oppure, vengo in macchina, e ci troviamo a Milano da qualche parte e poi su tutti assieme.Nella mia macchina ci sono 7 posti.Forse sarebbe meglio, senza essere legati agli orari dei treni. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 13:41:33
|
Fabio, per i viaggi, i biglietti e simili c'è già il topic nella sezione apposita. Piuttosto, qui, sarebbe importante capire quanto prima l'orario ed il tipo di evento televisivo. Secondo me è una trasmissione televisiva in cui non si paga l'ingresso (non credo sia uno spettacolo a livello di Miss Svizzera) ma è solo una mia sensazione, speriamo sia così e ci sia posto per tutti.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/11/2006 : 13:59:33
|
Come sapete, niente è trapelato sull'orario e sulla trasmissione. Alcune considerazioni/congetture:
- La rete che produrrà l'evento dovrebbe essere Sf1 o Sf2, cioè le due reti nazionali della Svizzera tedesca - Probabilmente la trasmissione sarà trasmessa anche dalle tv ufficiali di lingua italiana e francese (come per Miss Suisse) - Ho l'impressione che sia uno show di una certa importanza e non certo una trasmissione pomeridiana (tipo registrazione per una rubrica musicale), quindi si presuppone che sarà in prima serata (e in diretta?) - Ci siamo informati e solitamente non esiste in tv(almeno fino all'anno scorso) un programma tipico pre-Natalizio (tipo concerto di Natale o roba del genere) - A giudicare dal sito, c'è un programma particolarmente importante nella tv svizzera ed è Music Star (Operazione trionfo). Ma per ora scarterei questa opzione visto che mi pare il programma inizi non prima di gennaio!
Staremo a vedere.. abbiamo sguinzagliato i nostri segugi |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 18:01:26
|
Notizia dal sito ufficiale:
"Lene will once again join Lovebugs on stage at the Credit Suisse Sport Awards in Bern on Saturday 16th December".
Quindi sarà tipo la premiazione degli sportivi dell'anno.
Sito: http://www.sportsawards.ch/it/index.php
Vedo anche però qui che i biglietti li vendono solo comprensivi di cena di gala, aperitivo e quant'altro, mentre non ci sono per la sola diretta...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
Edited by - Luke on 10/11/2006 18:07:56 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 18:22:09
|
a 1600 euro in vendita quei biglietti. Ottimo, ne prendiamo di più per stare larghi.
Ma sanno che gli sfasciamo lo studio televisivo se non ci fanno entrare?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 18:22:13
|
cavolo...quanto costerà questo biglietto??? Io ragazzi mi sto un po' sborsando.. :-( e non lavorando mi è tutto più difficile...
Edit: Domle starai scherzando?? 1600 euro?? non ci credo, non è possibile
*Cri*
|
Edited by - cri on 10/11/2006 18:23:16 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 18:22:26
|
ma COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 18:25:01
|
se il biglietto costa troppo per le mie finanze mi sa che io vi aspetto fuori eh...^^'
Edit. ma poi perchè sul sito che ha indicato Luke c'è scritto che i biglietti della diretta nn sono in vendita? ----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 10/11/2006 18:31:32 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 18:25:31
|
Ho visto ora...Domle non scherza mica!!!!!!!!!!!!!!!!! no ragazzi....io farei una bella rivolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 18:34:02
|
azz...avevo appena scritto di là che ero certa di venire..ma se bisogna sborsare troppo...mmm...mi sa che al limite vi aspetto fuori pure io
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 18:38:48
|
quote: Originally posted by Grendeel mmm...mi sa che al limite vi aspetto fuori pure io
e olè..facciam picchetto e montiamo su un barbecue..carne arrosto ti va bene Grendeel?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Topic |
|