Author |
Topic |
Grendeel
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 18:52:06
|
quote: Originally posted by Len e olè..facciam picchetto e montiamo su un barbecue..carne arrosto ti va bene Grendeel?
..oddio avevo letto CANE arrosto....sto male scusate! Sì sì porto la tenda..la griglia..ci piantiamo lì..
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 18:54:09
|
Mi aggrego anche io fuori con voi ragazze...:-)))
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 19:21:48
|
quote: Originally posted by cri
Mi aggrego anche io fuori con voi ragazze...:-)))
C'è posto?!?
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 19:45:12
|
Tizià, c'è posto dietro.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 20:35:32
|
Umh.....non avete più fiducia in boss Alessandrouw?Vedrete che un modo si trova ....del resto non è che sia lo show la cosa principale |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/11/2006 : 21:06:13
|
Credit Suisse Sports Awards 2006 !!!!!!!
STASERA TUTTA LA NEWS COMPLETA!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/11/2006 : 21:22:50
|
1600 Euro x 2 persone. Precisamente sono 785 Euro a persona, cmq troppo. Vabbé è x beneficenza, ma nessuno di noi se lo può permettere. Stavolta non saprei come si può risolvere, al limite sbirciamo da qlc finestra Cmq non scoraggiatevi: lo sapete che il meglio viene dopo! Il programma in fin dei conti sarà di una noia mortale, a parte Lene s'intende (cmq visibile sempre molto a distanza, presumo) quindi nn ci perdiamo molto.
Ps. Facendo una ricerca guardate cosa ho trovato, in programma x domani. Alla fine ci ritroveremo davanti sempre gli stessi
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 10/11/2006 21:33:52 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 21:43:47
|
quote: Originally posted by Panzer
Umh.....non avete più fiducia in boss Alessandrouw?Vedrete che un modo si trova ....del resto non è che sia lo show la cosa principale
Quoto!
Ecccmq... per tre minuti e mezzo di canzone che mi interessano, anche se lo show si perde non mi sembra granchè, anzi si risparmiano pure soldi. Da contare che ci saranno prima le prove e poi la bazza stile Ginevra quindi non vedo preoccupazioni. Durante il programma potremmo accaparrarci da qualche parte una TV oppure aspettare Lene da un uscita, perchè tanto appena cantato credo schizzerà fuori, sempre stile Ginevra...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
Edited by - Luke on 10/11/2006 21:44:41 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/11/2006 : 22:00:27
|
La struttura (cliccate su Bern Arena) è grande, l'indirizzo dovrebb'essere Mingerstrasse 6 ma poi bisogna girarsela a piedi x capire dov'è di preciso. Sembra cmq abbastanza fuori mano, abb. lontano dalla stazione di Berna (ingrandimento su Città)
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 10/11/2006 22:02:38 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 22:44:54
|
MAdooo ragazzi!!! Lene che canta ai premi degli sportivi svizzeri!!! Ahhhh che coincidenza! Magari si vede Federer e la Hingis!!! Costo troppo elevato... sempre posto fuori vero?
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 23:06:33
|
quote: Originally posted by Marko Sembra cmq abbastanza fuori mano, abb. lontano dalla stazione di Berna (ingrandimento su Città)
Tra le altre cose..è pure fuori mano!! Motivo in più per rinunciare allo show!! C'è sempre posto lì fuori??
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/11/2006 : 10:01:00
|
quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by Marko Sembra cmq abbastanza fuori mano, abb. lontano dalla stazione di Berna (ingrandimento su Città)
Tra le altre cose..è pure fuori mano!! Motivo in più per rinunciare allo show!! C'è sempre posto lì fuori??
lf c'è posto anche per te!! giusto Len?? Io direi che ci facciamo una bella tenda fuori...di grosse dimensioni. Chi si vuole aggregare, è ben accetto! Tiziano tu però dietro la tenda!
*Cri*
|
Edited by - cri on 11/11/2006 10:01:25 |
|
|
Topic |
|