Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La canzone in cui canta meglio : P
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Fan

Posted - 05/11/2006 :  19:12:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chiarina88

OT: Non so se ci avete fatto caso (o forse è solo una mia impressione), ma ad un certo punto di "Eyes Closed" c'è una stonatura..quando Lene canta il ritornello senza accompagnamento musicale ..."her eyes are closed, all she sees is your face, all she needs is your touch[...]" proprio su touch..
Si, l'avevo notato anche io. A dire il vero mi sembra che di questa cosa ne avevamo parlato, ma cercando nei vecchi topic non ho trovato niente.. Forse erano discorsi usciti solo in chat.. boh..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 05/11/2006 :  19:17:23  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me la canzone cantata meglio da Lene è "Playing my game".
Ma mi piacciono anche "Unforgivable sinner" e "A place nearby".

Suomi: kansa miettiä lakkaväria

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 05/11/2006 :  21:36:49  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
A dire il vero mi sembra che di questa cosa ne avevamo parlato, ma cercando nei vecchi topic non ho trovato niente.. Forse erano discorsi usciti solo in chat.. boh..

A proposito della chat (scusate quest'altro OT), perché se clicco su "Chat" mi appare: -Questa applicazione necessita di un browser abilitato Java-? Cosa dovrei fare? Scusate ancora ma sono alquanto ignorante in computerologia..

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/11/2006 :  22:51:16  Show Profile  Reply with Quote
Devi scaricare il java. Se non c'è un bottone nella finestra per scaricare il plug-in mancante puoi scaricare il java da qui
http://java.com/it/download/index.jsp

Altrimenti puoi scaricare mirc e entrare in chat da quello

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 06/11/2006 :  14:39:30  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie DarKlaus

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 14/11/2006 :  16:27:47  Show Profile  Reply with Quote
sn d'accordo con paoletta.fght against di hours e it's true

Lene is my angel......
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 26/11/2006 :  08:54:54  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Non è la mia canzone preferita, ma mi fa impazzire lo special di Disguise, quando Lene canta "Are you waiting for that day ", in cd la rimando indietro almeno una manciata di volte!
Go to Top of Page

morpheus99
Fan

Posted - 12/01/2007 :  21:35:04  Show Profile  Click to see morpheus99's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io adoro flown away...mi piace moltissimo l'atmosfera e il testo, quando faccio sedute di reiki o meditazione la uso sempre per creare una bella situazione di rilassamento.
Poi devo dire che lene pur non avendo una voce incredibile si distingue in mezzo a molti "mostri" vocali per la sua soavità, riesce a trasmettere emozioni come pochi altri.

Io non sono mai stato un fan sfegatato di nessuno e ormai ho quasi 30 anni, ma lene riesce a farmi comportare come un adolescente.

There's nothing but light....

Go to Top of Page

Eyes Closed
Fan

Posted - 26/01/2007 :  22:09:01  Show Profile  Reply with Quote
Concordo per So I See... Anche Hope You're Happy alla fine, Leave My Mind... Unforgivable Sinner... Playing My Game...

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
Go to Top of Page

morpheus99
Fan

Posted - 27/01/2007 :  21:09:59  Show Profile  Click to see morpheus99's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stò apprezzando molto anche leave my mind....

There's nothing but light....

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000