Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La canzone in cui canta meglio : P
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Newtti
Fan

Posted - 29/10/2006 :  21:59:42  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo voi,tralasciando i testi,in quale canzone Lene ha dato il meglio di se a livello vocale? in quale davvero sentite che meglio di così non potrebbe essere?
Io personalmente ritengo che Avalon sia cantanta in un modo divino...i pezzi migliori per me sono "Just one kiss and you'll be fine" ai vari "nananananana" di sottofondo a "love goes on and on and on"...e secondo voi qual'è la migliore?

Paoletta90
Fan

Posted - 29/10/2006 :  22:43:02  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
It's true! Soprattutto qnd canta "I'd drink my coffee" ha 1 tonalità di voce molto particolare e nel complesso l'intera canzone trasmette 1 carica emotiva incredibile. Poi anke Fight against the hours, che tramite un tono di voce molto leggero e soave riesce a trasmettere tutta l'angoscia ke sta vivendo, per quel maledetto telefono che non squilla...

"And you begged me to trust you, I wish I never did..."

Edited by - Paoletta90 on 29/10/2006 22:44:21
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/10/2006 :  22:58:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci dovrei pensare meglio,a caldo direi "So I See"

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/10/2006 :  00:50:48  Show Profile  Reply with Quote
Where i'm headed and So i see.... anche My love non e' niente male

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 30/10/2006 :  01:01:49  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è un momento di what if in cui mi fa venire i brividi..
..And I thought I could, let this go..

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it

Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/10/2006 :  08:41:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ce ne sono tante... direi "Where I'm Headed" (mi si mangia tutte le parole all'inizio!!)

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 30/10/2006 08:43:03
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 30/10/2006 :  11:16:18  Show Profile  Reply with Quote
E' difficile dirne una in assoluto. A me piace come canta "Faces", una dolcezza infinita.
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 30/10/2006 :  11:26:48  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
è una scelta molto difficile, ma forse direi Unforgivable Sinner e Flown Away ma canta bene sempre
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 30/10/2006 :  13:33:50  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Trovo che "A Place Nearby", "Flown Away" e "Story" le abbia interpretate davvero magistralmente..mi fanno commuovere ogniqualvolta le senta..

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 30/10/2006 :  13:43:50  Show Profile  Reply with Quote
Ne dico due o una x album
Liam: It's True, When You Were Around
AD:You Weren't There,Fight Against The Hours
PMG:Unforgivable Sinner,

• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui

Edited by - peppe89 on 30/10/2006 13:44:19
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 30/10/2006 :  15:11:49  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono sicuro che lei da il meglio di sè in it's true e playing my game....infatti ha sempre affermato di essere le sue canzoni che la coinvolgono in maniera particolare..ma personalmente direi maybe i'll go e flown away perchè più che in qualsiasi altra canzone mi esprime dolcezza

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 30/10/2006 :  15:43:36  Show Profile  Reply with Quote
Non saprei, forse è più merito del testo che altro: "Never to know"

...e anche la mia preferita "Flown Away"

Edited by - speedfight on 30/10/2006 15:43:56
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/10/2006 :  20:55:47  Show Profile  Reply with Quote
PMG: Playing My Game
AD: Disguise
LIAM: Leave My Mind

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 30/10/2006 :  21:58:35  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
non saprei quale scegliere

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 30/10/2006 :  22:44:17  Show Profile  Reply with Quote
Difficile scegliere...
per PMG direi unforgivable sinner, per AD Fight against the hours,per LIAM Leave my mind e It's true..ma forse perchè sono le mie preferite
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 30/10/2006 :  23:14:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ci dovrei pensare meglio,a caldo direi "So I See"
Perfettamente d'accordo. Anche io a caldo direi "So I see"..gli acuti finali sono incredibili..e cambia tonalità di voce tantissime volte, peccato poi la canzone finisca..e gli ultimi acuti sfumino..
Ma ci dovrei pensare bene...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/10/2006 :  18:28:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, ovviamente visto che scrivo subito dopo lenefan non crederete mai alla mia buona fede, ma anche io sono d'accordo su So I see.
E' cantata in modo molto diverso dalle altre, peccato per quella sfumatura alla fine. In quegli ultimi secondi Lene fa dei cambiamenti di tonalità e di voce che non fa in nessun'altra canzone. Solo che per sentire quell'ultimo "uuuuuhhh" bisogna alzare il volume al massimo col rischio di spaccare le casse quando parte Maybe I'll go!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 01/11/2006 :  13:48:44  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ohi ohi... nn saprei.... scelta difficilissima.... metterei per album
Playing my game
Fight against the hours/My love
Never To know

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/11/2006 :  14:33:10  Show Profile  Reply with Quote
Io non avrei idea...è impeccabile la voce di Lene in ogni songs!
per risp però...mi aggancio a ciò che qualcuno ha già detto...
So I see, It's true e My Love...

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/11/2006 :  20:27:58  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Al momento mi viene in mente una sola cosa che avevo scritto più di un anno fà nel Topic di LIAM.
E precisamente, quando parlavo di "Eyes closed".

E ancora più precisamente di questo:
Ma la cosa che mi fa impazzire, è il "She could have" iniziale di Lene ! La sua voce è così.. limpida ! "Piccola" ! Da favola... Per me, è il miglior "attacco" di tutto l'album !
Viene ripetuto altre volte, ma mai nel modo... angelico di quello all'inizio !

Cioè, meglio di così Lene non poteva fare !

Ah ! ecco !
Paoletta ha ragione !
Quel "I'd drink my coffee", in "It's true" con quel lieve cambio di tonalità è troppo carino !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 04/11/2006 20:30:44
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 05/11/2006 :  15:04:30  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
OT: Non so se ci avete fatto caso (o forse è solo una mia impressione), ma ad un certo punto di "Eyes Closed" c'è una stonatura..quando Lene canta il ritornello senza accompagnamento musicale ..."her eyes are closed, all she sees is your face, all she needs is your touch[...]" proprio su touch..

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.74 sec. Snitz Forums 2000