Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Una canzone per Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Nemo
Fan

Posted - 11/12/2006 :  13:57:28  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Scherzi a parte, ribadisco che la cosa personalmente non mi convince. Ma poi, da quand'è che siete così smaliziati? Quando vi ho conosciuti non eravate così



E belìn dopo sette anni ci siamo rotti

Se nessuno suona, gliene cantiamo una a coro libero, poi cacciamo la chitarra e le facciamo fare un bel Flown Away.....!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----


Grande Domle!!
Raga forse ho trovato la soluzione. Sfruttando la proposta di Newtti coantiamo Avalon a cori alterni maschi e femmine e le parti miste tutti insieme. Facciamo bella figura non serve la chitarra e non facciamo torto a nessuno (ne ai Lovebugs ne a Lene). Che ne pensate

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/12/2006 :  14:13:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
Sfruttando la proposta di Newtti coantiamo Avalon a cori alterni maschi e femmine e le parti miste tutti insieme. Facciamo bella figura non serve la chitarra e non facciamo torto a nessuno (ne ai Lovebugs ne a Lene). Che ne pensate

A me Avalon non piace da cantare... (tra l'altro poi nemmeno la so, ma non è questo il motivo x cui non mi piacerebbe cantarla)... e, cmq non è mica detto che nel dopo-show, nel nostro incontro con Lene, siano presenti anche i Lovebugs, quindi...
A mio avviso sarebbe molto più carino proporle un pezzo suo... chi mi appoggia?


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 11/12/2006 14:18:41
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 11/12/2006 :  14:20:03  Show Profile  Reply with Quote
Mi immagino la scena: tutti disposti su tre file, vestiti uguali, con il cappellino rosso e in mano lo spartito e la candela come il coro in chiesa

Ripensandoci è meglio che non venga, altrimenti Lene mi scomunicherebbe come fan... (dopo avermi sentito distruggere un suo brano)

________________________________
Il mio blog/sito:

Edited by - speedfight on 11/12/2006 14:20:27
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/12/2006 :  12:46:43  Show Profile  Reply with Quote
Ho aspettato prima di intervenire per vedere come vi organizzavate.
L'idea di Nemo mi è piaciuta subito. Manco a farlo apposta, lo staff stava lavorando da diversi giorni x cercare di farci cantare qlc da Lene, visto che è l'obiettivo più importante che ci manca ai raduni, e guardacaso anche quello principale per un qualsiasi fan (almeno credo).
Non abbiamo ricevuto una risposta vera e propria, ma il clima sembra positivo, anche perché l'abbiamo posto come un desiderio di regalo x il Natale
Per fortuna è positivo, perché altrimenti il fatto di presentarci a cantare noi poteva sembrare una pressione indiretta su Lene (come d'altronde si rileva chiaramente dalle frasi di Domle ) cosa che a me personalmente non andava troppo.
Ma ormai li abbiamo informati, la confidenza c'è, e cmq l'idea di Nemo è talmente buona che a mio avviso potrebbe diventare addirittura un nostro nuovo "marchio", un modo di accogliere Lene ogni volta che la incontriamo (magari ogni volta con un brano diverso). Infatti penso che il momento migliore di proporre la canzone sia mentre Lene viene verso di noi per salutarci.

Ci sono però -come da voi rilevato- alcuni problemi da affrontare: il primo è quello di chi porta la chitarra, il secondo è quello di chi la suona. Visto che Pega stavolta non è disponibile, voi avete risolto scartando la chitarra. Ma è meglio che qualcuno la porti! Se Lene dovesse essere in vena di cantare, meglio che abbia uno strumento x accompagnarsi.
Un'altra importante questione sollevata è quella relativa alla preparazione. Sia di chi deve suonare, sia di noi che dobbiamo cantare. Per il primo punto, avete risolto per il non suonare e x noi può andare anche bene; per il secondo punto, chi canta dovrebbe trovare almeno una mezz'oretta di tempo per fare le prove da qualche parte, perciò dovremo ritagliarci questo spazio, ma quando? Io penso che avremo abb. tempo tra la fine dello show e l'attesa che arrivi Lene (che come l'altra volta immagino andrà prima a cenare).
Infine la scelta del brano. Inizialmente avevo pensato a qlc da PMG ma non sono mai stati pezzi facili. Sono orientato in ogni caso su un brano abb. allegro, non troppo forte e impegnativo (come lo è US) o lento (come IT). E scarto anch'io Avalon. Il brano dev'essere di Lene.
NTK secondo me andrebbe bene, ma anche qlc che si riferisca al rapporto coi fan o amici, tipo Disguise o Faces.



Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 13/12/2006 12:49:30
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/12/2006 :  16:47:36  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, scusate se dò la mia opinione, pur non potendo venire. L'idea di Nemo, a mio avviso, è bellissima e quoto tutti coloro (Marcy, Cri, Lenefan, Tiziano, Domle, ecc...) che sono disposti a cantare anche senza chitarra, perchè per quel poco che ho capito di Lene, di certo le farà comunque piacere. Non importano le stonate, è l'accoglienza che conta e questo bel pensiero sono certo che lo apprezzerebbe tantissimo. Quanto alla scelta della canzone, non è detto che dobbiate per forza decidere prima di partire, quando sarete lì e vi ritaglierete un pò di tempo insieme, credo che riuscirete a trovare molto spontaneamentee insieme il pezzo che vi si addice. Naturalmente, avere già qualche idea in proposito non è male, però quando sarete sul posto, presi dall'euforia e dall'entusiasmo di accogliere Lene, riuscirete a trovare la sintesi, ne sono certo. In bocca al lupo!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 13/12/2006 :  17:22:37  Show Profile  Reply with Quote
Butto la mia idea pazza/tecnologica... se qualcuno si porta un pc portatile mettete una base midi et voila... la chitarra non serve.

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/12/2006 :  18:42:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Quanto alla scelta della canzone, non è detto che dobbiate per forza decidere prima di partire, quando sarete lì e vi ritaglierete un pò di tempo insieme, credo che riuscirete a trovare molto spontaneamentee insieme il pezzo che vi si addice.


Bella idea, l'unico problema è che se sarà come Ginevra (e il che lo spero perchè è stato tutto così emozionante e divertente)non credo avremmo molto tempo!!
Anzi...in quell'occasione avevamo corso contro il tempo!!!


*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/12/2006 :  20:41:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
CHi porta una stampata di tutte le papaili canzoni? Io me ne porto dietro qualcuna.... Grandissimi Marko e staff... cioè se Lene dovesse cantare... beh non dico altro... sarebbe il + bel regalo di Natale!!!


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/12/2006 :  21:08:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarebbe un magnifico regalo di Natale di Lene a tutti noi!! Lo spero davvero


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 13/12/2006 :  22:30:24  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Leggendo ciò che ha scritto Marko ancora una volta ci sono rimasto a bocca aperta. In effetti ci avevo pensato. Se portiamo la chitarra credo che sia quasi automatico che Lene la voglia suonare solo semplicemente perchè come noi ama la musica e per far piacere a degli amici. A Ginevra se non avevo capito male mentre parlava con i Lovebugs stava ipotizzando di suonare qualcosa ma non c'erano strumenti. Magari se qualcuno avesse portato la chitarra.. Per la base da cantarci sopra basterebbe un lettore MP3 collegato alle casse della Active usate a Loreto per far promozione o un cellulare che riproduce canzoni in MP3. Per la scelta della canzone quoto Marko.

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 13/12/2006 :  22:42:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
A Ginevra se non avevo capito male mentre parlava con i Lovebugs stava ipotizzando di suonare qualcosa ma non c'erano strumenti.
Mah, chi lo sa..Mi sembrava un pò indaffarata per un altro motivo però ad un certo punto, sicuramente dovava fare qualcosa coi Lovebugs per qualche televisione o cose simili.
Comunque tutte le idee proposte mi sembrano fattibili, e ripeto che se siamo tutti insieme a farlo posso anche darvi il mio contributo.
Per la canzone scarterei Avalon perchè deve essere una sua canzone, ma non saprei quale scegliere..
Io opterei per quelle a cui sono più legata, ma poi bisogna considerare anche gli altri aspetti.. ovevro se siano "fattibili" con la chitarra o con un coretto (che saremmo noi ).
Quindi decidete voi, per me una vale l'altra, tanto le so tutte, vi saprei cantare anche i respiri..
Se volete poi portiamo i testi..basta mettersi d'accordo.



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/12/2006 :  23:13:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se mai Lene cantasse e qualcuno la segue col ritornello o tossisce o fa qualsiasi rumore o va sopra con la voce, la costituzione di Lene.it prevede la fucilazione (col silenziatore) immediata e senza appello.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2006 :  00:56:43  Show Profile  Reply with Quote
Quoto Domle. Siete avvisati! E c'è il ban a vita dal forum se chi di "dovere" dimentica la video o sbaglia a registrare o calcola male il tempo del nastro o della batteria e qualsiasi altro inconveniente che non vorrei si verificasse (ci sono i brutti precedenti della macchina di Blasto e della mia che un pochino m'inquietano, perciò stavolta assicuriamoci bene)


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 14/12/2006 :  14:05:18  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok però ora cercherei di non divagare troppo e mi concentrerei sulla scelta della canzone. Ormai manca davvero poco. Quale portiamo? La chitarra la porta Pega o devo procurarmela io? Se la devo portare io ho bisogno di saperlo entro stasera.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/12/2006 :  14:14:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io intanto ho stampato il testo di Disguise!!

Nemo hai la chitarra??? Portala!!!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 14/12/2006 14:16:15
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/12/2006 :  14:29:32  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se Lene canta e non la riprendete vi uccido eh!
Ndò sta il ministro delle riprese????



VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/12/2006 :  14:37:10  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
Ndò sta il ministro delle riprese????

Alex rispondi presente!!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 14/12/2006 14:37:52
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/12/2006 :  15:52:55  Show Profile  Reply with Quote
In ragione del mio personale parere negativo in merito a questa iniziativa, del fatto che non sono in condizioni di suonare, e in considerazione del fatto che facendo due notti avrò più bagaglio di chi ne fa una sola, confermo che io non porterò la chitarra.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 14/12/2006 16:20:43
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/12/2006 :  16:34:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Se Lene canta e non la riprendete vi uccido eh!
Ndò sta il ministro delle riprese????






Presente..... abile e arruolato Mi sacrificherò per questa giusta causa.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/12/2006 :  18:20:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Io intanto ho stampato il testo di Disguise!!


Stra-quoto!!


*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.12 sec. Snitz Forums 2000