Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Una parete tutta per Lene....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Matty
Fan

Posted - 16/05/2007 :  13:12:20  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima idea Blasto!!!
Fosse la tua ragazza si sarebbe sciolta...la trovo un idea molto romantica...poi che ammiro il tuo talento fotografico, lo sai!
Proprio una bella idea...e sottoscrivo anche il reply di Pega!
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/05/2007 :  15:37:07  Show Profile  Reply with Quote
Sei un matto Blasto La prox volta Lene ti manderà direttamente dal suo psicologo
Complimenti per l'invenzione cmq e anche x la distribuzione dei colori: è decisamente una parete variopinta! Se posso suggerire almeno uno scatto (tanto lassù c'è ancora spazio!) questa (magari ritagliata) dà sicuramente un tocco d'allegria in +

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/05/2007 :  18:47:52  Show Profile  Reply with Quote
Blasto...non ho parole...come sempre!!!!!!!!
Le tue idee, le tue foto...sono sempre grandiose!!!
PS.ah, dimenticavo, quel mio lavoro alla fine è terminato bene, con un'altra fotina delle tue alla fine :-)))

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/05/2007 :  17:14:19  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Senti Blasto, scusa se ti rompo !
Cioè ma io ho troppo una curiosità !

A parte la scelta delle foto, quello vabbè... tanto sono tutte belle.. ma come hai deciso la loro disposizione ????

Cioè, "questa la metto quì.... anzi meglio di quà... quì c'è una Lene piccola accanto metto una Lene grande..."
C'è stato un particolare metodo ??? Magari avevi già deciso per alcune foto la loro posizione e messo le altre di conseguenza ???
Invece è stato tutto casuale ??? <--- io avrei fatto così !

Prometto che è l'ultima richiesta !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 18/05/2007 :  00:44:56  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bla non stai beneeeeee!!!!! Ahahahahahah!!!

My photos on Flickr
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 18/05/2007 :  09:25:18  Show Profile  Reply with Quote
UUUUUUUUUUUh!!!che bellezza di parete!!!!è troppo carina!!!!complimenti....

Lene is my angel......
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/05/2007 :  08:28:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Senti Blasto, scusa se ti rompo !
Cioè ma io ho troppo una curiosità !

A parte la scelta delle foto, quello vabbè... tanto sono tutte belle.. ma come hai deciso la loro disposizione ????

Cioè, "questa la metto quì.... anzi meglio di quà... quì c'è una Lene piccola accanto metto una Lene grande..."
C'è stato un particolare metodo ??? Magari avevi già deciso per alcune foto la loro posizione e messo le altre di conseguenza ???
Invece è stato tutto casuale ??? <--- io avrei fatto così !

Prometto che è l'ultima richiesta !

scusa tu per il ritardo e fai tutte le domande che vuoi....siamo qui per parlare:P!!!
la risposta è: E' stato tutto casuale....l'unica nn casuale è quella della compertina ing. di pmg al centro....la volevo x forza lì perchè per me ha un significato particolare!!
Mi sto abituando all'idea di risvegliarmi kon lene affianco...riuscirò a dormire in una stanza diversa?:P

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/05/2007 :  12:20:50  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah ! Si ! Eccola lì abbastanza in alto.

...E quindi immagino che le foto siano state stampate su carta fotografica ! Vero ? Cioè, quella lucida "glossy" ??

Tiè, altra domanda !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/05/2007 :  13:14:28  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Ah ! Si ! Eccola lì abbastanza in alto.

...E quindi immagino che le foto siano state stampate su carta fotografica ! Vero ? Cioè, quella lucida "glossy" ??

Tiè, altra domanda !

si, carta fotografica ma del tipo satinata, la lucida la uso soltanto per foto che andranno in cataloghi, book o raccoglitori!
Il motivo è semplice: la lucida ha un sacco di riflessi, per foto appese al muro è sconsigliatissima(a meno che nn si disponga di una luce praticamente perfetta tipo quella delle mostre....)!!!
E poi c'è un'altra cosa...le stampe satinata si possono toccare...nn rimangono impronte (a patto di aver le mani pulite)
Io a breve farò la mia prima mostra e vorrò cmq tutte stampe satinate:P!!!

Edited by - BlaStO on 23/05/2007 13:17:00
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 23/05/2007 :  17:08:56  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bla se fai una mostra in quel di Milano metti un annuncio he! Porta un pò di foto tue di Lene!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 23/05/2007 :  18:06:28  Show Profile  Reply with Quote
Blasto, vivissimi complimenti per l'idea, per le tuo foto artistiche, ed anche per come le hai disposte!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 24/05/2007 :  08:02:51  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Bla se fai una mostra in quel di Milano metti un annuncio he! Porta un pò di foto tue di Lene!

eh magaaaari a milano.....per ora inizio a salerno, kissà magari + in là!:P

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/05/2007 :  12:09:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO
per ora inizio a salerno, kissà magari + in là!:P

Oh, quando, dove, con chi?
Avvertimi in tempo, eh!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/05/2007 :  12:24:08  Show Profile  Reply with Quote
Blasto, mi sono soffermato su ciascuna foto, effettivamente sono una più bella dell'altra. Se dovessi scegliere quella che mi piace di più (decisione difficilissima), forse propenderei per la foto che si trova nel penultimo dei quattro gruppi, penultima "fila", terza foto da destra. Ritrae Lene con le mani raccolte e un sorriso smagliante, credo tu l'abbia scattata a Milano quando ha visto il regalo, prima che tutti quanti veniste qui a TRL Genova. Quando ti ho parlato qui a Genova, mi pare che avevi con te quella foto e che avevi detto di averla scattata in qualche "studio" milanese. E' vero? Comunque, bellissima!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 27/05/2007 :  10:56:36  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mentre vagavo nei miei pensieri alla ricerca di un modus vivendi, ho letto il messaggio di Blasto e non posso esimermi dall'urlare a squarciagola

INCREDIBILE!!!

--
Un Attilio che passando si è sconvolto ... grandioso davvero

"But it will be fine, and you'll be smiling
And you'll be grateful, for what's still there
And you'll be hoping that you still have it here
The things you thought you lost,
The things you thought were gone"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/05/2007 :  16:37:10  Show Profile  Reply with Quote
Notavo che hai messo ben 3 foto della stessa scena del video di WIH: come mai? Mentre mancano le nostre immagini di homepage (l'attuale e questa classica). Devi rimediare!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/05/2007 :  19:00:23  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sai Xchè Marko ?
E' facile, quella che hai linkato a quanto pare si trova solo in quella risoluzione. E' troppo piccola !
E stampandola su carta, verrebbe... "una cosetta da niente".
Blasto è un professionista ! Ahò !

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 28/05/2007 :  12:41:46  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che spettacolo! Non ho parole!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 11/06/2007 :  21:10:51  Show Profile  Reply with Quote
Quando Blasto ha un'idea geniale, c'è da stare zitti
Anch'io ho una parete e mezza (mezza sarebbe spartita sul muro seguente.
Siccome anch'io da tempo avevo in mente di stamparmi un bel po di foto, non con il PC, ma dal fotografo. Ecco che, con la spinta di blasto,me so fatto la parete come volevo io
Sono 66 foto 10x15 + 1 che ho stampato 1 anno e mezzo fa.

http://www.badongo.com/pic/754787
La foto è a 6.2MPX, quindi potete ingrandirla.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 20/06/2007 13:47:53
Go to Top of Page

MyLove
Fan

Posted - 11/06/2007 :  21:28:00  Show Profile  Reply with Quote
mamma mia ragazzi ma siete dei veri artisti...!!!
è meraviglioso..anche la mia stanza è piena di immagini di Lene..ma così grandi, così belle...noooo...!!!
sn triste Blastoooo....anch'io voglio tutto ciò..!!! noooo

un bacio (un pò amaro...)
MyLove
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000