Author |
Topic |
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 20:51:45
|
Era un progetto che avevo in mente da tempo....era praticamente diventato un sogno che son riuscito a realizzare solo ora! Ho raccolto le foto nella risoluzione maggiore possibile, elaborate con cura e mandate a stampar al laboratorio dove stampo di solito....il risultato è eccezionale, ne sono troppo soddisfatto!!! Ogni foto è grande 15x23cm!!!! Quella che vedete è una parete di camera mia.....guardate un pò: :P
ciauzzzzz
|
Edited by - BlaStO on 14/05/2007 20:55:11 |
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 21:06:11
|
Grande, c'è pure la mia firma
Comunque bella davvero
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 21:08:36
|
Non ho parole. Che dire, complimenti. Mi raccomando tienila sempre aggiornata.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 21:16:32
|
Stica..sogni d'oro Blasto! ma quanto hai speso??? Bellissima,non c'è che dire. Com'era piccola in certe foto..splendida!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 21:20:27
|
Stupenda!!! Sono senza parole!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/05/2007 : 21:53:27
|
Bla... tu stai scuppiato ... lo sai vero? ... in senso positivo stavolta, eh davvero notevole, bellissima parete!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 21:59:27
|
Ah Blà tu stai male!!! Bellissima davvero...Sono rimasta così |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 22:00:16
|
Senza parole.Davvero complimenti.Sono una di quelle cose che non ti stanchi di guardare..è come un cielo stellato.Davvero bello
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 22:51:38
|
2 di queste mai le ho viste òò nn è che le postereste qui pls? :P nella 2° foto,a partire da in basso a sinistra la terza verso destra. nella 3° foto a partire da in basso a destra la terza verso l'alto. E cmq..sogni d'oro davvero con lenuccia così vicina : P |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 23:08:53
|
Ammazza Bla!!! Che parete spettacolo!!! Bellissime anche le foto scelte... e poi alcune scattate prorpio da te, pensa che storia!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/05/2007 : 23:32:41
|
Blasto, vai sul forum di lenemarlin.com e mostra al mondo di cosa siamo capaci noi fan italiani!
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 15/05/2007 : 00:07:38
|
Complimentoni!
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 15/05/2007 : 00:14:30
|
cavoli la voglio pure io una parete di camera mia cuuuuusiiiii
bellissimooooo...complimenti
|
Edited by - °Aredhel ° on 15/05/2007 00:14:56 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/05/2007 : 08:38:26
|
Svegliarsi stamattina è stata un'esperienza fantastica....mi son girato e guardavo Lene, passado da foto a foto!!!!hihihihhiih Grazie dei complimenti....sapevo sarebbe piaciuta!!!:P
Knox:ecco la foto gigante, scusa per i riflessi ma c'è la finestra proprio di fronte(avei dovuto chiudere la finestra e montare i faretti, blasto svogliato stamattina:P) http://www.blasto.it/wall_05.jpg
ambrogivs: infatti ho pensato a te quando ho appeso quella foto :P
Len: sono circa 80 foto....a 44 cent l'una sono 35euri!
luke: l'ho sempre ammesso....sto stuppiaterrriimooo
grendeel: si sto anche male...
Newtti: nn sono riuscito a capire di quali foto si tratta.....per caso puoi cerchiarmele sul jpg che ho linkato sopra?
marcycampa: vero marcy, questa è davvero la cosa + incredibile.....guardando il muro mi fermo a pensare "ma questa l'ho fatta io".......a momenti ci credo.... da lacrime....
Pegasus_TDCi: hihihihihihi, lo faccio al + presto!!!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/05/2007 : 12:09:36
|
Complimenti Blasto!! Finalmente ce l'hai fatta a realizzare questa parete!! Io sapevo di questa tua opera!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 15/05/2007 : 13:41:55
|
ecco le foto che cercavo : P(ne ho vista un'altra così l'ho messa xD")
http://www.celestial-god.net/ecco.jpg
Grazie mille!! ed ancora complimenti per la parete : P(un giorno di questi vengo a dormirci da teXD) |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 15/05/2007 : 19:31:05
|
COMPLIMENTI BLASTO! Hai fatto proprio un bel Lavoro! Guardando queste foto tutte così insieme mi vengono alla mente tanti ricordi e sensazioni bellissime
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 15/05/2007 : 19:57:19
|
Blasto!!ma come hai fatto??Sei un grande!!Che bello alzarsi e non avere stress prima di andare a scuola |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|