Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 22 Giugno - La cronaca in diretta + Foto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

koletz
Fan

Posted - 27/06/2007 :  22:32:02  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco a voi tutte le foto della nostra vacanza!

Marit 1 64 MEGA
Marit 2 67 MEGA
Marit 3 63 MEGA
Marit 4 59 MEGA

Venke 9 MEGA

Lene 4 MEGA

Flight 24 MEGA
Oslo 71 MEGA
Horten 120 MEGA
Gressholmen 154 MEGA

VOTA LENE
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/06/2007 :  13:40:52  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti ragazzi, bel racconto. Come al solito Venke sempre molto ospitale. Lene secondo me è scappata perchè gli sarà venuto un coccolone.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/06/2007 :  15:19:00  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma come si fanno a vedere le foto?

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/06/2007 :  15:33:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

ma come si fanno a vedere le foto?

Devi aprire i file .rar che koletz ha messo qui sopra!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/06/2007 :  16:03:42  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me non si vede niente, ma con quale programma li aprite???

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/06/2007 :  16:14:32  Show Profile  Reply with Quote
Se è RAR, si apre con WinRAR :D

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/06/2007 :  19:27:37  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Best Dormiglioni:
I nostri amici Inglesi che la prima mattina son rimasti a letto pensiamo fino a mezzogiorno, e la sera prima erano già a dormire alle dieci e mezza.

Best Fraintendimento:
Io che prendo i posti in treno Skoppum-Oslo lasciando sul posto per Domle il mio giacchetto, su un sedile di fianco ad una biondina caruccia caruccia, e Domle che le chiede se il posto è libero, ma la tipa vedendo il mio giacchetto gli dice "no"! E Domle non collega e se ne sta per andare..

Best Fasterrimi:
Sempre i nostri amici Inglesi, che invece la mattina che avevano il treno per Stoccolma avevano messo la sveglia alle 6.50. Alle 6.58 erano già fuori dalla camera.

VOTA LENE
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/06/2007 :  22:48:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ho quotato tre awards sul mio blog perchè mi facevano troppo ridere!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/06/2007 :  00:27:37  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Best Sportestremo:
Solid Grounding (Solid Ground è una bellerrima canzone di Marit).

VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/06/2007 :  00:29:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Best website:
www.doyoulikeavalon.no

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/06/2007 :  08:12:29  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille Koletz!!
stavo aspettando queste foto...:-)))
Ve la siete spassata diciamo...

*Cri*
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 30/06/2007 :  16:28:12  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by glykeriae
Pubblicherete mai una raccolta con tutti i racconti di queste belle esperienze/avventure? [...]

Eccola!
E per fortuna che in homepage è evidenziata bene e pure 2 volte!

conosco già la sezione "esperienze".
Io intendevo in "versione" cartacea, magari da regalare a Lene ...

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 02/07/2007 :  21:11:07  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per le foto e per i racconti dell'avvenimento
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/07/2007 :  21:11:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi aspettavo qualcosa di sarcastico da te!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 02/07/2007 :  22:08:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Mi aspettavo qualcosa di sarcastico da te!

E che sto invecchiando, sono stanco morto dopo essere stato in 8 citta' nel giro di 10 giorni, c'ho il ginocchio dolente, e a Londra c'e' il rischio bomba. Ma va bene, allora provvedo!

Guardiamo il lato positivo del fatto che Lene non vi abbia dedicato tante attenzioni questa volta: almeno ci ho messo un nano-secondo a scaricare le sue foto sul computer...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/07/2007 :  22:13:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
zahuzauhazhuazuauhuhazhu così così.... però puoi caricarlo di più... riflettici anche domani

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2007 :  01:00:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Best smentita:
Dove c'è Lene c'è sempre il sole.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/07/2007 :  01:10:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Best smentita:
Dove c'è Lene c'è sempre il sole.

In realtà Lene è spesso in giro, impossibile che non piova. E' quando noi come fanclub siamo con lei che non ha mai piovuto. Quindi non c'è nessuna smentita: ha piovuto perché c'erano interferenze

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/07/2007 :  08:07:05  Show Profile  Reply with Quote
Teniamo conto anche dell'influsso dell'umbrella-ella-ella-e-e

Scherzi a parte, in realtà l'abbiamo incontrata quasi sempre in Italia, dove ormai piove poco, e finora l'unica altra occasione che c'è stata in Norvegia è stata sempre a Oslo nel 2004 (non pioveva, ma faceva un certo tempo...) Poi a Berna alla sera aveva piovuto mentre aspettavamo che Lene si liberasse dagli Awards, quindi un precedente volendo c'è.

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 14/07/2007 08:14:26
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/07/2007 :  10:03:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Koletz, hai tutto il diritto di dire come la pensi, ci mancherebbe, ma a questo punto, dopo aver riflettuto un po’, dico anche la mia.
Capisco perfettamente la vostra delusione, ma ribadisco ancora una volta che secondo me alla base di tutto c’è il fatto che non avete ancora accettato Lene per com’è fatta.

Diciamo che più che non accettare com'è fatta, cosa che è appunto come sottolinei all'inizio un tuo pensiero e secondo me non è vero, abbiamo avuto qualcosa di diverso dalle altre volte, a parte il "è incredibile che siete qui".

quote:
E non perché io la conosca meglio di voi, ma perché voi pur conoscendola, è come se non voleste accettarla o sperate che sia diversa.

Al massimo ci puoi dire questo sullo zio (E comunque abbiamo il test definitivo da fargli un giorno, per capire), non certo su di Lene

quote:
Ma le persone non si può pretendere che siano come noi vorremmo che fossero: è da qui che nascono le maggiori incomprensioni. Perciò, se Venke è fatta in un certo modo, e la trattate in un certo modo, non potete pretendere che anche Lene risponda a quel vostro “modello”.

Amen. Ma la brutta figura ce la fa Lene a trattarci così, non è che le siamo dati addosso per farla scappare.

quote:
Poi provate a mettervi dal suo punto di vista: vi ritrova davanti, senza che sia stato organizzato nulla di ufficiale, forse senza neppure aver avuto notizia di voi.

Falso, falsissimo.
Voi non siete l'unica via, anche se siamo stati aiutati.

quote:
Non so il vostro contatto chi sia, quanto influisca su di lei, se l’abbia realmente informata, ma anche se fosse, Lene aveva sicuramente intuito che non era una cosa “ufficiale”, perché fino a prova contraria il suo fanclub italiano ufficiale è ancora questo, dove le iniziative ufficiali le prende lo staff.

Lavora con lei, ha il suo numero di telefono, l'ha chiamata alcuni giorni prima del nostro incontro, prima del nostro incontro diverse volte. E fino a prova contraria è lo zio che lo informava, non voi direttamente. Ma cambia tanto se una cosa gliela dice il manager o una persona influente della sua compagnia discografica?
E comunque, che ne sa lei di chi è il suo staff, zuzzy a parte? Li sa i vostri nomi? I nostri? Quelli di chi? "you know who you are"... ma you, non I...

quote:
Quindi non è difficile immaginare che si sia trovata un po’ in imbarazzo, e senza avere manco il manager vicino (a quanto ne sappiamo) prob. non sapeva come muoversi.

Non è che eravamo la stampa eh... eravamo due fan. Come se non ne avesse mai incontrati che non sa come muoversi.

quote:
Inoltre gli incontri coi fan si sono sempre tenuti dopo l’esibizione, perché Lene prima è nervosetta; pioveva anche ecc. Ma questo può essere un dettaglio: il discorso di fondo, ripeto, è che Lene è e resta una persona riservata, non subito pronta a baci e abbracci, x intenderci.

Vero, infatti ci ha abbracciati, essendo che ci conosce da una vita.
E posso capire il nervosismo pre esibizione playback alla fine. Anche la stanchezza post posso capire. Avrà avuto i fatti suoi. Come ha detto koletz, ce la siamo già messi via.

quote:
Riguardo alla news, non mi pare che v’abbiamo fatto passare x degli sprovveduti. Certo abbiamo pensato di non fare riferimento a Venke, si capisce, non è una cosa tanto carina e delicata verso Lene, e non lo sarebbe neppure ammesso che abbia sbagliato con voi. Perché una persona può anche sbagliare, ma non bisogna subito farglielo notare facendo sorrisoni con un’altra.

Perfetto. Non siete certo il fan club di Venke, cosa c'entrava? Al limite lene-marlin.no quando c'era, parlava anche di altri artisti.

quote:
Riguardo a quella frase della news, in realtà non è stata scritta -come può sembrare- con l'intenzione di difendere Lene, ma anzi contiene una pressione a far sì che a Tromso ci sia un raduno fatto x bene. L’intenzione non era di dire falsità, avendo scritto sulla base delle prime descrizioni di domle, che evidentemente sono state male interpretate da parte nostra, anzi se volete modifichiamo quella frase.

Bene, ristabiliamo la verità storica, se ne esiste una

quote:
Io ad es. non ho ancora capito bene come si sono svolti temporalmente gli eventi. Siete certi poi che Lene non vi avrebbe potuto incontrare dopo? Avete provato ad attenderla?

Dopo eravamo là davanti, sì. Ma presumo se ne sia andata 0,5 secondi dopo la sua esibizione. E comunque al tentativo di riaggancio che c'è stato, non c'è stata risposta.

quote:
Detto questo, personalmente non vi ho mai considerato dei “ribelli”, sono alcuni di voi che ci si sono autoproclamati da tempo (scherzosamente o no, non lo so più). Per me siete fan come tutti gli altri, nel senso che non vi tratterei mai né meglio né peggio sul piano personale (sulle news a volte siete anche un po' favoriti). Certo, se evitaste di tentare fughe in avanti e lanciare infondati sospetti sullo staff, la situazione ritornerebbe più pacifica e “democratica”.

Certo, se non ci fossero segreti di pulcinella anche per cose ridicole, forse potremmo essere più tranquilli, dato che ci sono i nostri soldi, il nostro tempo e ferie e l'organizzazione con i nostri amici delle trasferte di mezzo. E sapere le cose all'ultimo impedisce anche alla gente di venire.....
Comunque la dicitura corretta è "Re-bellos"

quote:
Ps. Domle, accorci le dimensioni di quell'immagine x piacere?
Vi ricordo anche che non è questo il topic adatto x le discussioni, conviene eventualmente continuare su quello della cronaca in diretta.

Pronti

Edited by - Domle on 14/07/2007 10:06:51
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000