Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 09/07/2007 : 19:43:46
|
Copricapo. Cop ri ca po. Una chioma bionda fluente, un ciuffo biondo di biondume bambù. Ci sono tanti copricapi in uso lì. Se guardiamo sull'atlante, è come se le distese innevate scemassero verso nord, alla ricerca di un punto di tranquillità. Perchè nel nostro cervellino coraggioso il giallo ci induce alla calma, alla riflessione, alla monetizzazione mineraria verso l'oro in luogo dei capelli e in luogo della perfezione dorata, solare, che portano certe ragazze del nord, con quei capelli che sembrano tanto buffi copricapi, ma che in realtà sono sintomi di un'aria talmente pulita, che non ha bisogno di inzozzarci i capelli, gli occhi, l'anima, di nero. Non c'era nulla di treno in stazione, quando il treno è ripartito. Nemmeno il vg era nero, nonostante sopra ci fossero ragazze sole e non.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 09/07/2007 : 22:45:24
|
Giaciglio. Gi a ci gl io.Si, come il giaciglio che si preparerà il Sig Viti fuori il tromso camping.Un giaciglio profumato, profumato di salmone,lattuga,tartaruga,sanguisuga.....quello che tutti noi vorremmo.E solo lui, l'unico, il solo sig Viti potrà avere.Fortunato lui.Fortunati tutti, poterlo conoscere è un privilegio. Cantuccio. Ca nt ucc io.Quel cantuccio quasi di un color violetto al mattino, quasi di un color neretto alla sera.Chissà perchè poi.E qualcuno di noi nel mezzo della notte gli andrà a portar una copertina, per far sì che nn soffra il freddo, del salmone, per far sì che nn soffra la fame, della roipnol, per far sì che nn soffra di allucinazioni. Perchè noi in fondo al sig Viti gli vogliam bene.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/07/2007 : 23:04:12
|
Una delle più grandi guide del mondo, redatta dal National Institute of Technloghiesh of Massachussetsch, cioè il National Geographic, contiene un articolo in merito.. non so se lo sai Blasto... prova a cercare su internet... ma credo non sia disponibile perchè è l'edizione limitate che uscirà la settimana prossima, cioè la settimana del Natale Genzanese. Poi fai te.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 09/07/2007 : 23:07:23
|
L'edizione è limitata Domle, 500.000 esemplari solo e tutti già prenotati (20.000 li ho presi io), penso che gli altri 480.000 li abbia presi il padre di Tiziano! per voi tutti un'anteprima mondiale:
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 00:26:03
|
Gia ci gli o. Tiziano dormirà su un giaciglio, ma in realtà il Dottor Viti potrebbe essere ovunque. A Tromsø, c'è quel freddo che ti prende e ti gela l'anima, se sei dalla parte oscura del male. Se invece sei dalla parte oscura di Tiziano? Come reagirà il Dottor Viti a un altro autunno della coscienza in quel campeggio. Lui, la piazzola, le tende dei tedeschi tutt'attorno. E su di lui le stelle. Puoi avere freddo quando le stelle tutt'attorno ti guardano e il ruscello eppur immobile eppur sì lento e centellinoso ti porta dentro un rumore che non si ripeterà mai più e che ti lascia l'unicità dell'universo e dell'attimo dentro di te?
Forse non avrà quel freddo, forse starà nel lato cittadino della città e si godrà il tepore del sole a mezzogiorno, mentre seduto nella piazza principale guarderà il fiordo e mangerà un polser, cullato dal dolce e brillante riflesso del mare tra i suoi occhi navigati.
Voglio anche io una copia del National Geographic Genzano. |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 00:48:24
|
Scusate l'ot...ma dopo il National Geographic...
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 10:55:47
|
Voi state malerrimo malerrimo!! Ahahah, tra l'altro nella guida la foto che hai messo caro Blasto scoppiato è di Albano e non Genzano o magari c'è stato solo un errore di impaginatura?
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 10/07/2007 10:59:17 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/07/2007 : 17:43:33
|
quote: Originally posted by BlaStO
L'edizione è limitata Domle, 500.000 esemplari solo e tutti già prenotati (20.000 li ho presi io), penso che gli altri 480.000 li abbia presi il padre di Tiziano!
Ottima segnalazione, gentili signori Pece e Dalla Torre, cercherò di procurarmi una copia della guida per Kollezionisti... certo che con quella copertina, quelle immagini, quelle facce soprattutto... mi prende un certo senso di inquietudine (non da dietro spero)... che ci siano brutte storie alla Lucarelli, fatte di sesso, droga e infiorate nella Genzano by night... mah... ai poster (con su chi più vi garba) l'ardua sentenza...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Edited by - Luke on 10/07/2007 17:44:18 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/07/2007 : 08:02:03
|
State male..... Questa guida della national geographic è fenomenale!!!! Ce n'è una anche per me??
*Cri*
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/07/2007 : 17:41:35
|
Gøy: parola di etimo e significato incerto, molto usata però dagli abitanti della zona est di Oslo e dintorni. Alcuni sostengono sia un mero suono gutturale, altri propendono per una parola di senso compiuto, probabilmente un sinonimo del diffusissimo "koselig" (e del seguente upgrade "utrolig koselig"). Secondo le teorie più accreditate l'origine va ricercata nel Sørlandet, forse usata per indicare meraviglia di fronte alle sterminate distese sabbiose della regione dove sono state ritrovate antiche iscrizioni riconducibili al termine in questione. Si stanno cmq svolgendo indagini approfondite sugli indigeni per svelare l'arcano.
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Edited by - Luke on 11/07/2007 17:49:10 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 17:50:45
|
Il Dottor Viti, autoctono della zona bassometropolitana mondiale delle paludi pontine, è uno dei massimi esperti mondiali nel campo della pantogenesi proverbiale. In merito alla vertenza sollevatasi, defuntasi e resuscitatasi, vorrei aggiungere al susseguirsi di avvenimenti sopracitato anche la parola "kjempefin", da accompagnare a Utrolig e Koselig, magari assieme a un buon vinello bianco vista porto Oslo.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/07/2007 : 18:23:17
|
Il dott.Viti, insigne pantomologo e epistemologo, sta infatti capeggiando e coordinando dietrescamente l'intero lavoro di ricerca. Attualmente sta cercando di localizzare precisamente la zona con l'aiuto del suo inseparabile navigatore auto-installato/istallantesi.
Alle parole suesposte si aggiungerebbe anche "Deilig", col vinello servito rigorosamente fresco si aggiungerebbe pasta fredda con tonno e salmone, o in alternativa gamberetti e Mack al Kro.
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 18:27:01
|
Specifichiamo che le bottiglie di questi vinelli devono avere una bussola metallica con tanto di ago magnetizzato al loro interno.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 15:54:39
|
Beyond not behind
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 00:46:49
|
Mi ascolti locandiere (detto con piglio accentuato dalla pressione maestosa del cappello asburgico), mi porga cortesemente la chiave della sua piccola cascina rurale!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 00:49:13
|
senta piccolo agricoltore abusivo, mi porga con veemenza le chiavi della sua piccola tenda da campeggio.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 16:03:52
|
gøy vuol dire fun
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 21/07/2007 : 17:18:45
|
Ricerche concluse, quindi, complimenti al dott. Viti. Prendiamo nota che potrebbe tornarci utile!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 18:57:00
|
Un passo in più verso la poesia.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/08/2007 : 02:37:21
|
Un intorno di un punto x è intuitivamente un insieme di punti "vicini" al punto x. Ogni intorno individua un insieme differente di vicini. Spesso per tradurre in linguaggio matematico l'idea che una proprietà debba essere verificata per punti che sono arbitrariamente vicini a x si dice che vale "per ogni intorno di x". www.wikipedia.it
Quindi, per questo motivo, si può considerare l'intorno di un punto, Oslo, come centro di attivazione della questione della ciabatta volante? L'uomo, può in quanto essere mediocre e privo di concatenazioni di mercurio al suo interno (basiche e non), evitare di osservare un oggetto che gli si protende in sua direzione in un'autostrada? Può esso stesso diventare prima volo, poi ciabatta, poi ancora volo ed infine impatto, per tornare sui suoi passi e rimanere lì, più vicino all'hotel Tiziano di quanto creda? Può una provincia crearsi dall'impatto e dall'onda d'urto di quel corpo a metà tra la ciabatta e a metà tra il rifiuto dell'essere, della condizione dell'aria pulita e a metà della metà del viaggio? Cosa nasce, dal seminare ciabatte, in mezzo a una pianura irta e fecondata da animali sgrufolanti seduti davanti? (che in quel caso in realtà stava dietro (ma mai abbastanza)). Ecco. In tutto questo perchè Arst doveva segnare proprio sabato?
|
|
|
Topic |
|
|
|