Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 21:55:17
|
Allora ragazzi dopo la sconfitta di ieri io e Domle vedendo quanto ci siamo divertiti da un lato e quanto ci siamo rimasti male per non essere riusciti a dare il massimo ( mancanza di allenamento su tutto ) dall'altro, abbiamo pensato agli allenamenti di Lene.it per prepararci meglio alle prossime sfide coi vari fan club...progetto ambizioso... Allenarci intendiamo amichevoli a raffica tra Atletico e Dinamo ovvio! Come? Abbiamo pensato una volta al mese ci si riunisce in un campetto e via al partitone!!! Si tratta solo di decidere dove? Milano fissa potrebbe essere una scelta, oppure itinerante...ogni mese si cambia città... Quando? Di mese in mese vediamo qual'è il weekend più libero per più persone e si fa. Postate cosa ne pensate raga...il progetto è quello di tenerci informa e di poter incominciare a contattare altri fan club per incominciare a fare amichevoli....che poi chissà nn si riesca a sfociare in un torneo... Matty
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 22:03:39
|
ci sta troppo... io e blasto ci siamo e come prima location milano è ok.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 16/07/2007 22:03:48 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 22:30:05
|
Ci sto.... Milano per iniziare e' ok
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 10:40:13
|
BELLA INIZIATIVA !!! Come già anticipato ieri a Domle, io ci sono (salvo impegni), ci verrei volentieri e sarebbe una grande conquista poterlo riuscire a fare, anche se non sarà di facile attuazione... vediamo come va il topic e poi tiriamo le conclusioni. |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 11:14:08
|
Da qui a fine agosto ho gia tutti i weekend impegnati... più che altro le domeniche impegnate... perchè il sabato lavoro
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2007 : 11:46:06
|
L'iniziativa è bella e qualche anno fa l'idea della nazionale m'era passata per la mente pure a me, ma non l'ho mai proposta perchè se non si riusciva a fare un raduno nazionale, figuriamoci a fare una nazionale senza raduno (e poi con chi avremmo giocato? Con la nazionale cantanti?). Magari su a Nord ora siete davvero tanti ed è più facile per voi. Mi piacerebbe partecipare ma per me Milano è impraticabile. Con quello che costerebbe di biglietti ogni volta, faccio prima a trovarmi dei compagni qui e m'affitto il campo 18 volte al mese... ^^
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/07/2007 : 11:55:37
|
Io pensavo anche se non potrebe essere il caso di creare delle divisioni del tipo centronord e centrosud, di modo che almeno ci si possa allenare se non tutti quanti insieme, almeno a gruppi regionali.
Comunque lodevole iniziativa, anche se io non sono certo lo sponsor migliore per questo genere di cose
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 12:00:52
|
Si comincia in caso da Settembre Aggiunta a questa iniziativa, stavamo pensando di proporre prima delle partite ufficiali (quindi tra un anno) un ritiro di una settimana dove affiatarci di più... ovviamente parteciperebbero per lo più coloro che non lavorano o che non hanno impegni... ma dipende da periodo e da situazioni.
Mi piace la storia di dividerci in centronord e centrosud... Vediamo quanti rispondono da entrambe le zone d'italia...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 17/07/2007 12:11:07 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 12:25:59
|
Figo! bella idea! ma poi arrivano anche maglie e pantaloncini..insomma...arriva la divisa ufficiale? Io ci sto,e quando posso ci sarò! Quando posso perchè dai primi di settembre inizierò con il basket (per lo più allenamenti o amichevoli,perchè il campionato comincia un po' più tardi) quindi dovrò vedere quali saranno i giorni liberi. Però è un'iniziativa che mi piace perciò vedrò di tirare meno pacchi possibili! E' un buon proposito per il 2008..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 14:04:35
|
Wow, bella iniziativa...da settembre dovrei esserci....bello anche il tentativo di venirci incontro per la logistica....non vedo l'ora di tornare a giocare in porta.......ecco che arriva il Buffon "ligur version".... Ci si sente, mi sembra un'ottima idea, si creeranno le condizioni per frequentarci un pò, non vedo l'ora...
Sverige for ever... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 15:10:55
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Io pensavo anche se non potrebbe essere il caso di creare delle divisioni del tipo centronord e centrosud, di modo che almeno ci si possa allenare se non tutti quanti insieme, almeno a gruppi regionali.
Comunque lodevole iniziativa, anche se io non sono certo lo sponsor migliore per questo genere di cose
Secondo me la cosa è sensata. Si potrebbe anche farne 3 di zone, nord centro e sud.
E anche, siccome non so se si riuscirebbe sempre a tirar su almeno 10 persone per zona, si potrebbe fare una partita 5 contro 5 locali (vuoi che non riusciate a tirar su 5 amici disposti a fare da sparring?).
Per quel che riguarda me e mio fratello giochiamo già con le nostre compagnie, quindi una certa forma ce l'abbiam già. Difficile che ogni mese possa venire. Però ogni tanto penso proprio di sì.
Questione divise: basta mettersi d'accordo su che colore adottare in via di massima e poi ci procureremo tutti maglie simili a quelle. Come riferimento questa volta abbiam usato la maglia del Til e i colori biancorossi, e a parte Faby bene o male in campo eravamo cromaticamente simili.
Ecco, magari decidiamo anche i colori di riserva
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 15:34:47
|
UN IDEA POTREBBE ESSERE QUESTA: 6 squadre fan club da 5 giocatori ciascuna....si chiamano amici extra in caso di piccolissimi buchi, max una persona sennò nn ha molto senso farlo all'interno del fan club. Squadre 2 del nord 2 del centro 2 del sud. ESEMPIO: NAZIONALE LENE.IT 1a divisa bianca a righe rosse calzoncini rossi e calzi bianche 2a divisa blu calzoncini bianchi e calze blu SQUADRE Atletico Morten ( divisa da decidere ) Dinamo Stray ( divisa da decidere ) Alistar United ( divisa da decidere ) FC Knut ( divisa da decidere ) Sparta Ravi ( divisa da decidere ) Olimpique Pernille ( divisa da decidere ) Organizziamo gli allenamenti uan volta al mese dove ci sono le partitelle tra le squadre che fanno dei piccoli derby del nord del sud e del centro....
In seguito quando siamo abbastanza rodati, si può provare che l'allenamento diventi campionato interno al fan-club...con le trasferte. ESEMPIO: Milano ATL MORTEN MI VS OLIMPIQUE PERNILLE NA Roma ALISTAIR UNITED RO VS DINAMO STRAY MI Napoli SPARTA RAVI NA vs FC KNUT RO e via dicendo... Cosa ne pensate....poi in seguito nazionale....amichevoli tornei e ritiro...ma c'è tempo per quello....inatnto proviamo a mettere su le squadre... Matty |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/07/2007 : 17:43:02
|
L'idea mi piace per mettere su un pò di fondo e affiatamento, quindi giustamente da settembre se potrò penso di aggiungermi.
Bella anche l'idea delle prospettive future molto stimolanti (ecco, forse la settimana di ritiro potrebbe essere un pò fuori portata per alcuni), anche se tutto dipende da quante squadre si riesce a mettere su. Cmq ne riparliamo più avanti!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2007 : 18:22:53
|
State facendo le cose in grande Io sarei disponibile, ovviamente si tratta anche x me di non dovermi muovere troppo e di non avere altri impegni. Poi considerate che in alcuni periodi dell'anno gioco già ogni giovedì con i miei amici.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 18:42:48
|
Secondo me con in campo Ms, fratello di Ms, Klaus, Marko, Zuzzy, Alex e Dlp, dopo il decimo gol ci chiedono pietà
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 20:01:34
|
quote: Originally posted by Domle
Secondo me con in campo Ms, fratello di Ms, Klaus, Marko, Zuzzy, Alex e Dlp, dopo il decimo gol ci chiedono pietà
E Len dov'è?? Come, prima tutta quela sviolinata, eppoi la estrometti dai top players?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 20:03:55
|
Ok togliamo Zuzzy e mettiamo Len
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 21:00:49
|
ma guarda un pò......fai sempre tanti gol e ti buttano fuori dai titolari.......nn va, così nn va!!!
|
|
|
Raidou
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 13:24:58
|
A me l'idea di fondo piace molto, peccato che ci sia solo in fondo! Mi spiego meglio: se vogliamo incontrarci per allenarci non possiamo fare il tutto in un giorno, perche' tra viaggio andata-ritorno, pranzo (o spuntinata vabbe') e un minimo di riposo per la digestione non rimane molto tempo. La proposta di Pega di creare tre aree settoriali per gli allenamenti riduce questo problema, ma solo in parte. Credo quindi che la cosa migliore sia organizzare ritrovi di 2 (o piu') giorni. L'idea poi del ritiro di una settimana e fichissima, e anche se presenta qualche problema organizzativo e' uno stacco!
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 13:34:16
|
In ritiro ci verrà magari anche poca gente, ma veramente ci spaccheremo sia dalle risate sia dal calcio
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 14:35:11
|
Weee bella iniziativa!!!! Naturalmente io rimango sempre per la Dinamo Stray!!! Se è a settembre ci sta dentro!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Topic |
|