Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 18/07/2007 : 17:54:08
|
Io son una schiappa a calcio....se era una bella sfida a nuoto ci stavo!!:-))) cmq patteggio per Len....
LEN TITOLAREEEEEE
altrimenti noi donne non abbiamo nemmeno una rappresentanza!!e non va bene!!:-)
*Cri*
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 19:48:01
|
Cacchio dovrò mandare dei miei uomini di fiducia a spasso per l'Italia per visionare le giovani promesse altrimenti poi non saprò chi mettere in campo ...chi si candida come vice allenatore? XD |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/07/2007 : 20:34:41
|
Ma cri se puoi devi esserci! L'importante è giocare,non SAPER giocare (riadattata dalla pubblicità della coca cola per l'occasione ) Al limite si cerca un campo vicino ad una piscina!XD
Domle occhio a non commettere gravi sbagli tecnici perchè se no ho in serbo per te,durante il futuro ritiro, una minaccia stile Amsterdam. Ricorda e trema...uahahhahahahaha
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 19/07/2007 : 20:47:42
|
Buon divertimento |
Edited by - Ian on 19/07/2007 20:48:59 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/07/2007 : 08:12:50
|
quote: Originally posted by Len
Ma cri se puoi devi esserci!
detto bene.. io farò parte del tifo...dai..bisognerà pure creare delle vere e proprie CURVE ti tifosi, no?Altrimenti che squadra siamo??
Poi..una bella piscina di fianco ci starebbe BENONE!
*Cri*
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 10:46:14
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by Len
Ma cri se puoi devi esserci!
detto bene.. io farò parte del tifo...dai..bisognerà pure creare delle vere e proprie CURVE ti tifosi, no?Altrimenti che squadra siamo??
Poi..una bella piscina di fianco ci starebbe BENONE!
Se poi le tifose mostran le CURVE, meglio ancora
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 10:55:12
|
Pensieri in libertà per l'organizzazione dell'edizione del 2008.
Dipende da quanti FC si riesce a coinvolgere, io direi che come inizio dovremmo puntare a un quadrangolare (e quindi trovare altri due forums competitori ), con classifica finale data da un girone all'italiana. E questo per evitare sorteggi e far giocare tutti contro tutti . PROBLEMA: bisognerebbe in tal caso trovare una struttura dotata di due campi, in modo da poter giocare due partite in contemporanea (ricordo che la disponibilità del tempo per molti non è elevatissima, quindi se si può concentrare le partite in uno-massimo due giorni è meglio).
Ovviamente dovremmo evitare l'estate...Secondo me il miglior periodo per giocare è all'inizio della primavera, verso marzo-aprile.
E poi di mettere in palio un vero trofeo sullo stile dell'America's Cup: il vincitore se lo porta a casa e lo rimette in palio l'anno successivo.
E chiamarlo, che so, Coppa delle Cento Birre (parodia della coppa delle cento ghinee dell'america's cup) o una roba simile.
Riguardo alla formazione: ricordo che abbiam giocato in sette solo per scarsità di giocatori...In realtà dobbiam puntare a formare un team di OTTO componenti
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Raidou
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 14:44:57
|
Se vogliamo fare le cose in grande, beh allora facciamole! Penso pero´ che in questo caso potremmo optare per una squadra ad 11 giocatori (+riserve) e giocare su campi da calcio regolari. Unica cosa, credo che prima di organizzare un torneo (soprattutto se e´grosso) dovremmo verificare la validita´ della nostra formazione, e magari cercare di scoprire se qualcuno tipo Vieri, Totti ecc... e´ un fan di Lene (il che semplificherebbe notevolmente le cose ).
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 31/07/2007 : 00:03:12
|
se posso partecipare anche io magari quando si gioca a napoli ci sono |
|
|
Topic |
|