Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Allenamenti A.A. Nazionale Lene.it
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cri
Staff

Posted - 18/07/2007 :  17:54:08  Show Profile  Reply with Quote
Io son una schiappa a calcio....se era una bella sfida a nuoto ci stavo!!:-)))
cmq patteggio per Len....

LEN TITOLAREEEEEE

altrimenti noi donne non abbiamo nemmeno una rappresentanza!!e non va bene!!:-)

*Cri*
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/07/2007 :  19:48:01  Show Profile  Reply with Quote
Cacchio dovrò mandare dei miei uomini di fiducia a spasso per l'Italia per visionare le giovani promesse altrimenti poi non saprò chi mettere in campo ...chi si candida come vice allenatore? XD
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/07/2007 :  20:34:41  Show Profile  Reply with Quote
Ma cri se puoi devi esserci! L'importante è giocare,non SAPER giocare (riadattata dalla pubblicità della coca cola per l'occasione ) Al limite si cerca un campo vicino ad una piscina!XD

Domle occhio a non commettere gravi sbagli tecnici perchè se no ho in serbo per te,durante il futuro ritiro, una minaccia stile Amsterdam.
Ricorda e trema...uahahhahahahaha

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 19/07/2007 :  20:47:42  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon divertimento

Edited by - Ian on 19/07/2007 20:48:59
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/07/2007 :  08:12:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

Ma cri se puoi devi esserci!

detto bene..
io farò parte del tifo...dai..bisognerà pure creare delle vere e proprie CURVE ti tifosi, no?Altrimenti che squadra siamo??

Poi..una bella piscina di fianco ci starebbe BENONE!

*Cri*
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 21/07/2007 :  10:46:14  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by Len

Ma cri se puoi devi esserci!

detto bene..
io farò parte del tifo...dai..bisognerà pure creare delle vere e proprie CURVE ti tifosi, no?Altrimenti che squadra siamo??

Poi..una bella piscina di fianco ci starebbe BENONE!

Se poi le tifose mostran le CURVE, meglio ancora

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 21/07/2007 :  10:55:12  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pensieri in libertà per l'organizzazione dell'edizione del 2008.

Dipende da quanti FC si riesce a coinvolgere, io direi che come inizio dovremmo puntare a un quadrangolare (e quindi trovare altri due forums competitori ), con classifica finale data da un girone all'italiana. E questo per evitare sorteggi e far giocare tutti contro tutti .
PROBLEMA: bisognerebbe in tal caso trovare una struttura dotata di due campi, in modo da poter giocare due partite in contemporanea (ricordo che la disponibilità del tempo per molti non è elevatissima, quindi se si può concentrare le partite in uno-massimo due giorni è meglio).

Ovviamente dovremmo evitare l'estate...Secondo me il miglior periodo per giocare è all'inizio della primavera, verso marzo-aprile.

E poi di mettere in palio un vero trofeo sullo stile dell'America's Cup: il vincitore se lo porta a casa e lo rimette in palio l'anno successivo.

E chiamarlo, che so, Coppa delle Cento Birre (parodia della coppa delle cento ghinee dell'america's cup) o una roba simile.

Riguardo alla formazione: ricordo che abbiam giocato in sette solo per scarsità di giocatori...In realtà dobbiam puntare a formare un team di OTTO componenti

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Raidou
Fan

Posted - 21/07/2007 :  14:44:57  Show Profile  Reply with Quote
Se vogliamo fare le cose in grande, beh allora facciamole! Penso pero´ che in questo caso potremmo optare per una squadra ad 11 giocatori (+riserve) e giocare su campi da calcio regolari. Unica cosa, credo che prima di organizzare un torneo (soprattutto se e´grosso) dovremmo verificare la validita´ della nostra formazione, e magari cercare di scoprire se qualcuno tipo Vieri, Totti ecc... e´ un fan di Lene (il che semplificherebbe notevolmente le cose ).

They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl?
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 31/07/2007 :  00:03:12  Show Profile  Reply with Quote
se posso partecipare anche io magari quando si gioca a napoli ci sono
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page