Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: stagione 2007/2008
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

ambrogivs
Fan

Posted - 02/09/2007 :  20:04:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

la Roma il 3-0 è un po pesante dato che il Siena ha avuto parecchie occasioni


Oddio parecchie...Ne ha avuta qualcuna, perlopiù concetrata in una ventina di minuti di secondo tempo. Ma nei 90° per la mole di gioco espresso il 3-0 ci sta tutto!

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 02/09/2007 :  22:14:57  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brava la mia Juve che al 90 forza di carattere è riuscita a stappare al cagliari i 3 punti che valgono il primato nn è ancora grande Juve ma la squadra è in testa e per adesso questa è la cosa importante poi vedremo come fare per il bel gioco....cmq bisogna mantenere la scia delle grandi e nn mollare,dopo 2 gg siamo ancora la capolista per adesso tutto ok.
Bravi ragazzi.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/09/2007 :  13:25:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
UFFICIALE: Candela lascia il calcio

Vincent Candela lascia il calcio giocato: l'ex difensore della Roma, che compira' 34 anni a fine ottobre, ha annunciato la sua decisione attraverso le pagine del quotidiano sportivo francese L'Equipe. ''C'e un tempo per tutto, io ho fatto il mio tempo'' ha detto il giocatore francese, che nel suo personale palmares vanta un titolo mondiale (1998) e uno europeo (2000) con la maglia della Francia. ''Dopo 18 anni di professionismo, questo e' il momento giusto per smettere - ha proseguito Candela - Il calcio e' cambiato, e' piu' fisico, meno tattico e tecnico. Oggi i calciatori sono tutti piu' alti, piu' rapidi ed hanno meno cervello''. Nel corso della sua carriera Vincent Candela ha indossato le maglie di Tolosa e Giungamp; nel gennaio del 1997 si e' trasferito alla Roma, dove ha giocato fino al 2005, vincendo lo scudetto nella stagione 2000-'01. Lasciato il club giallorosso, Candela ha avuto una breve esperienza nel campionato inglese, al Bolton, per poi tornare in Italia prima con l'Udinese, poi con il Siena e, infine, con il Messina. Anche se lascera' il calcio giocato, quello di Candela non sara' un addio definitivo: in futuro, infatti, si occupera' dei giovani.



Peccato, avrei voluto vederlo un ultimo anno a Roma, prima del ritiro...

E' comunque il ritiro di un campionissimo e va segnalato!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/09/2007 :  17:36:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Che giornata di A, tantissimi gol,
Anche questa giornata conferma che sara un grande campionato..


Anche secondo me sarà un campionato bellissimo! Quest'anno non credo ci sarà una squadra che ammazzerà il campionato. Secondo me la lotta per lo scudetto sarà tra Roma, Milan, Inter e Juve. Molti opinionisti dicono che la Juve è inferiore alle altre 3, io non mi sento di escluderla completamente dai giochi. Forse anche la Fiorentina potrà dire la sua? Grandissima ripresa del Napoli, prima perde in casa col Cagliari, poi rifila 5 gol all'Udinese! Sampdoria e Palermo le vedo abbastanza bene per un posto nei quartieri alti. Il mio Genoa sta un pò faticando, ma il campionato è ancora lungo e poi credo ci siano diverse squadre alla sua portata. L'obiettivo dichiarato dal Presidente Preziosi è una salvezza in anticipo, senza troppe sofferenze, speriamo bene!
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 09/09/2007 :  10:45:59  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono appena svegliato ed ho ancora in testa l'urlo degl'80.000 tifosi del San Siro!!ieri sera tra questi c'ero anchio!!!Ragazzi ho vissuto una nottata indimenticabile ieri sera allo stadio.. siamo arrivati a milano alle 4, e fino all'una lo abbiamo vissuto pienamente....Milano 6 stata fantastica, un atmosfera indimenticabile!!!ho visto altre volte giocare la nazionale ma mai a Milano e devo essere sincero!!! è stata la + bella cosa che io abbia mai visto nel mondo del calcio!!! lo 0 a 0 certo nn è un risultato ottimo per noi però è stato bello vedere come Italiani e francesi uniti dentro e fuori dallo stadio hanno festeggiato l'evento tanto atteso da tutti ballando e cantando ed unendo le nostre bandiere sotto uno stesso cielo!! quello di Milano.
Fantastico.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/09/2007 :  10:56:22  Show Profile  Reply with Quote
Della strada verso gli europei stiamo discutendo in questo altro topic:

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5474&whichpage=5


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 17/09/2007 :  09:48:08  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dura sconfitta quella di ieri in casa contro l'udinese!!!
La squadra deve stare + attenta ed essere + cinica sopratutto in fase realizzativa!!nn sarà un campionato facile questo lo sappiamo ma almeno cerchiamo di nn perdere punti propio in casa!!
Dai ragazzi le sconfitte fanno bene al morale se poi si riesce a rialzarsi in tempo!!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/09/2007 :  11:14:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ho visto per intero la partita della Roma e devo dire che mi ha fatto proprio una bella impressione. Ora ci attendono due partite in casa, mercoledì con la Dinamo Kiev di Champions (si può e deve vincere) e domenica la prima di una serie di grandi sfide in campionato con la Juve che di sicuro vorrà subito rifarsi della sconfitta subita ieri, quindi occhio!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 17/09/2007 11:14:48
Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 17/09/2007 :  12:09:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ieri ho visto per intero la partita della Roma e devo dire che mi ha fatto proprio una bella impressione. Ora ci attendono due partite in casa, mercoledì con la Dinamo Kiev di Champions (si può e deve vincere) e domenica la prima di una serie di grandi sfide in campionato con la Juve che di sicuro vorrà subito rifarsi della sconfitta subita ieri, quindi occhio!


«Best fans in the world!»



Certo sono 3 su 3 grande juan ed il capitano
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 17/09/2007 :  13:07:27  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aria di cambiamento nelgli stadi!! o per lo meno questa volta da noi a Torino!! ieri un tifoso bianconero a lanciato sul campo di gioco un razzo o fumogeno nn so bene,cmq il fatto bello è che questo tifoso è stato consegnato agli stewart indovinate proprio da chi????E si! consegnato agli stewart per mano degl'altri tifosi presenti nello stadio! questo è un gesto molto bello perchè apre una nuova era di quello che può essere il calcio nuovo senza incidenti ne dentro ne fuori dagli spalti!! per la cronaca,il tifoso in questione è stato poi espulso dallo stadio dagli stewart!!



Edited by - pedersen on 17/09/2007 13:16:26
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 17/09/2007 :  16:45:09  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen

Aria di cambiamento nelgli stadi!! o per lo meno questa volta da noi a Torino!! ieri un tifoso bianconero a lanciato sul campo di gioco un razzo o fumogeno nn so bene,cmq il fatto bello è che questo tifoso è stato consegnato agli stewart indovinate proprio da chi????E si! consegnato agli stewart per mano degl'altri tifosi presenti nello stadio! questo è un gesto molto bello perchè apre una nuova era di quello che può essere il calcio nuovo senza incidenti ne dentro ne fuori dagli spalti!! per la cronaca,il tifoso in questione è stato poi espulso dallo stadio dagli stewart!!








....si peccato che poi il gesto è stato rovinato dal tifo della curva che ha iniziato a cantare contro i distinti canzoni, come "Infami", contro la repressione etc...a favore di quel ragazzo.
Io piu che altro non condivido il fatto che altre persone gli abbiano messo le mani addosso a lui, se il tipo era un po piu violento finiva in rissa, bastava che avvertivano gli stewart e poi se la vedevano loro.!
Cmq anche a Reggio non sono stati degli angeli...dopo il gol della Roma molte bottigiliette in campo, nell area della Reggina, davvero un brutto gesto....

Cmq passando al campionato, la Roma è davvero forte, 0 gol subiti danno forza, la setimana prossima contro la Juve potrebbe essere gia fuga, anche se io prevedo un pareggio.
L'Inter non mi ha convinto, 2-0 è troppo pesante, cmq sembra che stia ritorvando Adriano.
Il Milan lascia per strada 2 punti ancora grazie alla terribile accopppiata, portiere+difensore.
La squadra che mi sta soprendendo tanto è il Cagliari, la consideravo una squadra retrocessa in partenza vedendo la formazione ad Agosto!
Il Genoa pensavo partisse meglio, a differenza dell'anno scorso, quest'anno non riesce a trovare il gol, si devono ancora sbloccare gli attaccanti.
Il Napoli fara la prova del fuoco domenica prossima ad Empoli, Lavezzi ed Hamsik sembrano due reali promesse, con Zalayeta che segna come sempre.
Ora godiamoci la champions!


Edited by - Franko on 17/09/2007 16:45:58
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 18/09/2007 :  15:40:29  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

quote:
Originally posted by pedersen

Aria di cambiamento nelgli stadi!! o per lo meno questa volta da noi a Torino!! ieri un tifoso bianconero a lanciato sul campo di gioco un razzo o fumogeno nn so bene,cmq il fatto bello è che questo tifoso è stato consegnato agli stewart indovinate proprio da chi????E si! consegnato agli stewart per mano degl'altri tifosi presenti nello stadio! questo è un gesto molto bello perchè apre una nuova era di quello che può essere il calcio nuovo senza incidenti ne dentro ne fuori dagli spalti!! per la cronaca,il tifoso in questione è stato poi espulso dallo stadio dagli stewart!!








....si peccato che poi il gesto è stato rovinato dal tifo della curva che ha iniziato a cantare contro i distinti canzoni, come "Infami", contro la repressione etc...a favore di quel ragazzo.
Io piu che altro non condivido il fatto che altre persone gli abbiano messo le mani addosso a lui, se il tipo era un po piu violento finiva in rissa, bastava che avvertivano gli stewart e poi se la vedevano loro.!
Cmq anche a Reggio non sono stati degli angeli...dopo il gol della Roma molte bottigiliette in campo, nell area della Reggina, davvero un brutto gesto....

Cmq passando al campionato, la Roma è davvero forte, 0 gol subiti danno forza, la setimana prossima contro la Juve potrebbe essere gia fuga, anche se io prevedo un pareggio.
L'Inter non mi ha convinto, 2-0 è troppo pesante, cmq sembra che stia ritorvando Adriano.
Il Milan lascia per strada 2 punti ancora grazie alla terribile accopppiata, portiere+difensore.
La squadra che mi sta soprendendo tanto è il Cagliari, la consideravo una squadra retrocessa in partenza vedendo la formazione ad Agosto!
Il Genoa pensavo partisse meglio, a differenza dell'anno scorso, quest'anno non riesce a trovare il gol, si devono ancora sbloccare gli attaccanti.
Il Napoli fara la prova del fuoco domenica prossima ad Empoli, Lavezzi ed Hamsik sembrano due reali promesse, con Zalayeta che segna come sempre.
Ora godiamoci la champions!




Intanto cominciamo ad espellere i violenti!!poi quello che dice la curva nn c'è ne frega niente..lo sia bene che gli stupidi Dio li ha creati in abbondanza...cmq,mani in faccia o meno un gesto simile va punito,io conosco bene quella zona di stadio perchè è quella che frequento anch'io la domenica...li è tutto tranquillo..la gente sa come comportarsi!!

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 23/09/2007 :  17:22:15  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
MERAVIGLIOSA JUVE


Incredibile la mia juve,sapemo che nn era facile ed infatti nn lo è stato, ma quando ti chiami juve tutto è possibile!! Anche pareggiare a Roma contro una delle più forti squadre d'Italia..Bravissima la mia squadra nel mantenere i nervi saldi,bravissima nell'averci creduto fino alla fine,cosi dopo cagliari arrivo l'ennesima dimostrazione che questa signora nn muore mai e che le sue partite durano 90 min e guai a mollare prima!!è solo un punto quello conquistato all'olimpico ma ne vale 3 per noi..ci da coraggio e voglia di crederci!!
come mai quest'anno l'Inter naviga nel nulla???
Forse perchè quest'anno si gioca un campionato vero e nn una farsa come quello dell'anno scorso???
Noi ci siamo...la sconfitta della Lazio ed il pareggio delle altre ci fa ben sperare....la Roma è tremendamente forte,ma noi l'abbiamo fermata..e a casa sua!!
Grazie juve.

Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 23/09/2007 :  17:55:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen

MERAVIGLIOSA JUVE


Incredibile la mia juve,sapemo che nn era facile ed infatti nn lo è stato, ma quando ti chiami juve tutto è possibile!! Anche pareggiare a Roma contro una delle più forti squadre d'Italia..Bravissima la mia squadra nel mantenere i nervi saldi,bravissima nell'averci creduto fino alla fine,cosi dopo cagliari arrivo l'ennesima dimostrazione che questa signora nn muore mai e che le sue partite durano 90 min e guai a mollare prima!!è solo un punto quello conquistato all'olimpico ma ne vale 3 per noi..ci da coraggio e voglia di crederci!!
come mai quest'anno l'Inter naviga nel nulla???
Forse perchè quest'anno si gioca un campionato vero e nn una farsa come quello dell'anno scorso???
Noi ci siamo...la sconfitta della Lazio ed il pareggio delle altre ci fa ben sperare....la Roma è tremendamente forte,ma noi l'abbiamo fermata..e a casa sua!!
Grazie juve.






Complimenti ma vi è andata mooooolto bene
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/09/2007 :  18:15:39  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen

MERAVIGLIOSA JUVE




Esagerato?


Roma obiettivamente superiore e si è visto, abbiamo tenuto in mano il gioco e avuto diverse occasioni. Colpa nostra però non essere riusciti a concretizzarle. Totti eccezionale, oggi invece la difesa è stata stranamente sottotono, concedendo troppo soprattutto a Iaquinta. Il pareggio va un po' stretto ma alla fine ci può stare per l'agonismo con cui ha giocato la Juve.
Sarebbe stato forse utile l'ingresso di Pizarro sul finale per addormentare un po' il gioco, invece di provare ossessivamente la verticalizzazione.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 23/09/2007 :  18:19:25  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma vaff.all'Atalanta mi ha fatto perde 400 euri al 93 con Zampagna!

Oggi non'e' successo granche in A, hanno pareggiato tutte le forti,
Roma-Juve lo avevo predetto il pareggio(basta guardare un po di topic fa), l'Inter è stata un po sfortunata nel pareggiare contro il Livorno.
Grandi colpi di Fiorentina e Palermo.
Empoli-Napoli un pareggio prevedibile che accontenta entrambi(dicono che Rizzoli sia il miglior arbitro al momento, bah dopo questa partita ho i miei dubbi).

Stasera grande match con il deerby do Genoa.

Mercoledi si ritorna in campo con la 5 giornata!


Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/09/2007 :  11:44:48  Show Profile  Reply with Quote
Era ovvio che in casa loro e con quella forma era la Roma a dover fare la partita e così è stato ma la Juve ha giocato la sua partita mettendola in difficoltà.Roma superiore nel gioco ma solo nel possesso palla,alla fine a livello di occasioni il rigore sbagliato e la parata di Doni su Del Piero a fine primo tempo bilanciano tutte le occasioni dei giallorossi,non vedo così stretto il pareggio per la Roma anzi direi che sia decisamente giusto.L'unica cosa che mi sento di dire contro la Juve (oltre alla difesa che però si sa da tempo essere un vero colabrodo,ora anche senza Andrade fino al termine della stagione) è che quando era sotto 2-1 non è sembrata una squadra alla ricerca del pareggio,ha continuato col suo gioco anche se alla fine ha avuto ragione
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/09/2007 :  18:50:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perrotta, fammi un favore... aggiusta un pò la mira!

EDIT: Vabeh questo non c'entra niente, cmq oggi x la prima volta la squadra di calcio del mio paese è andata in diretta su RaisportSAT!! Penso che un evento del genere non accadrà mai più! Per la cronaca 0-0 tra Cynthia e Frascati (campionato di serie D)


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 24/09/2007 18:57:45
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/09/2007 :  06:46:12  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'Inter liquida con un secco 3-0 la Sampdoria(e salva per il momento Mancini) e aggancia la Roma che si fa rimontare da una FIorentina che ieri ha messo alle corde la squadra di Spalletti e ai punti avrebbe meritato anche la vittoria.
Il Milan cade ancora a Palermo, al 93, Miccoli fa piangere Ancelotti che vede allontanarsi le dirette concorrenti.
La Juve rifila 4 sberle alla Reggina, partita mai in discussione(quest'anno la squadra di Ficcadenti sembra davvero una brutta copia rispetto all anno scorso).
Il Napoli dopo lo scandalo sull arbtiro, riesce a piegare il Livorno, il gol di Sosa arriva con un po di fortuna ma è meritato.
Il Catania e Genoa riescono a prendere la prima vittoria contro Empoli e Udinese.

Il prossimo turno vede la sfida piu importante Roma-Inter, chi vince va in fuga(anche qui come contro la Juve prevedo un pareggio), poi c'e' il Derby Torino-JUve(per come stanno le squadre ora prevedo un 2 fisso).
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/09/2007 :  10:44:14  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fiorentina-Roma è stata una bella partita. Partita molto difficile x entrambe le squadre, il pareggio può essere un risultato giusto, in fondo le occasioni ci sono state da una parte e dall'altro. Mutu andava espulso x la gomitata. L'arbitro non mi è piaciuto. Ora la prossima con l'Inter, prevedo un pareggio ma in caso di vittoria della Roma non si tratterebbe certo di fuga. Questo campionato x ora è bellissimo davvero!

PS: nella giocata ho sbagliato solo il pareggio del Catania


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 27/09/2007 10:48:25
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000