Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 11:49:23
|
Con Alex si parlava di fare la competition per vedere chi indovina più pezzi che Lene farà a Tromsø. In attesa che lui torni dal disfacimento psicomotosociocorporale di Siena, posto il mio pensiero. Tutti gli altri che vogliono partecipare, sono i benvenuti! Scrivete chiaro e tondo che canzoni secondo voi canta, non sono ammesse frase dubbie oppure "questo o quest'altro o quest'altro ancora". Ci devono essere un bell'elenco oppure una frase con tutto un periodo infiocchettato e solo congiunzioni.
All I Can Say How would it be Eyes closed When you were around Never to know
Unforgivable Sinner Sitting down here
Another day You weren't there
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 13:29:00
|
Posto che suppongo tu abbia fatto un rapido calolo per stabilire il numero esatto di canzoni, mi baso sui tuoi dati e dico:
The Way We Are How would it be Eyes closed When you were around Sorry Unforgivable Sinner Sitting down here Another day You weren't there
Questo perché il terzo album è passato da un pezo, quindi non sarà niente di promozionale, dunque credo che sia possibile che venga scelto lo stesso numero di canzoni da ogni album in questo caso.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 13:37:47
|
Vabbè io la butto lì.. Sono più che altro una via di mezzo tra quelle possibili e quelle che mi piacerebbe sentire. Ordine puramente casuale!
How Would It Be Hope You're Happy All I Can Say
Unforgivable Sinner So I See Sitting Down Here
You Weren't There My Love Another Day
Azzardo:
Inedito
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 16/08/2007 13:50:17 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 13:54:29
|
Dai, facciamo così. Un punto a canzone indovinata, si può giocare uno o più jolly "Inedito" e se presi valgono un punto anche loro. Poi direi: Se indovini un singolo, 1 punto Se indovini una traccia non singolo, 1,5 punti Se indovini una traccia di PMG 2 punti Se indovini una b side 5 punti
Se metti nove canzoni e ne canta otto, un punto in meno se metti 10 canzoni e ne canta otto, due punti in meno se metti 5 canzoni e ne canta otto, fatti tuoi
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 16/08/2007 13:55:17 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 15:26:49
|
Proviamo (ordine casuale):
So I See Unforgivable Sinner
Fight Against The Hours Another Day My Love You Weren't There
How Would It Be My Lucky Day Eyes Closed
«Best fans in the world!» |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 16/08/2007 : 22:45:12
|
Secondo canterà: - Another Day - How Would it Be - What If - Eyes Closed - Sitting Down Here - Unforgivable Sinner - You Weren't There - Disguise - Leave My Mind + Indedito
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/08/2007 : 00:44:02
|
Ma c'è un numero massimo di canzoni per fare un pò di par condicio?
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/08/2007 : 10:40:11
|
- Another Day - How Would it Be - Eyes Closed - Sitting Down Here - Unforgivable Sinner - You Weren't There - When you were around - All i can say - Never to know
- So i see
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/08/2007 : 20:55:16
|
Stray sarà il primo ad apparire sul palco, Domle lo acclamerà come se fosse...suo cugino ! (avrà dei cugini Domle ?? bhò..) Poi sarà la volta del batterista, che accennerà due (e dico due, non di più) tocchi sul piatto tintinnate. Così, come per salutare. Ed ecco il bassista, nessuno lo conosce ed è come se non ci fosse. Entra la seconda chitarra, che con un cenno a Stray farà capire a tutti che Lene.... tarderà un pò !
Solo quando Domle non avrà più voce, perchè nel frattempo in un angolo gli sarà sembrato di vedere Alistair con una bottiglia della SUA birra(quasi vuota) in mano, ecco che Lene sbucherà dal nulla e comincierà ad aggiustarsi il microfono. Troppo lunga l'altezza dell'asta, poco prima (non proprio tanto poco) si era esibito uno spilungone. Uno sguardo a Berny (cavolo com'era il soprannome ?), un sorriso alla folla che farà sciogliere Domle come burro al fuoco, ed ecco che Eyes Closed irromperà nella sala !(sarà una sala ? vabbè, non importa) Domle si renderà conto che la canzone sarà finita solo al ritornello di quella successiva: What if. In fondo in fondo non gli piace molto quella canzone, ma in quel momento gli sembrerà di vivere in un sogno. Ma il peggio (o il meglio) verrà poco dopo. Al piccolo movimento di Lene nel far capire a tutti che prenderà la chitarra per suonare lei stessa, Domle avrà un leggero mancamento. When you were around, lo stenderà del tutto. E siamo solo all'inizio... L'atmosfera sarà ravvivata dalla canzone che seguirà: Another day sarà accompagnata da grandi sorrisi di Lene. Ma non ci sarà tempo per fermarsi, lo show continuerà inesorabile. Sorry riporterà Domle ad essere un normale umano come tutti (AD lo aveva fatto volare via...) Sembrerà tutto a posto quando Lene starà per attaccare con Disguise (lo farà per ricordare il coro dedicatele in quel di Berna), ma qualcosa potrebbe andare storto. Il jack del microfono di Lene è difettoso e non reggerà ancora per molto sull'attacco dell'amplificatore, Lene rischierà di rimanere "senza voce". Per fortuna interverrà il bassista, che fino a quel momento nessuno lo vedrà (eppure farà di tutto per farsi notare), e con un gesto felino riaggancerà il jack salvando Lene ! Bravo ragazzo ! Domle si accorgerà di tutta la scena che invece molti ignoreranno(Lene stessa compresa), stava per intervenire lui che sarà vicino alle apparecchiature elettroniche, ma il bravo bassista lo precederà. Tutto questo porterà ad una vivace sorpresa ! Lene concederà il ritornello della mitica Unforgivable sinner, e darà a tutti la possibilità di "schiarirsi la voce" facendo cantare al pubblico con il microfono loro puntato, il finale del ritornello stesso: "Unforgivable sinneeeeeeeerrrrrrrr !!!" Come si sentirà a quel punto il caro Domle ?? Eh.. difficile dirlo, appagato di certo, ma non sarà una questione di come sentirsi, bensì di come NON sentirsi, perchè proverà tutte le emozioni possibili...e siamo solo allo show... il bello (o il brutto, -per lui-... no no, vabbè !)verrà dopo.... Ma quando tutti crederanno che sarà finità, Lene sorprenderà il pubblico in delirio, con l'ultima esibizione. All i can say porterà calma, gioia di vivere, rilassatezza, appagamento (appunto), e tanta, tanta felicità. Alla fine, Lene ringrazierà la gente che avrà poca voce per rispondere, Domle sarà muto già da un bel pezzo, ma il sorriso di Lei che lo travolgerà alla fine dello show, avrà un tocco di magia che riporterà la voce di Domle in vita.
Ecco quà ! Va bene come "una frase con tutto un periodo infiocchettato e solo congiunzioni." ??? Cavolo ! mi sa che stò male pure io... !
Ah ! dimenticavo ! Ogni riferimento a persone realmente esistenti (dicesi Domle) è puramente casuale !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 17/08/2007 20:58:47 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/08/2007 : 02:25:12
|
gghghghghghhgghgh
Såååååååååå koseliiiiiiiiiiiiigggg
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/08/2007 : 16:13:20
|
Ho cambiato idea: canta Never To Know. L'ho sognato(giuro)
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/08/2007 : 16:37:56
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ho cambiato idea: canta Never To Know. L'ho sognato(giuro)
Cambia la scaletta che hai postato allora!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/08/2007 : 11:21:24
|
Uhm...
Never To Know ---> The Way We Are
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/08/2007 : 20:14:12
|
Le immancabili sono: Sorry My Love You Weren't There Hope You're Happy Another Day
Poi ci metterei:
Eyes Closed Fight Against The Hours So I See Unforgivable Sinner All I Can Say
Spero che non faccia SDH e HWIB, e non le ho inserite ma sarebbe il massimo avere altre versioni live di NTK e IT. Un inedito non lo rischio, visto che non l'ha mai fatto. Vedo che nessuno ha pensato a una versione leniana di Avalon
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 25/08/2007 : 16:10:29
|
secondo me canterà (in ordine casuale):
Unforgivable sinner Sitting down here
You weren't there Disguise My love
When you were around All I can say Hope you're happy It's true
Inedito = prossimo singolo
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 25/08/2007 : 17:02:39
|
La mia scaletta(ordina sparso):
Unforgivable Sinner Sitting down here How would it be When you were around It's true Eyes Closed You weren't there Another day
|
|
|
Knox
Fan
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 12:17:01
|
io ne ho azzeccate 3: US, SDH, YWT
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/08/2007 : 12:22:29
|
Io 5
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 11:01:54
|
Cinque pure io! Poi quando torno a casa faccio il conteggio dei punti!
VOTA LENE |
|
|
Topic |
|
|
|