Author |
Topic |
salvo.p
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 12:10:23
|
quindi io ne ho azzeccate 4: US, SDH, YWT e l'inedito!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 13:33:40
|
Ma l'inedito com'era?
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 13:49:29
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ma l'inedito com'era?
tiè..eccoti la risposta :
quote: Originally posted by Koletz Scusate, non ho tempo di leggere tutto, ma non ho visto parlare dell'inedito! La canzone si chiama «You Could Have», spero si possa sentire nei vari video linkati perche' e' molto bella...
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi E l'inedito arriva! Subito prima di SDH, si intitola YOU COULD HAVE, ed e' una ballata sull'atmosfera di enough ma molto piu' carica.
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 14:19:32
|
Grazie, come sei efficiente
Speriamo di sentirlo allora.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/08/2007 : 17:54:19
|
L'inedito ha un testo stile One Year Ago o Eyes Closed o You Weren't There, e da quanto ho capito parla della storia di due persone che hanno qualche problema. Sembra la continuazione di Eyes Closed, come se i due protagonisti si fossero lasciati.
Del testo ricordo:
You could've come to save her You should have But somehow she manages still
Speriamo di riuscire ad ascoltarlo al piu' presto.
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 30/08/2007 14:37:32 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/08/2007 : 14:50:33
|
5 anch'io, perché non ho voluto mettere di proposito SDH e non ho avuto fiducia nell'inedito In ogni caso mi sembra di essere stato l'unico ad azzeccare Sorry e FATH
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 14:59:14
|
No no, Sorry l'ho beccata pure io
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 15:26:26
|
RISULTATI DEFINITIVI :
Scaletta: So I See Sorry Never To Know Unforgivable Sinner Fight Against The Hours You Weren't There YOU COULD HAVE (inedito!) Sitting Down Here
8 canzoni
Regolamento (in ordine di precedenza):
Se indovini un singolo, 1 punto Se indovini una traccia non singolo, 1,5 punti Se indovini una traccia di PMG 2 punti Se indovini una b side 5 punti
Se metti nove canzoni e ne canta otto, un punto in meno se metti 10 canzoni e ne canta otto, due punti in meno se metti 5 canzoni e ne canta otto, fatti tuoi
Classifica: (potrei aver fatto degli errori, in caso fatemeli notare)
alexxx 4,5 punti ambro 4,5 punti domle 4,5 punti tiziano 4,5 punti marko 4,5 punti koletz 4 punti eglie 3 punti salvo 2 punti knox 2 punti peppe89 2 punti
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Edited by - Domle on 30/08/2007 17:33:45 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 17:25:37
|
Abbiamo vinto in 5. E hanno perso in 5.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 18:00:20
|
Ouf, maledetto a me che ho messo così tante canzoni!
VOTA LENE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 18:08:56
|
quote: Originally posted by koletz
Ouf, maledetto a me che ho messo così tante canzoni!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 18:43:09
|
AHHAHAHAHAHAA
ODDIO FANTASTICO AMBRO AHUAHASUDSADSAHDHSAHDSAUDSAhudahudsauhdsuhaduhsauhdasuhsuhshudhusauhd
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Topic |
|