Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 07/06/2007 : 21:01:16
|
In questo topic possiamo postare tutte le nostre idee per il regalo da fare a Lene per il suo 27° compleanno. Io consiglierei di fare oltre ad un regalo materiale possibilmente che ci identifichi anche un qualcosa di originale che Lene possa portare dentro con se in ricordo di questa nuova esperienza. A Berna si era cantato una sua canzone davanti a lei e pare le era piaciuto. Serve una nuova idea. Date sfogo alla vostra fantasia. Forza con le idee!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 07/06/2007 : 21:04:35
|
Per quanto riguarda l'incartamento del regalo materiale se volete ci penso io!
Ora come ora però non ho idee né per l'uno né per l'altro.. però di sicuro dobbiamo trovare qualcosa che lasci il segno.
VOTA LENE |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 08/06/2007 : 11:40:54
|
Qualcuno dei fan più "anziani" è in grado di farci un elenco dei regali fatti finora, per evitare di ripetersi? |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 08/06/2007 : 11:48:01
|
quote: Originally posted by jala
io avevo un'idea ma non so se possa piacere oppure no........pensavo ad un diario personalizzato ma non so come si possa realizzare la cosa! insomma un diario con foto frasi e date importanti che hanno caratterizzato la carriera artistica di lene.......non è una spiegazione molto precisa ma spero che possa essere d'aiuto!
bella questa idea
†Fa paura una vita che ci prende sempre tutto e non ci salva mai† |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/06/2007 : 14:44:36
|
Come diceva Matty da un'altra parte, questo regalo si consegna al concerto, quindi anche stavolta ci risparmiamo spese di spedizione. L'unico problema è l'incontro con Lene, per ora non sappiamo ancora nulla a riguardo, ma qlc dovrebbe essere organizzato. Per quanto riguarda la lista dei regali già fatti, dovrebbe stare nel precedente topic di compleanno o natalizio, non ricordo. Se magari qualcuno la va a recuperare. Stavolta consiglierei qlc di molto italiano, anche locale, da portare quindi dall'Italia (non una pizza, ovviamente )
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/06/2007 : 15:08:55
|
Mi hai fatto venir voglia di pizza, ma a parte questo, vado a recuperare la lisa nel topic di Ginevra!
Ecco la lista dei regali già fatti in passato (se ne manca qualcuno, aggiungiamo - ho copiato da un post di Marko):
- cartoline affettuosamente decorate; - piatto di pizza con Amalfi; - cappello alla pescatora "Lene.it"; - cornice col dipinto di Claus (mezzo individuale, mezzo ufficiale); - pupazzi e pupazzetti vari; - book fotografico con i pensieri e le foto dei fan; - cd con migliori momenti ai raduni; - agenda in similpelle con matitone di legno; - vaso di fiori (Pasqua); - confezioni di cantuccini e vinsanto; - confezione di Baci; - ciondolo a forma di cuoricino; - swarowski: chitarra, pianoforte, gioiello, stella di Natale; - targa commemorativa dei 5 anni di fanclub; - bottiglie liquore/spumante; - borsetta e portafogli non consegnato; - stella nel cielo! - cornice elettronica
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 08/06/2007 15:13:04 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 08/06/2007 : 15:49:15
|
Beh, se non dovesse venirci in mente altro, un'altra targa commemorativa, stavolta del primo concerto a Tromsø col fanclub potrebbe essere una idea? Anche per sottolineare la distanza percorsa e fare una sorta di memento e pietra miliare da guinness dei primati :D
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/06/2007 : 17:38:51
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Anche per sottolineare la distanza percorsa e fare una sorta di memento e pietra miliare da guinness dei primati :D
Non so in che modo potrebbe essere fatto però mi hai fatto venire in mente una cosa. Perchè ognuno di noi (magari mandandolo anche per newsletter per cercare di coinvolgere quelli che non postano più o non hanno mai postato) si fa un conto approssimativo dei km percorsi per andare a vedere Lene (o solo andata o andata e ritorno) in qualsiasi posto sia stata e poi non li sommiamo tutti quanti per fare un calcolo globale dei km percorsi dal fanclub? Penso che uscirebbe un bel numerone piacevole. Ovviamente poi nella targa o dove lo vogliamo scrivere risulterà a titolo generale del fanclub, senza le divisioni dei km personali (per evitare, essendo una cosa del fanclub, di dare risalto ai singoli ed escludere poi totalmente chi Lene non l'ha ancora vista. Tanto poi lei lo sa chi è che ha potuto viaggiare di più e chi di meno)
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/06/2007 : 18:35:10
|
quote: Originally posted by DarKlaus
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Anche per sottolineare la distanza percorsa e fare una sorta di memento e pietra miliare da guinness dei primati :D
Non so in che modo potrebbe essere fatto però mi hai fatto venire in mente una cosa. Perchè ognuno di noi (magari mandandolo anche per newsletter per cercare di coinvolgere quelli che non postano più o non hanno mai postato) si fa un conto approssimativo dei km percorsi per andare a vedere Lene (o solo andata o andata e ritorno) in qualsiasi posto sia stata e poi non li sommiamo tutti quanti per fare un calcolo globale dei km percorsi dal fanclub? Penso che uscirebbe un bel numerone piacevole. Ovviamente poi nella targa o dove lo vogliamo scrivere risulterà a titolo generale del fanclub, senza le divisioni dei km personali (per evitare, essendo una cosa del fanclub, di dare risalto ai singoli ed escludere poi totalmente chi Lene non l'ha ancora vista. Tanto poi lei lo sa chi è che ha potuto viaggiare di più e chi di meno)
Oddio la trovo un'idea semplicemente fantastica!!! La appoggio!
VOTA LENE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/06/2007 : 19:01:40
|
Anch'io, ma chi si fa sto calcolo? Però la trovo un po' pochino una targa, e considerate che già fra 3 anni (c'arriviamo? ) ce ne sarà un'altra obbligatoria.
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/06/2007 : 21:32:56
|
Bella idea ragazzi quella dei km!!!! Approvo!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/06/2007 : 09:44:35
|
E' una bella idea, ma il calcolo è abbastanza difficile da fare
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 09/06/2007 09:44:58 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/06/2007 : 10:21:08
|
Ottima idea quella di Klaus!
Per il calcolo, ognuno si fa il suo: ognuno si prende il conto dei viaggi che ha fatto per Lene includendo anche il TRL buca del 6 ottobre 2003 e il prossimo viaggio a Tromsø (specificando se solo andata o anche ritorno) e somma tutte le distanze, ad esempio aiutandosi con i biglietti dei treni se li ha conservati, oppure molto semplicemente con tuttocittà o google maps per l'Italia (per le tratte aeree si fa una stima dalla carta geografica). Poi ognuno ci manda il suo totale e sommiamo tutto!
Non si contano ovviamente le vacanze in Norvegia fatte a titolo turistico, anche se insieme ad altri del fanclub, raduni o altre occasioni in cui non era prevista la presenza di Lene.
Io comunque sarei per indicare il totale di sola andata, tanto è ovvio che c'è pure il ritorno, e poi così si può dire: "e tutto questo va moltiplicato per 2 contando anche i viaggi di ritorno!" che fa più effetto. E poi, nel mio caso, quando ho fatto Modena-Milano-Verona-Modena nel settembre 2003, l'andata Modena-Milano-Verona era più lunga del ritorno Verona-Modena :P
Non è difficile, si può fare! Non dobbiamo ricordarci tutte le trasferte del fan-club, basta che ognuno si calcoli i suoi viaggi, poi sommiamo!
Se poi che so, Tizio non ci ha mandato i suoi dati ma noi ci ricordiamo comunque che era a un certo incontro, alla fine possiamo stimare anche la sua quota e aggiungerla.
Il tempo c'è, e viene una roba notevole! E poi, regalo più italiano di così...
Per la questione targa o riconoscimento, se è per questo potremmo tranquillamente prepararne una nel 2009 per i 10 anni di PMG e una l'anno dopo per i 10 anni di fanclub, non penso che la cosa risulti ripetitiva, le occasioni sono diverse, poi mica gliene abbiamo data una all'anno finora. Diciamo che se una possibile sequenza di riconoscimenti fosse, in una azzardata proiezione:
2005: Fan-club 5 2007: KM 2009: Playing My Game 10 2010: Fan-club 10 2013: Another day 10 2014: KM (da valutare) 2015: Fan-club 15 / Lost In A Moment 10
allora sì che potrebbero diventare tanti (o anche no, si tratta pur sempre di una certa Lene Marlin), ad ogni modo ne discuteremo a suo tempo...
Edited by - Pegasus_TDCi on 09/06/2007 11:20:06 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 09/06/2007 : 14:16:38
|
Interessante questa cosa delle targhe di riconoscimento. Devo pensare di installarmi alle gambe il contapassi Norbury. Sarà un lavoro impegnativo ma si può fare. Avete già un'idea di come realizzare la targa? Di che forma? Sarebbe possibile disegnarvi un contachilometri? Per l'imballo io farei nel seguente modo. Farei due pacchi regali; uno con la targa e uno finto costituito da 6-8-10 scatole una dentro l'altra dove nell'ultima scatola da aprire non c'è la targa ma ad esempio un paio di collant da donna ovviamente brown marchiate Alistair. Visto l'esperienza di Ginevra le risate sarebbero assicurate.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/06/2007 : 15:34:33
|
quote: Originally posted by Nemo Per l'imballo io farei nel seguente modo. Farei due pacchi regali; uno con la targa e uno finto costituito da 6-8-10 scatole una dentro l'altra dove nell'ultima scatola da aprire non c'è la targa ma ad esempio un paio di collant da donna ovviamente brown marchiate Alistair. Visto l'esperienza di Ginevra le risate sarebbero assicurate.
A quel punto: scoppiati all'ennesima potenza!!
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/06/2007 : 16:00:18
|
Ahzuahuzhauzhau hzuah zua auah questa cosa dei collant mi fa morire!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/06/2007 : 16:01:43
|
Pensiamo prima di tutto a Lene, l'idea del chilometraggio per me è ottima.
Ah, sappiate che io ho già fatto il conto dei km che ho fatto per Lene: ci ho messo meno di 10 minuti. Per chi avesse bisogno: Bergamo-Tromsø: 2620 km + 150 km tra i due aeroporti di Oslo (50 km da Gardermoen).
Ho contato anche il TRL buca dell'ottobre 2003 e la finale del Festivabar del 2005, eventi in cui era prevista la presenza di Lene ;)
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/06/2007 : 18:04:55
|
Bellissima l'idea del collant! Ma s'imbarazzerebbe? Che dicono le donne del forum, possiamo osare?
Edited by - Marko on 09/06/2007 18:06:14 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/06/2007 : 21:45:11
|
Donne che famo? Io direi di farlo, Lene secondo me magari subito si imbarazza ma appena legge Alistair sulle calze si piega dalle risate.
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/06/2007 : 23:00:25
|
Delucidatemi meglio la storia delle collant... non vorrei Lene si imbarazzasse troppo... sight!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/06/2007 : 13:57:42
|
Ok ti delucido io. Visto l'esperienza di Ginevra con Lene in panne nell'aprire scatole con fiocco pensavo di mettere 8-6 scatole una dentro l'altra ovviamente da aprire in modo che nell'ultima attesissima scatola Lene si aspetta il regalo ma...aimè ci troverà un bel paio di collant, tassativamente brown, con in bianco di lato scritto come un marchio Alistair. In questo modo capisce che si tratta di uno scherzo e prima potrebbe imbarazzarsi nel trovare un paio di calze da donna ma non appena legge "Alistair" si piega dalle risate.
|
|
|
Topic |
|