Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Competition : Toto Døgnvill Festival
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Domle
Fan

Posted - 16/08/2007 :  11:49:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con Alex si parlava di fare la competition per vedere chi indovina più pezzi che Lene farà a Tromsø. In attesa che lui torni dal disfacimento psicomotosociocorporale di Siena, posto il mio pensiero.
Tutti gli altri che vogliono partecipare, sono i benvenuti!
Scrivete chiaro e tondo che canzoni secondo voi canta, non sono ammesse frase dubbie oppure "questo o quest'altro o quest'altro ancora". Ci devono essere un bell'elenco oppure una frase con tutto un periodo infiocchettato e solo congiunzioni.

All I Can Say
How would it be
Eyes closed
When you were around
Never to know

Unforgivable Sinner
Sitting down here

Another day
You weren't there

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

ambrogivs
Fan

Posted - 16/08/2007 :  13:29:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posto che suppongo tu abbia fatto un rapido calolo per stabilire il numero esatto di canzoni, mi baso sui tuoi dati e dico:

The Way We Are
How would it be
Eyes closed
When you were around
Sorry
Unforgivable Sinner
Sitting down here
Another day
You weren't there

Questo perché il terzo album è passato da un pezo, quindi non sarà niente di promozionale, dunque credo che sia possibile che venga scelto lo stesso numero di canzoni da ogni album in questo caso.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/08/2007 :  13:37:47  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbè io la butto lì.. Sono più che altro una via di mezzo tra quelle possibili e quelle che mi piacerebbe sentire. Ordine puramente casuale!

How Would It Be
Hope You're Happy
All I Can Say

Unforgivable Sinner
So I See
Sitting Down Here

You Weren't There
My Love
Another Day

Azzardo:

Inedito

VOTA LENE

Edited by - koletz on 16/08/2007 13:50:17
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/08/2007 :  13:54:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai, facciamo così.
Un punto a canzone indovinata, si può giocare uno o più jolly "Inedito" e se presi valgono un punto anche loro.
Poi direi:
Se indovini un singolo, 1 punto
Se indovini una traccia non singolo, 1,5 punti
Se indovini una traccia di PMG 2 punti
Se indovini una b side 5 punti

Se metti nove canzoni e ne canta otto, un punto in meno
se metti 10 canzoni e ne canta otto, due punti in meno
se metti 5 canzoni e ne canta otto, fatti tuoi

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Edited by - Domle on 16/08/2007 13:55:17
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/08/2007 :  15:26:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Proviamo (ordine casuale):

So I See
Unforgivable Sinner

Fight Against The Hours
Another Day
My Love
You Weren't There

How Would It Be
My Lucky Day
Eyes Closed

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 16/08/2007 :  22:45:12  Show Profile  Reply with Quote
Secondo canterà:
- Another Day
- How Would it Be
- What If
- Eyes Closed
- Sitting Down Here
- Unforgivable Sinner
- You Weren't There
- Disguise
- Leave My Mind
+ Indedito

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/08/2007 :  00:44:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma c'è un numero massimo di canzoni per fare un pò di par condicio?

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/08/2007 :  10:40:11  Show Profile  Reply with Quote
- Another Day
- How Would it Be
- Eyes Closed
- Sitting Down Here
- Unforgivable Sinner
- You Weren't There
- When you were around
- All i can say
- Never to know

- So i see

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/08/2007 :  20:55:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stray sarà il primo ad apparire sul palco, Domle lo acclamerà come se fosse...suo cugino ! (avrà dei cugini Domle ?? bhò..)
Poi sarà la volta del batterista, che accennerà due (e dico due, non di più) tocchi sul piatto tintinnate. Così, come per salutare.
Ed ecco il bassista, nessuno lo conosce ed è come se non ci fosse. Entra la seconda chitarra, che con un cenno a Stray farà capire a tutti che Lene.... tarderà un pò !

Solo quando Domle non avrà più voce, perchè nel frattempo in un angolo gli sarà sembrato di vedere Alistair con una bottiglia della SUA birra(quasi vuota) in mano, ecco che Lene sbucherà dal nulla e comincierà ad aggiustarsi il microfono. Troppo lunga l'altezza dell'asta, poco prima (non proprio tanto poco) si era esibito uno spilungone.
Uno sguardo a Berny (cavolo com'era il soprannome ?), un sorriso alla folla che farà sciogliere Domle come burro al fuoco, ed ecco che Eyes Closed irromperà nella sala !(sarà una sala ? vabbè, non importa)
Domle si renderà conto che la canzone sarà finita solo al ritornello di quella successiva: What if. In fondo in fondo non gli piace molto quella canzone, ma in quel momento gli sembrerà di vivere in un sogno.
Ma il peggio (o il meglio) verrà poco dopo. Al piccolo movimento di Lene nel far capire a tutti che prenderà la chitarra per suonare lei stessa, Domle avrà un leggero mancamento.
When you were around, lo stenderà del tutto. E siamo solo all'inizio...
L'atmosfera sarà ravvivata dalla canzone che seguirà: Another day sarà accompagnata da grandi sorrisi di Lene. Ma non ci sarà tempo per fermarsi, lo show continuerà inesorabile. Sorry riporterà Domle ad essere un normale umano come tutti (AD lo aveva fatto volare via...)
Sembrerà tutto a posto quando Lene starà per attaccare con Disguise (lo farà per ricordare il coro dedicatele in quel di Berna), ma qualcosa potrebbe andare storto. Il jack del microfono di Lene è difettoso e non reggerà ancora per molto sull'attacco dell'amplificatore, Lene rischierà di rimanere "senza voce". Per fortuna interverrà il bassista, che fino a quel momento nessuno lo vedrà (eppure farà di tutto per farsi notare), e con un gesto felino riaggancerà il jack salvando Lene ! Bravo ragazzo ! Domle si accorgerà di tutta la scena che invece molti ignoreranno(Lene stessa compresa), stava per intervenire lui che sarà vicino alle apparecchiature elettroniche, ma il bravo bassista lo precederà.
Tutto questo porterà ad una vivace sorpresa ! Lene concederà il ritornello della mitica Unforgivable sinner, e darà a tutti la possibilità di "schiarirsi la voce" facendo cantare al pubblico con il microfono loro puntato, il finale del ritornello stesso: "Unforgivable sinneeeeeeeerrrrrrrr !!!"
Come si sentirà a quel punto il caro Domle ?? Eh.. difficile dirlo, appagato di certo, ma non sarà una questione di come sentirsi, bensì di come NON sentirsi, perchè proverà tutte le emozioni possibili...e siamo solo allo show... il bello (o il brutto, -per lui-... no no, vabbè !)verrà dopo....
Ma quando tutti crederanno che sarà finità, Lene sorprenderà il pubblico in delirio, con l'ultima esibizione. All i can say porterà calma, gioia di vivere, rilassatezza, appagamento (appunto), e tanta, tanta felicità.
Alla fine, Lene ringrazierà la gente che avrà poca voce per rispondere, Domle sarà muto già da un bel pezzo, ma il sorriso di Lei che lo travolgerà alla fine dello show, avrà un tocco di magia che riporterà la voce di Domle in vita.

Ecco quà ! Va bene come "una frase con tutto un periodo infiocchettato e solo congiunzioni." ???
Cavolo ! mi sa che stò male pure io... !

Ah ! dimenticavo ! Ogni riferimento a persone realmente esistenti (dicesi Domle) è puramente casuale !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 17/08/2007 20:58:47
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/08/2007 :  02:25:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
gghghghghghhgghgh

Såååååååååå koseliiiiiiiiiiiiigggg

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/08/2007 :  16:13:20  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho cambiato idea: canta Never To Know. L'ho sognato(giuro)

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/08/2007 :  16:37:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ho cambiato idea: canta Never To Know. L'ho sognato(giuro)

Cambia la scaletta che hai postato allora!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/08/2007 :  11:21:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm...

Never To Know ---> The Way We Are

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/08/2007 :  20:14:12  Show Profile  Reply with Quote
Le immancabili sono:

Sorry
My Love
You Weren't There
Hope You're Happy
Another Day

Poi ci metterei:

Eyes Closed
Fight Against The Hours
So I See
Unforgivable Sinner
All I Can Say

Spero che non faccia SDH e HWIB, e non le ho inserite ma sarebbe il massimo avere altre versioni live di NTK e IT. Un inedito non lo rischio, visto che non l'ha mai fatto.
Vedo che nessuno ha pensato a una versione leniana di Avalon

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 25/08/2007 :  16:10:29  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me canterà (in ordine casuale):

Unforgivable sinner
Sitting down here

You weren't there
Disguise
My love

When you were around
All I can say
Hope you're happy
It's true

Inedito = prossimo singolo

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 25/08/2007 :  17:02:39  Show Profile  Reply with Quote
La mia scaletta(ordina sparso):

Unforgivable Sinner
Sitting down here
How would it be
When you were around
It's true
Eyes Closed
You weren't there
Another day

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/08/2007 :  21:08:23  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi che ne ho beccate 2, "Sorry" e "Unforgivable sinner"

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 25/08/2007 21:08:46
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 26/08/2007 :  12:17:01  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ne ho azzeccate 3: US, SDH, YWT

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/08/2007 :  12:22:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io 5

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 26/08/2007 :  15:51:01  Show Profile  Reply with Quote
Io ne ho beccato 3
Una scaletta imprevedbile è stata

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/08/2007 :  11:01:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cinque pure io! Poi quando torno a casa faccio il conteggio dei punti!

VOTA LENE
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000