Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Addio al fan-clab...
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

KGB
Fan

Posted - 26/08/2007 :  14:33:08  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address
Amici del fan-club,
Dopo aver preso seriamente in considerazione l'idea per un lungo periodo di tempo, ho deciso di chiudere con il fan-club di Lene.it.
Sarò onesto: niente di questa decisione è da incolpare a nessuno dei membri del sito.
La ragione è che ho cominciato fortemente a perdere la passione per Lene, e per la sua musica... I primi suoi due album erano praticamente eccellenti. Ma, a dire la verità (e sempre secondo il mio stretto parere), le sue ultime recensioni hanno preso una "strada" diversa rispetto a quella che sembrava all'inizio: la musica di Lene sta cominciando a diventare troppo commerciale, e le sue canzoni cominciano a perdere di significato in una maniera anomala.
Mi dispiace, perchè (nonostante i miei continui forfait alle iniziative del fan-club a cui avevo dato adesione)i membri di questo sito non m'hanno mai dato filo da torcere. E' vero, ci sono stati in alcuni casi delle discussioni un tantino accese, ma niente è degenerato in qualcosa di più grave.
Dopo aver postato questo messaggio, invierò una richiesta allo staff per chiedere la cancellazione del mio account.

In ogni caso, lascerò il mio indirizzo e-mail per chiunque voglia eventualmente contattarmi:
kgb23-90@hotmail.com

Fairytales of yesterday will grow but never die...

Ivan "KGB"

Gattissimo
Fan

Posted - 26/08/2007 :  14:55:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
Mah, guarda, io non sono d'accordo con le tue opinioni sulle ultime creazioni di Lene, però... se ti trovi bene con la gente del fanclub, perchè lasciarlo?

Io non sono più un fan sfegatato di Lene (pur continuando ad apprezzarla) ormai da parecchio, eppure ho continuato a frequentare il fanclub (e tuttora ho rapporti stretti con alcune persone) per molto altro tempo.
In seguito l'ho lasciato, e ora lurko ogni tanto e posto una volta ogni morte di papa, ma principalmente perchè non mi piacevano la direzione che aveva preso la comunità e la nuova filosofia del forum.

Insomma, se tu qua ti trovi bene, non penso che nessuno ti dirà "no, vai via perchè non sei un vero fan".

Edited by - Gattissimo on 26/08/2007 14:57:44
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 26/08/2007 :  16:00:34  Show Profile
Bhè io non sono daccordo
Credo che Lene con Lost In A Moment abbia iniziato la sua crescita & la sua evoluzione
E questo credo sia abbastanza normale che avvenga per una artista
Poi naturalmente quello è il tuo parere
E quoto Gattissimo se ti trovi bene xchè lasciare il fan-club ;-)

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/08/2007 :  00:06:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Infatti dai, come sei drastico, aaddirittura la cancellazione dell'account! Che bisogno ce n'è?

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 27/08/2007 :  10:49:40  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address
Anche per me la msica di Lene sta calando,nessun album sarà mai come PLAYING MY GAME,questo è per certo,è l'unico disco che per me vale
e forse anche ANOTHER DAY..ma resto cmq nel fan club nonostante ciò perche so che lene mi piacerà sempre e nonostante i litigi che ho avuto con alcuni membri,di cui non dico i nomi per rispetto
Cmq ci sentiamo su msn allora KGB

Edited by - Ian on 27/08/2007 10:55:25
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/08/2007 :  11:19:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Bye bye KGB!! Non potevi scegliere momento migliore x andartene!! Ciao ciao!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 31/08/2007 :  23:33:01  Show Profile  Visit Gaga's Homepage
Nemmeno io condivido il giudizio sull'ultimo album, ma è una cosa soggettiva, però mi associo a chi si chiede perchè se in un gruppo di amici e/o in un forum mi trovo bene, anche se "cade" un pò la motivazione che mi ha portato qui, debba voler andare via!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 07/09/2007 :  13:10:50  Show Profile
Per quel che riguarda gli album sono d'accordo con KGB che i primi 2 erano meglio, ma anche a me non sembra un motivo così "grave" da lasciare il Fan-Club. Per me, infatti, è vero che se non ci fosse Lene non ci sarebbe neanche Lene.it, ma è anche vero che Lene.it resta un sito abbastanza vivo anche quando di Lene non si hanno notizie. Il Fan-club è insomma anche un interessante luogo d'incontro e di scambio di idee tra persone, che nei raduni si traduce anche in luogo fisico, non solo "virtuale".
Comunque, KGB, anche se mi dispiace, rispetto questa tua decisione.
Ultima considerazione: come puoi essere certo che il quarto album di Lene non possa essere all'altezza dei primi che ami così tanto?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/09/2007 :  12:23:30  Show Profile
Ian perchè non lo segui che ci fai un grosso piacere?
Non hai proprio ben chiaro cosa significa fanclub, lo hai sempre dimostrato....

Edited by - ALEXXX82 on 09/09/2007 12:26:22
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 09/09/2007 :  13:25:09  Show Profile
A me piace Lene, la sua musica, il suo paese..........
e nn la lascerò mai!
Anzi, se farà il tour x l'Italia, nn vedo l'ora di conoscerla, con il vostro aiuto ovviamente.

W lene, ora e sempre!
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 09/09/2007 :  15:20:48  Show Profile
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Quoto al 100%, in primo luogo per il discorso insensato che è stato fatto sulla musica di Lene...anche ammesso che LIAM non sia la stessa cosa di PMG (il che resta comunque soggettivo) non è un buon motivo per dire "non sono piu un fan"...a me può piacere Camilleri come autore ma non è detto che tra i suoi libri non ce ne possa essere uno "inferiore" ad altri....
In secondo luogo l'essere fan non è solo seguire un artista ma apre al suddetto la possibilità di conoscere e frequentare gente nuova che ha sicuramente qualcosa in comune con te, confrontarti su qualsiasi argomento etc....è insomma qualcosa di piu "umano"....

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/09/2007 :  17:58:44  Show Profile
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Alex questa risposta potrebbe sembrare fuori luogo ORA..il post a cui facevi riferimento è stato cancellato!
Ti avviso soltanto

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2007 :  19:42:31  Show Profile
Vorrei ricordare che c'è libertà d'opinione in una democrazia, per cui non mi pare giusto aggredire una persona quando non ha le nostre stesse opinioni, specie poi se è una persona più fragile di noi.
E poi c'è chi dice che è lo staff a mettere a tacere chi non la pensa secondo una certa linea...

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/09/2007 :  01:47:14  Show Profile
quote:
Originally posted by Len

Alex questa risposta potrebbe sembrare fuori luogo ORA..il post a cui facevi riferimento è stato cancellato!
Ti avviso soltanto

Thx Fabi

Mi dispiace Marko, ma non avreste detto assolutamente nulla.Ora mi risigillo la bocca.

Edited by - ALEXXX82 on 10/09/2007 09:48:21
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 11/09/2007 :  09:45:33  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address
Ma come ti permetti di criticare chi nn ha fatto niente!!Sei proprio..you pisss me off
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/09/2007 :  10:46:06  Show Profile
quote:
Originally posted by Ian

Ma come ti permetti di criticare chi nn ha fatto niente!!Sei proprio..you pisss me off

Oh piccolo e ingenuo Ian, fai il bravo su. Alex non è l'unico ad aver letto quello che hai scritto (e subito dopo cancellato).
Perciò evita eh? non stuzzicare troppo,se no poi va a finire che ti lamenti, che ci stai male, che questo che quello e blablabla. Stai al tuo posto buono buonino e rispetta le regole..non è difficile e ci puoi riuscire anche tu! ^^

Ps. E se sei abbastanza sagace da immaginarlo capirai anche che questo mio post chiude un OT e non necessita repliche.

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 21/09/2007 :  23:54:18  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address
Anche io do addio al fanclub,,perke LENE non mi piace piu come una volta,,è troppo comerciale e non è è piu la ragazza di una volta....inoltre voi nn mi piacete,,vi siete rivelati non come mi aspettavo che foste....
quindi potete tranquillamente eliminare il mio account nn scriverò piu qui forse verrò sul sito ogni tanto ma nn voglio avere a che fare con voi mai piu!!!!!!!!

Edited by - Ian on 21/09/2007 23:54:56
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2007 :  01:52:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Ian

Anche io do addio al fanclub,,perke LENE non mi piace piu come una volta,,è troppo comerciale e non è è piu la ragazza di una volta....inoltre voi nn mi piacete,,vi siete rivelati non come mi aspettavo che foste....
quindi potete tranquillamente eliminare il mio account nn scriverò piu qui forse verrò sul sito ogni tanto ma nn voglio avere a che fare con voi mai piu!!!!!!!!

Spero di poter evitare polemiche prima che nascano con questo mio intervento.
Non entro in merito alla questione di Lene che è una tua opinione (anche se vorrei capire come abbia fatto a commercializzarsi se da quando sei entrato qui dentro Lene non ha mai proposto nulla di suo. L'unica cosa che ha tirato fuori di suo e per sè è stata l'inedito al concerto di cui tutti hanno detto un gran bene), entro però in merito a quello che hai detto dopo. Innanzitutto, lo dico in tutta tranquillità, non ho mai apprezzato il tuo modo di dire cose "spiacevoli" aggiungendo poi faccine sorridenti o occhiolini come hai fatto anche ora. Non indora certo la pillola. Ci sei andato giù non leggero e non è giusto per tutti quelli del fanclub con cui non hai mai avuto a che fare o con cui non hai avuto da ridire. Hai generalizzato tutti noi come se fossimo un'unica persona e sono sicuro che non ti si siano certo rivolti tutti allo stesso modo. Io non so perchè si sia creata questa situazione, ci abbiamo anche provato a spiegarti più di una volta come funziona e come si vive in un forum ma le cose non sono mai cambiate. Hai deciso di andartene e non scriverò niente per farti cambiare idea perchè il forum deve essere un posto libero (e non a caso ho difeso più di una volta la tua libertà di dire quello che volevi, nei termini del regolamento) e non è nel nostro interesse dover convincere a stare qui nessuno che non si senta di starci. Il forum non è un punto indispensabile delle nostre vite, non lo è per noi che ci siamo da anni e non lo sarà di certo per te. Voglio scrivere però delle considerazioni personali e te le dico in tutta sincerità sperando che, anche se ora magari le prenderai male, ti siano forse d'aiuto per il futuro. Per quello, quel poco, che s'è riuscito a capire di te, sei un ragazzetto sensibile (che non è certo un difetto) e non so se per questo e/o per altri motivi non hai facilità di rapporti. Lo hai detto tu stesso che odi la tua classe ma s'è visto anche il modo di comportarti che hai tenuto qui dentro in diverse occasioni sin dall'inizio. S'è visto che hai sempre cercato di attirare l'attenzione di qualcuno e di essere ascoltato ma invece di cercare di farti conoscere per come sei (stesso appunto che potrei muovere a KGB i cui post sono spesso sembrati più un modo di mostrare conoscenza che non far conoscere e apprezzare sè stesso) hai per lo più sempre ripetuto ciclicamente le stesse cose (i diversi post e topic su streghe, quelli sulla Norvegia e poi tutti quelli sui raduni che poi hai puntualmente bidonato). Perciò capisco quelli che si siano risentiti di te, della tua "petulanza" e dei tuoi modi un po' "fanciulleschi", ma non per questo ho mai giustificato alcun attacco nei tuoi confronti, nè tantomeno le tue risposte sopra le righe. Il forum forse non è stato quello che ti aspettavi perchè evidentemente non hai capito bene cosa sia e non hai tenuto conto del fatto che siamo tutti diversi, senza aggiungere che per lo più, noi generazione di Lene, stiamo ormai diventando grandicelli (forse vecchierelli) e il tuo modo di fare è totalmente lontano dal nostro. Detto sempre in franchezza e tranquillità, sicuramente devi ancora maturare un po' e trovare anche quella via di compromesso tra te e gli altri per uan relazione civile. Non intendo certo che devi cambiare per essere accettato. Crescendo sicuramente cambierai molto di tuo, come è normale che sia, e piano piano troverai la tua strada e le tue amicizie, quelli che sapranno accettarti come sei, ma starà anche a te saperti far accettare. Qui dentro non hai saputo farlo e sebbene qualcuno abbia esagerato nei tuoi confronti passando anche dalla parte del torto e dell'immaturo, il motivo principale per cui sei stato ampiamente evitato o ci siano state discussioni con te, non è stato certo perchè siamo tutti dei mostri. E' solo diferenza d'età e di maturità. Non a caso più di una volta ti hanno dato del ragazzino. Tutti i torti non glieli posso dare ma di sicuro non te ne faccio nè un'accusa nè una colpa. Ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi di crescita. Si vede che questo non era il tempo giusto per te. Ma non per questo devi avere del risentimento verso gli altri. Se posso permettermi di darti un consiglio, poniti (ma lo faccia chiunque qui dentro, compreso me) delle domande su dove siano stati gli errori altrui e dove siano stati i tuoi. Se hai tutte queste difficoltà a relazionarti (che sia coi tuoi compagni di scuola o con le persone che ti circondano o con gli utenti di un forum) cerca di capire che non è sempre colpa degli altri e che sicuramente non può essere che ce l'abbiano tutti con te. Te lo dico per esperienza personale, non per fare il guru nè per dare la colpa a te. Come ho detto è questione di maturità ed è stato evidente che a te manchi ancora la maturità nel relazionarti. Mi dispiace che tutta questa storia sia andata così e forse la colpa è stata anche un po' la nostra di moderatori che abbiamo fallito e non siamo stati in grado di gestire la cosa. Ma ormai è andata.
Se ti riesce riflettici un po' sopra perchè ad abbandonare un forum non hai niente da perdere, ma il tuo percorso di vita non potrai certo abbandonarlo e sicuramente al di fuori del monitor non potrai reagire come hai fatto spesso qui. Se devi proprio reagire, fallo nel giusto modo, partendo da dentro di te e poi vedrai che col tempo crescerai e, se non succede ora, capirai quello che ti ho detto e magari un giorno ci riderai su.
Buon cammino.

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/09/2007 :  09:53:05  Show Profile
Mi permetto solo di dire una cosa, senza polemiche o alro, visto che non ho mai detto nulla a riguardo...
Appoggio tutto ciò che ha scritto DarKlaus
Ian prova a riflettere un attimo!

*Cri*
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 22/09/2007 :  12:59:15  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
non posso che essere d'accordo ,Ian.
Mi dispiace se te ne vai
Perchè io avevo provato a scriverti mail, ti ho aggiunto in MSN mi hai bloccata... Mi hai pure passato via msn le foto del tuo piccolo concerto.
Ma spesso il tuo modo di aprire topic non era adeguato e alle volte innervosiva, Ian...
Perchè finchè me ne aprivi uno ogni tanto, lo leggevo volentieri, se potevo rispondevo, bon, finita li.
Ma vedere OGNI GIORNO un topic nuovo mi faceva diventare isterica
Ma era giusto cosi, finche non sono intervenuti i moderatori .... per carità, mi sono messa da parte e non ho detto assolutamente niente perchè ognuno è libero di aprire i topic che vuole. Con buon senso però. Ad un fine informativo. Ad uno scopo.Non cosi per dirne qualcuna in più.
Tu puoi essere un ragazzo intelligente e lo possiamo capire
Hai voglia di far conoscere di più alle persone... Bene.Chi può ti risponde.
Ma sai in questo forum c'è gente abituata a non aprire topic cosi, tanto per fare, ci sono iscritti da anni che non ne hanno aperto ancora nessuno.figurati te!
Con questo non voglio dire che non eri il benvenuto anche se aprivi mille topic... solo potevi darti un limite
Riflettevi e dicevi: Ok, oggi apro questo argomento , però può interessare a qualcun'altro? Informo di qualcosa qualcuno? Può interessare a loro questa data cosa? "
Cioè... fermati , un attimino, poi pigi le ditina sulla tastiera...
Cmq spero che risolverai...
Io personalmente , per ora, vedo bene poi la piega che sta prendendo la carriera di Lene.
Anche a me piacevadi piu agli esordi..Ma lei è cosi, deve pensare anche a se stessa, e pensando a se stessa pensa anche a molti di noi..che l'apprezzano sempre e comunque..... l'importante è che faccia un quarto album perchè sono ansiosa e non ne posso piuuuuuu!!

*Ancess.Le chiavi del fato" Ora acquistabile anche On Line!

Edited by - °Aredhel ° on 22/09/2007 13:01:24
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 22/09/2007 :  14:48:00  Show Profile
quote:
Originally posted by cri
Ian prova a riflettere un attimo!

Assolutamente prova ti servirà!!
Cerchiamo di usarla sta testolina ok?

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page