Author |
Topic |
Ian
Fan
|
Posted - 24/09/2007 : 15:31:06
|
Io e KGB siamo forse gli unici normali su questo fan club e se voi non accetate i topic che aprimo è un vostro problema ADDIO GOODBYE ADIOS SAYONARA W JAPAN W CHARMED W SHANNEN DOHERTY 4ever
|
Edited by - Ian on 24/09/2007 15:34:35 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/09/2007 : 16:33:26
|
quote: Originally posted by Ian
Io e KGB siamo forse gli unici normali su questo fan club e se voi non accetate i topic che aprimo è un vostro problema
Come volevasi dimostrare. A questo punto però credo che la serie di insulti possa finire qui. Se hai deciso di abbandonare non rispondere più e gentilmente chiedo agli altri di non cadere nella provocazione. Ti auguro di crescere.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/09/2007 : 17:12:46
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Come volevasi dimostrare. A questo punto però credo che la serie di insulti possa finire qui. Se hai deciso di abbandonare non rispondere più e gentilmente chiedo agli altri di non cadere nella provocazione. Ti auguro di crescere.
Hai ragione Klaus nn ha + senso rispondere. però.. Ma poi chissenefrega voglio dire, se c'ha voglia di provocare perchè nn ha niente di meglio da fare nella vita..problemi suoi oh! Quel che si poteva dire e fare è stato detto e fatto,se non capisce affari suoi, di certo a me la vita non cambia e non mi metto qui a fargli grandi discorsi, a dirgli di non andare via, o di ripensarci,blablabla.. Ciao ciao Ian! Che tu cresca o no a me sinceramente non interessa. Se non ascolti i consigli il problema è tuo! bye bye!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 24/09/2007 : 19:12:57
|
ADDIO SAYONARA once&finally i get out of here J'ai fini avec vous Tengo muchas ganas de liberarme de vosotros peleandose se escobren muchas cosas ADIOS.....
ps..It isn't really worth it to even answear to this message cause there's no reason at all!!!I leave because i have had it!!!
|
Edited by - Ian on 24/09/2007 19:20:42 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/09/2007 : 19:21:12
|
quote: Originally posted by Ian
ADDIO SAYONARA once&finally i get out of here J'ai fini avec vous Tengo muchas ganas de liberarme de vosotros peleandose se escobren muchas cosas ADIOS.....
ps..It isn't really worth it to even answear to this message cause there's no reason at all!!!I leave because i have had it!!!
e vai però...ciao |
Edited by - °Aredhel ° on 24/09/2007 19:22:13 |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 24/09/2007 : 19:28:30
|
SAYONARA SAYONARA
Y ahora yo estoy aqui y canto como un angel Inolvidable pecador |
Edited by - Ian on 24/09/2007 19:53:05 |