Author |
Topic |
daniel73
Fan
|
Posted - 29/09/2007 : 22:27:43
|
Ciao a tutto il fan club. Stavo leggendo un po' in giro per il forum,considerato che sono nuovo di qui e naturalmente raccolgo l'invito dei moderatori a partecipare alle discussioni. Devo prendere ancora dimestichezza con il forum essendo un po' abituato a freeforumzone,e poi devo fare un po' la conoscenza di tutti..comunque eccomi qua!! Mi chiedevo chi fosse il piu' anziano di età qui avendo io 34 anni (anche se me ne sento di meno). Avrei moltissime domande da farvi ma c'è tempo per altri post. Naturalmente anche io come molti di voi sono qui per Lene.Considerato che invidio chi di voi ha avuto la fortuna di conoscerla e di farsi una foto con lei,volevo chiedervi maggiori informazioni su come funziona il fanclub e le sue attività;purtroppo lavoro e famiglia non mi danno molto tempo ma cerchero' di contribuire alle attività. Personalmente vorrei aggregarmi al gruppo per poter andare ad un concerto di Lene e magari incontrarla e stringerle la mano.Sarà mai possibile?Spero di si perchè sono proprio deciso.Leggevo sul forum di qualche probabile data alla fine di quest'anno o nel 2008 in Italia.. Per altri argomenti se possibile apriro' altri topic dove raccontero' un po' di me e di quando ho ascoltato Lene per la prima volta,opinioni,idee ecc. Ciao e grazie per il benvenuto
Daniel73 |
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 30/09/2007 : 05:37:09
|
Ciao e ben arrivato.
E non ti preoccupare che non sei l'unico vecchietto, visto che abbiamo la stessa eta'...
Se tieni d'occhio il forum e il sito lene.it vengono scritte tutte le atttivita' di Lene e del fan club, inclusi i possibili incontri con lei. Del tour in Italia credo non si sappia ancora nulla, ma ormai non dovrebbe avvenire prima del 2008 (alcuni membri della band avevano altri impegni dopo Ottobre). |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/09/2007 : 11:30:56
|
Benvenuto! Puoi anche raccontarci di te nel topic delle presentazioni!
«Best fans in the world!» |
|
|