Author |
Topic |
daniel73
Fan
|
Posted - 29/09/2007 : 22:27:43
|
Ciao a tutto il fan club. Stavo leggendo un po' in giro per il forum,considerato che sono nuovo di qui e naturalmente raccolgo l'invito dei moderatori a partecipare alle discussioni. Devo prendere ancora dimestichezza con il forum essendo un po' abituato a freeforumzone,e poi devo fare un po' la conoscenza di tutti..comunque eccomi qua!! Mi chiedevo chi fosse il piu' anziano di età qui avendo io 34 anni (anche se me ne sento di meno). Avrei moltissime domande da farvi ma c'è tempo per altri post. Naturalmente anche io come molti di voi sono qui per Lene.Considerato che invidio chi di voi ha avuto la fortuna di conoscerla e di farsi una foto con lei,volevo chiedervi maggiori informazioni su come funziona il fanclub e le sue attività;purtroppo lavoro e famiglia non mi danno molto tempo ma cerchero' di contribuire alle attività. Personalmente vorrei aggregarmi al gruppo per poter andare ad un concerto di Lene e magari incontrarla e stringerle la mano.Sarà mai possibile?Spero di si perchè sono proprio deciso.Leggevo sul forum di qualche probabile data alla fine di quest'anno o nel 2008 in Italia.. Per altri argomenti se possibile apriro' altri topic dove raccontero' un po' di me e di quando ho ascoltato Lene per la prima volta,opinioni,idee ecc. Ciao e grazie per il benvenuto
Daniel73 |
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 30/09/2007 : 05:37:09
|
Ciao e ben arrivato.
E non ti preoccupare che non sei l'unico vecchietto, visto che abbiamo la stessa eta'...
Se tieni d'occhio il forum e il sito lene.it vengono scritte tutte le atttivita' di Lene e del fan club, inclusi i possibili incontri con lei. Del tour in Italia credo non si sappia ancora nulla, ma ormai non dovrebbe avvenire prima del 2008 (alcuni membri della band avevano altri impegni dopo Ottobre). |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/09/2007 : 11:30:56
|
Benvenuto! Puoi anche raccontarci di te nel topic delle presentazioni!
«Best fans in the world!» |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/09/2007 : 11:55:52
|
Benvenuto daniel!! Gran bella presentazione! Se ci segui ci sarano sicuramente iniziative per incontrare la nostra stella! Sembra incredibile anche stringerle la mano all'inizio, lo so bene, ma poi ci si rende conto di quanto sia disponibile quella ragazza ed ogni incontro è sempre più magico.. Buona permanenza!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/09/2007 : 17:40:53
|
Ciao daniel, benvenuto e buona partecipazione!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
taddeus
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 09:02:22
|
BEnvenuto Luke anche da parte mia
Non essere parte di qualcosa, significa essere niente
John Donne |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 11:37:42
|
quote: Originally posted by taddeus
BEnvenuto Luke anche da parte mia
Eh eh... non Luke... Luke mi sa che è da una vita che c'è
«Best fans in the world!» |
|
|
taddeus
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 15:54:47
|
Scusa intendevo daniel,
Non essere parte di qualcosa, significa essere niente
John Donne |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/10/2007 : 17:51:11
|
Ciao daniel!!! Benvenuto in questo fan club...buona partecipazione! sono certa che potrai anche tu stringerle la mano e soprattutto meravigliarti della sua grande disponibilità nei nostri confronti!
*Cri*
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 18:27:24
|
Benvenuto Daniel, spero ti troverai bene! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 20:03:06
|
Un benvenuto anche da parte mia che oggi mi trovavo a passare da queste parti
-- Un Attilio che legge l'articolone |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 20:27:29
|
Benvenuto daniel! Vedrai che qui dentro ti troverai bene!
VOTA LENE |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/10/2007 : 20:57:14
|
Ciao Daniel benvenuto! Chiedi pure tutto quello che ti cruccia! Seguici mi raccomando,e vedrai che non ti mancheranno occasioni per vedere e conoscere Lene! Sii fiducioso! Bè magari non sei il + anziano, ma sicuramente sei tra i + vecchiotti! ahaha Tutta esperienza su!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
peppe89
Fan
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 02/10/2007 : 00:00:02
|
Ringrazio tutti indistintamente per la calorosa accoglienza
|
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 02/10/2007 : 00:02:10
|
Ciao Peppe (paisà) e grazie!!!^-^
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/10/2007 : 22:16:11
|
Ben arrivato!!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 02/10/2007 : 23:14:36
|
benvenuto
*...Ho perso tutto ma tu non perdi mai..*
|
Edited by - °Aredhel ° on 02/10/2007 23:15:13 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 07/10/2007 : 20:44:00
|
Benfenuto in questa grande famiglia. Continua così e ancora grazie per il tuo supporto.
|
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 07/10/2007 : 22:13:43
|
Grazie Nemo e grazie a tutti per la vostra accoglienza.Vorrei potermi rendere utile al fan-club e prendere parte alle iniziative.Ci sono lavori in corso?Novità?
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 08/10/2007 : 22:28:36
|
Mi associo al benvenuto, e non ci sono limiti di età per apprezzare nulla, tantomeno Lene! |
|
|
Topic |
|