Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 legge
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

caparezzo
Nuovo utente

Posted - 03/11/2007 :  00:06:30  Show Profile  Reply with Quote
Credo che tutto ciò che limita la libertà di espressione ( c'è un articolo della costituzione a questo proposito che il famoso art.31) sia reato....nient'altro da aggiungere...

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/11/2007 :  01:33:24  Show Profile  Reply with Quote
Ciao caparezzo e benvenuto.
Non ho capito bene il senso del topic. Mi dà l'idea che forse volessi rispondere all'altro topic, quello sulla legge Levi-Prodi. Se è così hai evidentemente sbagliato bottone. Avresti dovuto cliccare su "reply to topic" invece che su "new topic" o usare il bottone "repley with quote" al di sopra del post che a cui avresti voluto rispondere. In alternativa potevi scrivere direttamente nello spazio bianco "Quick reply" in fondo alla pagina. Sei nuovo di questo forum ma non so se sei abituato o meno ad usare altri forum. Se non sai usarlo puoi imparare le funzioni nella pagina delle http://www.lene.it/it/forum/faq.asp£]Faq[/url] e se non trovi quello che ti serve puoi aprire un topic per chiedere aiuto nella sezione di prova.
Se invece, al contrario di quello che ho ipotizzato, volevi proprio aprire un topic su quest'argomento specifico, magari con il tasto edit puoi ampliare un po' il discorso che così sembra un po' campato in aria e buttato lì senza un motivo, e noi cosa ti dovremmo rispondere?
A parte questo, se ti va poi puoi presentarti nel topic delle presentazioni in fan-club così puoi farti conoscere dagli altri e poi quando te lo avrà detto Len puoi anche scrivere qualcosa di te nel tuo profilo.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

caparezzo
Nuovo utente

Posted - 03/11/2007 :  20:53:38  Show Profile  Reply with Quote
SI volevo lasciare il mio contributo nel topic della legge levi-prodi. Ho proprio sbagliato pulsante...scusate!
Ciao!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.6 sec. Snitz Forums 2000