Author |
Topic |
Franko
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/03/2008 : 12:54:54
|
Cosa cambia farlo in un pubblico o in una casa olandese che è fatta al 90% di finestre ed è a livello marciapiede? (la periferia, e non solo, di Eindhoven è cosi) |
Edited by - speedfight on 11/03/2008 12:55:59 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 11/03/2008 : 13:13:45
|
va be una cosa è sul prato dove senti anche l'odoer fresco dell'erba(di qualsiasi erba!).
ps.:mi sta venendo voglia di andare in Olanda! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/03/2008 : 14:08:23
|
GENOVA - Condanne complessive a 76 anni, 4 mesi e 20 giorni di reclusione sono state chieste dai pm Patrizia Petruzziello e Vittorio Ranieri Miniati per i 44 imputati nel processo per le violenze e i soprusi nella caserma della Polizia di Bolzaneto, durante il G8. Per uno solo dei 45 imputati, Giuseppe Fornasiere, è stata chiesta l'assoluzione. Le pene variano da 5 anni, 8 mesi e 5 giorni a 6 mesi di reclusione.
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 11/03/2008 : 14:36:13
|
quote: Originally posted by Bellatrix
quote: almeno il PD dice chiaramente cosa vuole fare
Mi puoi dire, riguardo ai temi etici sopracitati, quali sono le posizioni chiare del PD e cosa vuole chiaramente fare ??? Grazie.
Difesa e piena applicazione della 194, riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto, introduzione anche qui da noi del testamento biologico...se vuoi i dettagli il programma è in rete...basta che non lo leggi e poi lo stracci E' ovvio che i 2 più grandi partiti devono per forza di cose cercare di rappresentare la fetta più ampia possibile di elettorato come succede ora in Inghilterra o USA, ma il PD è formato da "3 segni", il PDL 18 e anche se a destra (perché il PDL con Ciarrapico e senza Casini è sempre più a destra) dicono che ad unirli sono i valori mi chiedo come sia possibile tenere unite 18 voci (neanche nell'Unione erano così tante), soprattutto se si pensa che con questa legge elettorale Berlusconi è convinto di ottenere 10 senatori in più del PD..beh con 18 posizioni e solo 10 senatori di vantaggio mi chiedo cosa si potrà fare...magari non saranno 18 voci diverse, ma almeno una decina sì...è vero che i Teodem sono un'anomalia (a proposito, non sono 4 gatti ma 5 ) ma Ciarrapaico con Capezzone, la Mussolini con Dini, Bossi e Lombardo i federalisti con Fini il nazionalista che c'azzeccano (per dirla alla Di Pietro)? Lo so che nel PD ci sono voci diverse, ed è normale e giusto che ci siano in una democrazia come la nostra che è molto più pluralista di altre, ma un conto sono 3 posizioni da mediare, un altro sono 18, il rischio di una caduta anticipata del governo c'è e Berlusconi criticava Prodi ed il suo calderone elettorale ma fa finta di dimenticare che il suo primo governo durò 6 mesi...Intanto vediamo cosa succederà ora con Ciarrapico, pure il mio quasi vicino di casa Umberto Bossi ha detto che la questione potrebbe far perdere voti al PDL... secondo me Berlusconi dice che il suo partito è anarchico sui temi etici perché lui è il primo a sapere che non si potrà trovare una sintesi, troppe voci discordanti su quei temi... sì vabbè ho divagato lo so, ma la politica mi appassiona e mi piace parlarne
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 11/03/2008 : 15:59:38
|
Ti ringrazio per la solerte risposta. Evinco dunque che quel 2-3% che non può causare alcun danno di cui si vociferava, pare non essere poi così ininfluente ed innocuo, e da ciò che dici prendo altresì atto che la componente cattolica all'interno del PD altro non è che un'anomalia (che è perfettamente quello che penso anch'io).
quote: Originally posted by Luca.Pac se vuoi i dettagli il programma è in rete...basta che non lo leggi e poi lo stracci
Credevo che il mio viscerale sentimento anticomunista e antisinistroide avesse reso perfettamente l'idea da fugare ogni dubbio in proposito, ma credo sia necessario precisare che, a parte convergenze di posizioni su diversi temi, noi con il PDL non abbiamo molto a che vedere, lascio dunque la precedenza a chi meglio di me avrà competenza a rispondere in modo efficace ed esauriente in proposito ad esso.
... noi i programmi dei rossi non li stracciamo ... prima li leggiamo e in conseguenza di ciò li bruciamo ...
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/03/2008 : 16:06:34
|
quote: Originally posted by Bellatrix
i programmi dei rossi
Rossi? Al massimo rosa pallido, guarda.
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 12/03/2008 : 14:36:35
|
Chiariamo: i fondamentalisti sono un'anomalia, non i cattolici. Se una componente ha il 2% quella dev'essere la sua dimensione e non far la voce grossa credendo di avere il 51% Io non ho nulla contro i cattolici come non ho nulla contro le altre religioni, io ce l'ho con i fondamentalisti di ogni genere, togli loro ed il 35-40% delle guerre nel mondo non esisterebbero. Tornando alla politica io i programmi altrui li leggo ed al massimo li critico, non li strappo e non li brucio perché quei pessimi esempi aumentano solo le contrappposizioni tra schieramenti ed impediscono il dialogo (tra l'altro dialogo non significa inciucio come qualcuno vuol far credere per racimolare qualche voto in più, le riforme si fanno insieme, poi chi ha la maggioranza governa e gli altri fanno l'opposizione). per quanto riguarda il Pdl mi tornano in mente le dichiarazioni di ieri di Berlusconi su Ciarrapico (dichiarazioni non smentite quindi vere): Ciarrapico mi serve perché è editore di giornali non ostili al Pdl ed è bene che i suoi giornali continuino su questa via Che vergogna... Tra l'altro né Fini né Bossi appoggiano questa candidatura, ma probabilmente il Pdl oltre ad essere un partito anarchico per quanto riguarda i temi etici è anche un partito monarchico per quanto riguarda tutto il resto e quindi mi chiedo: per quanto tempo i 18 partiti del Pdl faranno i cortigiani di Berlusconi? Ripeto: è vero che nel PD ci sono delle anomalie, ma sono di gran lunga inferiori di numero rispetto al diretto concorrente...almeno secondo il mio modesto parere Ambrogius non essere così critico, Il Pd è nato da poco, dagli tempo...sono sicuro che gli estremisti se ne andaranno da soli quando (e se) l'Unione Di Centro aumenterà un po' il suo bacino d'utenza (il che potrebbe succedere in tempi brevi visto che il Pdl ogni giorno si sposta sempre un po' di più a destra..)
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/03/2008 : 18:54:57
|
quote: Originally posted by Luca.Pac
Ambrogius non essere così critico, Il Pd è nato da poco, dagli tempo...sono sicuro che gli estremisti se ne andaranno da soli quando (e se) l'Unione Di Centro aumenterà un po' il suo bacino d'utenza (il che potrebbe succedere in tempi brevi visto che il Pdl ogni giorno si sposta sempre un po' di più a destra..)
Precisiamo: tra PD e PDL mi auguro che la spunti il primo, in ogni caso sarebbe il male minore. E l'avrei anche votato, nonostante non mi ritrovi affatto in certe posizioni troppo centriste; l'avrei fatto per dare un voto in più all'unico partito che potrebbe seriamente contendere il primato al PDL. L'avrei fatto, dicevo, SE non ci fossero stati al suo interno personaggi che odio (sì, odio) con tutto me stesso, vedi Binetti&Co, che contraddicono tutto ciò in cui credo. A 'sto punto preferisco votare un partito che sia possibilmente in grado di fare un'opposizione intelligente, anche al presunto centrosinistra, che è troppo centro e troppo poco sinistra per i miei gusti.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/03/2008 : 10:12:53
|
Parola fine sulla guerra in Iraq Bush sta (finalmente) terminando uno dei peggiori mandati della storia presidenziale americana, ma Bin Laden e i suoi sono ancora al loro posto, l'area medio-orientale è più instabile che mai e i cittadini americani sono in gran parte più poveri e indebitati di prima.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Domle
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/03/2008 : 15:28:24
|
Incommentabile, ma con che coraggio si può dare il proprio voto a un antipolitico di questo spessore?
Non me lo spiegherò mai.
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/03/2008 : 19:23:39
|
Di cattivo gusto, quasi al livello di "le tasse sono una cosa bellissima " e "bamboccioni"
Non voglio difenderlo ma mi pare abbastanza ovvio che è stata solo una, seppur triste per il momento, battuta. |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 13/03/2008 : 19:38:52
|
quote: Originally posted by speedfight
Di cattivo gusto, quasi al livello di "le tasse sono una cosa bellissima " e "bamboccioni"
Non voglio difenderlo ma mi pare abbastanza ovvio che è stata solo una, seppur triste per il momento, battuta.
"Noi dobbiamo fare una campagna elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha giornali importanti a noi non ostili ed è assolutamente importante che questi giornali continuino ad esserlo visto che tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte».
Anche questa è una battuta? |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/03/2008 : 19:43:43
|
Questa no, ma quella di prima si. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/03/2008 : 19:45:25
|
quote: Originally posted by speedfight
Non voglio difenderlo ma mi pare abbastanza ovvio che è stata solo una, seppur triste per il momento, battuta.
Il fatto è che 'ste sparate sono una routine per lui, ormai è diventato la caricatura di se stesso.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/03/2008 : 19:46:54
|
Ma almeno la cosa delle tasse può essere vista da punti di vista diversi.
Ma uno che ti dice che se vuoi mettere su famiglia devi "darla" (termine un po' accentuato) a uno ricco. Ma fosse anche una parafrasi del clientelismo italiano. Ma porca puttana. Ridere di fronte alla dignita' delle persone (perchè il lavoro non significa solo soldi, significa anche dignità) è una delle cose più spregevoli che si possano fare.
|
|
|
Topic |
|