Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-topic in libertà - Anno 2008
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 27

Domle
Fan

Posted - 17/04/2008 :  13:08:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Tangenti, 3 anni di carcere
per l'ex ministro Sirchia

Per Sirchia l'accusa aveva chiesto 2 anni e 9 mesi di reclusione: una pena leggermente più pesante, dunque, che tuttavia non verrà scontata in quanto coperta da indulto. All'ex ministro è stata anche comminata la pena accessoria di cinque anni di interdizione dai pubblici uffici.

www.corriere.it

Ma guarda te ste toghe rosse... e si vendicano eh... ma pensa un po'.. tangenti.. uno in zona berlusconi... non l'avrei mai detto.

Edited by - Domle on 17/04/2008 13:12:32
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/04/2008 :  13:48:11  Show Profile
Cambiando notizia... Urgh! Ma allora chi ha ragione?

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/04/2008 :  20:23:57  Show Profile
quote:

Originally posted by Bellatrix
Mi si addita, fingendo stucchevole stupore, e ci si indigna sterilmente quando indico qualcuno con termini che stanno sulla bocca di tutti, ma si tollera tacitamente (o forse si approva) il definire gli esponenti di un partito politico e indirettamente anche il loro elettorato "soggetti che non meritano di esser chiamati uomini".

non fingo stucchevole stupore. E quoto ambro

quote:

Ritengo siano questi i motivi evidenti per rimanere pacificamente sbalorditi, ma forse la miopia partigiana della quale a volte si è inconsapevolmenti vittime può far perdere di vista gli ordini prioritari, e lo dico senza paure di censure (ma forse c'è chi, dedito alla cultura del bavaglio, le invoca ad hoc) e dicendo chiaramente quello che penso.

Oh no..c'era una grandissima critica nel mio post. Sai si può dire molto e colpire più profondamente anche con poco.
E comunque adesso ho ulteriore motivo per rimanere pacificamente sbalordita ^^
Una domanda,così per curiosità: quali e quante comunità lesbo gay bisex etc etc conosci per poter essere sicura di ciò che dici?

quote:

Sempre amichevolmente e senza rancori ...

Idem. Peace

Oh..straordinario quel tredicenne! soero vivamente che si sbagli però ^^'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 17/04/2008 20:25:16
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 17/04/2008 :  23:10:34  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
Allora ... da quando sono entrata in questa discussione mi sono presa della rincoglionita due volte, della squilibrata e della vittimista ... tutte argomentazioni che fanno onore ai cervelli che le partoriscono, complimenti.
Che la straccionata bruciasse lo immaginavo, ma fino a questo punto ...

Chi mi vede vittimista è perchè ha il difetto nel dna, prendersela e frignare perchè ho commentato un'articolo linkato la dice lunga ...

Grazie a Dio non conosco nessuna comunità deviata, la mia normalità non ne sente il bisogno ... ora hai ancora un'altro motivo per sbalordirti.

Peace and love ... fratelli ...

P.s. Marko, ti ringrazio per le parole decisamente concilianti che ti distinguono, ma l'acrimonia che traspare dai commenti, anche precedenti al mio primo, non consente il prosieguo di una discussione ragionata e dai toni pacati.
Per rispetto alle tue parole e all'ambiente che mi ha sempre ospitata, preferisco riservare i miei interventi ad argomenti dove non si rischi di confondere l'ironia con l'offesa innescando pretestuose polemiche.

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/04/2008 :  23:23:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:

Grazie a Dio non conosco nessuna comunità deviata, la mia normalità non ne sente il bisogno ... ora hai ancora un'altro motivo per sbalordirti.

Ecco, se non chiedi altro ti do un buon motivo per fare del vittimismo:

Tiè

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 17/04/2008 :  23:45:11  Show Profile
quote:

P.s. Chi non ha la perspicacia di comprendere ciò che scrivo e/o scarsa conoscenza di ciò che si sta trattando è pregato cortesemente di astenersi dal quotarmi replicando sproloqui. Grazie.

Forse ti è sfuggito che siamo su un forum, dove si discute e ci si confronta, che chiunque ti può rispondere, anche noi comuni mortali dotati del nostro misero intelletto e ridotta perspicacia.

quote:

L'unica cosa deviata qui è la tua metalità razzista....fa pena sentire certe cose ancora nel 2008, neanche ai tempi del nazismo...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/04/2008 :  23:47:10  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:

Ecco, se non chiedi altro ti do un buon motivo per fare del vittimismo:

Tiè

E poi sembravo esagerato io quando chiedevo di evitare la politica...
Non ho seguito la discussione per impegni personali e mi rifiuto di leggere tutto ora. Non mi interessa chi ha iniziato e perchè ma mi basta leggere questi due interventi per vedere due belle cadute di stile. Che facciamo?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/04/2008 :  23:49:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ma, che facciamo non lo so. So solo che quando sento certe frasi così becere, viene fuori la parte pegigore di me e l'insulto ci sta tutto, a mio avviso. Non mi rimangio niente, anzi se potessi ce la manderei di persona. E con questo chiudo.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/04/2008 :  01:16:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
Mi è stata linkata questa bella discussione su MSN... originariamente volevo ribattere per le rime, ma alla fine ho deciso che non vale la pena di consumare così tanto i bottoni della tastiera.

Però una cosa la devo dire... capita, di tanto in tanto, che io stia meno in contatto del solito con la gente cosiddetta "normale" e più invece con persone a me più vicine, e che quindi uno degli assiomi che regolano la mia vita (ovvero quello che recita "la stragrande maggioranza dell'umanità non vale nulla e non è meritevole di qualsivoglia attenzione") cominci a venir meno. Mi rammollisco, magari comincio a pensare "ma no dai, non sarà poi così male, mi sarò sbagliato".
E poi spunta su gente come Bellatrix, che mi fa ricordare che si, di umani ignoranti e idioti ce n'è, sono mostruosamente tanti, e spesso sono capitanati da gentaglia come lei.

Bellatrix: ringraziandoti per avermi aiutato a riconfermare il mio assioma, ti faccio i miei più sinceri auguri che la tua solenne imbecillità ti valga un posto d'onore tra i Darwin Awards: il patrimonio genetico dell'umanità sarebbe sicuramente di qualità migliore senza il tuo contributo.

quote:
Originally posted by DarKlaus
E poi sembravo esagerato io quando chiedevo di evitare la politica...
Non ho seguito la discussione per impegni personali e mi rifiuto di leggere tutto ora. Non mi interessa chi ha iniziato e perchè ma mi basta leggere questi due interventi per vedere due belle cadute di stile.
Che facciamo?

Clà, non prendiamoci in giro... l'insulto libero non piace nemmeno a me e lo sai, preferisco molto la presa per il sedere (più o meno velata e/o acida) tramite dialettica, ma quando si sentono certe cose diventa quasi un obbligo morale, dai.
Anzi ci si potrebbe pure fare il manifesto "Un dovere morale: insultare Bellatrix" col faccione del berlusca, così almeno si renderebbe utile a qualcosa.

Edited by - Gattissimo on 18/04/2008 01:19:42
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/04/2008 :  01:32:27  Show Profile
Se c'è una cosa d'obbligo qui dentro deve essere il rispetto e questo è mancato evidentemente da entrambe le parti. Gli insulti non possono essere accettati in alcun modo come non possono essere accettate frasi o giudizi irrispettosi verso qualiasi categoria di persone. Io gradirei che la mancanza di rispetto, se non per voi per lo meno per rispetto al forum e a chi vuole starci dentro in tranquillità (ricordando che questo è il topic degli off-topic, che era nato prevalentemente per lo svago e il cazzeggio), finisse qui e si calmassero toni e parole.
Se il discorso può tornare (se mai c'è stato) su un piano serio e costruttivo ben venga, altrimenti devo "accontentarmi" del fatto di aver sempre avuto ragione sui tabù e si deciderà tra lo staff che cosa fare.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/04/2008 :  12:55:09  Show Profile
quote:

Chi mi vede vittimista è perchè ha il difetto nel dna, prendersela e frignare perchè ho commentato un'articolo linkato la dice lunga ...

frignare? mi pare che come tu hai esposto le tue idee ti sia stato giustamente risposto.

quote:

Mi viene da sorridere,perchè questo conferma una mia teoria. Un certo tipo di mentalità ce l'ha solo un certo tipo di persone, e se sei così arguta capirai benissimo cosa intendo. Con tutto quello che segue.
NOn scendo al tuo livello e non c'è bisogno di controbatterti perchè ti commenti da sola. Permettimi questo Klaus,perchè ionnsto offendendo nessuno. Anzi al contrario potrei dire che sia stata lei a mancare di rispetto a me con questa affermazione.
E credo che inquesto caso Gattissimo e Ambro abbiano tutta la ragione per affermare quanto hanno detto. Certo Gattissimo ha usato toni nn adatti a un forum,soprattutto per questo. Ma,forse per la prima volta , appoggio quanto dice. Perchèp non prendiamoci ingiro, fa davvero paura pensare che c'è gente,e non so quanta, con questa mentalità.

Però cara Bellatrix ti invito volentieri ad uscire una sera con me! sarebbe alquanto divertente!

quote:
Peace and love ... fratelli ...

Ce l'ho già un fratello!

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 18/04/2008 23:22:42
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/04/2008 :  14:15:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Len

Permettimi questo Klaus,perchè ionnsto offendendo nessuno. Anzi al contrario potrei dire che sia stata lei a mancare di rispetto a me con questa affermazione.

Che abbia mancato di rispetto a te, come a tutte le comunità che definisce "deviate", era già inteso nel mio ultimo messaggio quando ho detto che "non possono essere accettate frasi o giudizi irrispettosi verso qualsiasi categoria di persone" (che poi mi sembra già ampiamente espresso nel regolamento), ma non è mancando di rispetto a chi ti ha mancato di rispetto che puoi insegnare cos'è il rispetto o migliorare le cose, semmai peggiorarle. Ovvio che non mi sto riferendo ai tuoi toni che sono sempre stati pacifici e pacati dal primo giorno che sei entrata qui dentro e che ho sempre condiviso. Apprezzo che tu continui/riesci a mantenere il tuo stile e spero che sia anche di esempio per chi avesse voglia di eccedere.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/04/2008 :  16:32:00  Show Profile
Beh, come volevasi dimostrare non si può sostenere una discussione civile su certi temi, si passa subito dal piano generale a quello personale.
Poi ogni tanto arriva anche la ciliegina sulla torta, quello che ogni tanto interviene da fuori su richiamo zelante di qualcuno, quando sono in corso discussioni abb. interessante in cui buttarsi.. quelle in cui si fa a gara di insulti chiaramente
Grazie Claus per i tuoi interventi. Mi auguro siano sufficienti, a me stava venendo voglia di chiudere il topic!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/04/2008 :  17:47:57  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko

quote:
Originally posted by riccardino
Beh, però non c'è dubbio che per un cattolico militante i temi etici sono fondamentali. Tornielli rileva che il programma del PD apre al testamento biologico e alle coppe di fatto, quindi non è in sintonia con le posizioni del Papa e della Santa Sede. I programmi del Popolo delle Libertà, dell'UDC e della Destra sono invece in sintonia.
Un cattolico che va a votare deve pensare a questi aspetti fondamentali.

Riccardino, scusa ma non puoi mettere sullo stesso piano Destra e UDC soltanto perché sono in sintonia con certe posizioni.

Marko, nessuno mette sullo stesso piano UDC e La Destra, ho riferito solo che i programmi di questi 2 partiti, come quello del PDL, non mostrano incongruenze con le posizioni della Chiesa, a differenza del programma del PD. Il tuo parroco estende il criterio di giudizio agli aspetti che hai citato. Bene, ma non si può votare un partito disinteressandosi del suo programma, che diamine!
Un cattolico cristiano non può votare un partito che sui temi etici ha posizioni contrastanti con la Santa Sede!
Mi pare talmente ovvio...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/04/2008 :  19:34:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by DarKlaus
Se c'è una cosa d'obbligo qui dentro deve essere il rispetto e questo è mancato evidentemente da entrambe le parti.

Mi pare assurdo pretendere che si porti rispetto per certa feccia. Però vabbè, dopo sto post non farò ulteriori commenti, così ti accontento.

quote:
Originally posted by Marko
Poi ogni tanto arriva anche la ciliegina sulla torta

Preferisco essere chiamato "fragolina" se non ti dispiace, grazie

quote:
quello che ogni tanto interviene da fuori su richiamo zelante di qualcuno, quando sono in corso discussioni abb. interessante in cui buttarsi.. quelle in cui si fa a gara di insulti chiaramente

Non è che intervengo su richiesta qualcuno ogni tanto mi passa qualche discussione, se rispondere decido io.

quote:
a me stava venendo voglia di chiudere il topic!

Tutto il topic degli OT? Ma magari, sarebbero giusto quei 4 annetti che sto topic senza senso esiste...

Edited by - Gattissimo on 18/04/2008 19:36:45
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/04/2008 :  00:17:27  Show Profile
Marko ma non mi sembra che la situazione sia degenerata..almeno..
I commenti "+ forti" sono stati fatti su un'affermazione che non sta e non deve stare nè in cielo nè in terra!

http://it.youtube.com/watch?v=3WPEadsT6kE

Sicuamente sarà già stato visto, ma chissà che qlcno non l'ha fatto.. è la genialità della Cortellesi!! continuo a rivederlo..
"rappresentate il passato che non passa,il futuro che non futa,il presente che non presa.....e quei maledetti dalmata quei piccoli mostri!!"
La amo!!!!

-----------
Len

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/04/2008 :  00:23:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

La amo!!!!

10, è geniale, geniale.

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 19/04/2008 :  13:23:03  Show Profile
Per drammatizzare sulle questioni politiche:

Mio nonno in tabaccheria:

-Me lo dà un francobollo di posta pre...pri..proletaria?

Edit: Quel video della Cortellesi l'ho messo tra i preferiti su youtube! Me lo riguardo sempre

Edited by - Grendeel on 19/04/2008 13:25:23
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/04/2008 :  15:20:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Comunque eravamo stati hackerati

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 19/04/2008 :  16:10:03  Show Profile
quote:
Originally posted by ambrogivs

Comunque eravamo stati hackerati

ho visto anche io, ma che era??
Go to Top of Page
Page: of 27 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page