Author |
Topic |
mrcapons
Fan
|
Posted - 11/08/2008 : 17:43:47
|
ciao a tutti sono appena registrato........ottima notizia...... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 11/08/2008 : 19:04:09
|
quote: Originally posted by mrcapons
ciao a tutti sono appena registrato........ottima notizia......
ciao mrcapons questa è la sezione e il topic adatto per registrarsi passa di li :) http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4557
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 12/08/2008 : 19:42:53
|
scusate volevo dire presentarsi non registrarsi -.- XD
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Luke
Staff
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/08/2008 : 17:53:20
|
Oh ma quante cose belle in neanche un'ora????Io mi sento male! Anzi...mi sento benissimo!:-)))
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 17:58:27
|
Benissimo?!??!? Io mi sento MALERRIMO!!!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/08/2008 : 18:13:12
|
L'ho detto che cominciava bene la giornata, e finisce ancora meglio! Per i ragazzi poi sarà proprio uno spettacolo! A questo punto bisogna spingere il + possibile su Lene e i manager per ottenere notizie in anteprima e collaborazione sulla promozione del nuovo album: vogliamo essere partecipi fin dall'inizio di questo nuovo progetto che coinvolgerà sicuramente anche un tour, e l'Italia dev'essere in prima linea per non restare tagliata fuori. Adesso + che mai è necessaria la collaborazione di tutti i fan per la crescita del fanclub e per il sostegno a Lene!
Ps. Luke è nominato ministro della stampa!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 16/08/2008 18:19:20 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 18:17:29
|
Domle è stato già informato di questa ultima notizia via sms. Gli ho riportato pure parte del testo finale (segnalato da Luke) - sono in costante aggiornamento con Domle, non c'è problema.
EDIT: Luke merita un Oscar!
Edited by - tiziano_lm on 16/08/2008 18:26:01 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 19:08:33
|
EVVIVA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUANTO SIETE FELICI DA 1 A 3000 ??? IO IMPAZZISCO DALLA GIOIAAAAA MITICA LENEEEE
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 19:12:28
|
una domanda però nasce spontanea.. lo sta registrando ok.. ma fra quanto sarà pronto?
|
|
|
daniel73
Fan
|
Posted - 16/08/2008 : 22:58:09
|
...io dico che invece non lo sta registrando..perchè è praticamente pronto.Bisogna solo mandarlo in produzione ..sarà una mia sensazione..ma credo vedremo..anzi ascolteremo qualcosa di nuovo molto presto. A Dicembre forse?
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/08/2008 : 23:09:34
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
una domanda però nasce spontanea.. lo sta registrando ok.. ma fra quanto sarà pronto?
Boooh! E che ci interessa Sono già ottime le notizie che arrivano di minuto in minuto..
Lene può anche farlo uscire tra una settimana, è inutile fare previsioni su cosa farà questa ragazza....anzi, donna direi!
*Cri*
|
Edited by - cri on 16/08/2008 23:09:47 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/08/2008 : 02:06:13
|
E che donna! :-p
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/08/2008 : 02:48:59
|
Anch'io penso che è già pronto, perché quando sono uscite le prime news sui giornali, Lene sarà stata a Bergen già parecchie volte e poi non è che ci vogliano mesi x registrare. Inoltre x dare l'annuncio vuol dire che ha già completato, avrà sicuramente fatto in modo di finire ancora una volta x il suo compleanno. E ricordiamoci che uno dei mesi di Lene, oltre agosto, è settembre!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 17/08/2008 02:50:35 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/08/2008 : 06:28:57
|
Io l'ho sempre pensato e detto (ad alcuni qui) di un possibile mese come mese di settembre o magari ottobre... vabeh ora non mi va troppo di crederci, dai...
Edited by - tiziano_lm on 17/08/2008 06:30:02 |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 17/08/2008 : 09:07:37
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
«Best fans in the world!»[/b][/i][/font=Comic Sans MS][/green]
Ragazzi fidatevi di me, a fine mese ci sarà una grossa novità |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 17/08/2008 : 17:41:14
|
E che cos'è??? Sto via due settimane e qui succede il finimondo.. Beh meglio così.. Meno male che cri mi ha riassunto tutto perchè mi stavo perdendo.. Gran bella notizia.. non so che dire... Solo che ti aspettiamo Lene.. senza alcuna fretta..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/08/2008 : 17:52:15
|
Ho aggiornato il titolo del topic,
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 17/08/2008 : 20:33:29
|
io sono sempre più convinto che a settembre avremo tra le mani il nuovo album di Lene!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 18/08/2008 : 13:11:48
|
Secondo me è troppo presto..Ok l'album è pronto ma ancora ci sono tante cose da fare come pianificare una decente promozione!Spero che le cose vengano fatte bene
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Topic |
|