Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/08/2008 : 13:24:01
|
quote: Originally posted by salvo.p
io sono sempre più convinto che a settembre avremo tra le mani il nuovo album di Lene!!
Lene quando farai un concerto in Italia?
mmmm per me piu verso la fine però ... inizi/ metà ottobre... bah speriamo il prima possibile.
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/08/2008 : 14:57:24
|
Dal momento che sembra non abbia ancora finito e che giustamente vuole fare le cose x bene, credo che a settembre potremo avere al massimo l'uscita del primo singolo in radio, con le prime promozioni tv e forse qlc altro concerto. Se Lene e i manager stavolta vogliono fare le cose davvero x bene, come ai tempi di PMG (ovviamente con altri ritmi, diciamo come con AD ma con una promozione meglio pianificata) allora il singolo non uscirà prima di ottobre nei negozi e prima in quelli norvegesi, un po' + tardi altrove, in modo che Lene abbia il tempo di fare la dovuta promozione in casa e vicino casa. Poi a novembre potrebbe uscire l'album, forse anche a dicembre, e intanto Lene potrebbe venire in Italia e Francia. Un punto interrogativo resta sempre la promozione inglese e anche quella asiatica. Potrebbe andare in Inghilterra subito dopo la Norvegia oppure fare una cosa in contemporanea, ma non le conviene, perché se vuole fare una buona promozione deve dedicare almeno qlc settimana solo all'UK. Vedremo! Una cosa è certa: stavolta dobbiamo fare in modo di essere + coinvolti nelle "operazioni"!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/08/2008 : 15:32:45
|
Appoggio quanto detto da Marko..dobbiamo cercare di essere partecipi al massimo e per questo dobbiamo collaborare tutti insieme
Personalmente fretta che esca questo album non ne ho. Lo ribadisco spesso ma penso che sia la posizione più corretta da prendere. Del resto si sà che le cose fatte di fretta non danno i risultati aspettati...e magari farle di fretta vorrebbe dire bruciare delle tappe. La stessa Lene a volte dimostra di avere voglia di fare, prima possibile (vedi September). Ma bisgona rimanere con i piedi per terra! Questo album è già tantissimo, come i concerti che stiamo avendo in questo periodo. L'unica cosa che non condivido è il concerto del 29.Nel senso che potevano avvisare per tempo, dando ai fan il tempo di organizzarsi. Così non è stato! Aspettiamo con tranquillità, senza mettere troppa pressione a Lene! Allo stesso tempo, però, cerchiamo di gestire la situazione, stando sempre informati sulle possibili evoluzioni
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 18/08/2008 : 19:50:43
|
quote: Originally posted by Marko Una cosa è certa: stavolta dobbiamo fare in modo di essere + coinvolti nelle "operazioni"!
Io non spetto altro essendo arrivato qui dopo un po di tempo l'uscita di LIAM non ho avuto modo di partecipare!
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
markus.ranno
Nuovo utente
|
Posted - 02/09/2008 : 20:05:59
|
Amo quegli occhi e quel viso dolcissimo... Cosa darei per incontrarla!!
********************* Vieni a visitare il mio blog! Musica, sfondi, video e tantissimo altro ancora: www.marcoranno.blogspot.com ********************* |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 09:49:55
|
quote: Originally posted by markus.ranno
Amo quegli occhi e quel viso dolcissimo... Cosa darei per incontrarla!!
Eheheh... a chi lo dici!!! Ma prima o poi ce la faremo ad incontrare Lene!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/09/2008 : 14:09:56
|
Non so perché o per come, ma mi è venuta a trovare una sensazione che il nuovo album di Lene si intitolerà "FOLLOW ME". Pago da bere ai primi cinque che si complimenteranno con me, se c'avrò azzeccato.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 15/09/2008 14:10:37 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 15/09/2008 : 14:11:41
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Non so perché o per come, ma mi è venuta a trovare una sensazione che il nuovo album di Lene si intitolerà "FOLLOW ME". Pago da bere ai primi cinque che si complimenteranno con me, se c'avrò azzeccato.
"Follow me"? è solo una sensazione o c'è qualche fondo di verità? ...cmq non sarebbe niente male come titolo...
V o t a L e n e
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/09/2008 : 14:33:14
|
Ehehehe!! Potrebbe essere un titolo dedicato ai suoi fans..."Follow me" rivolto a noi, per indicarci di seguirla sempre e ovunque (come del resto praticamente già facciamo, appunto, da sempre!)
«Best fans in the world!» |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 15/09/2008 : 20:30:27
|
Follow me? uhmmmm si caruccio come titolo
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 15/09/2008 : 22:59:29
|
Secondo voi il 4° cd avrà qualcosa in comune con i 3 precedenti? me lo kiedo perke fino ad adesso in 3 cd sono stati con ritmi e musica completamente diversi!! Ad esempio AD ha ritmi diversi da PMG e quest'ultimo è diverso da AD e LIAM Comunque come dice sempre Lene "sarà un evoluzione naturale man mano che continuò a fare musica"e ha ragione Non posso più aspettare per il nuovo cd,non vedo l'ora di suonare e canatare nuove canzoni con la mia kiatarra AND NOW SHE'S UP THERE,SINGS LIKE AN ANGEL
ps..Secondo voi un artista come sceglie il titolo da dare al suo cd? dev'essere un pò complicato in genere si da come titolo il titolo di una delle canzoni,pero non capisco su cosa si basa |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 17/09/2008 : 09:50:07
|
quote: Originally posted by Ian
Secondo voi il 4° cd avrà qualcosa in comune con i 3 precedenti? me lo kiedo perke fino ad adesso in 3 cd sono stati con ritmi e musica completamente diversi!! Ad esempio AD ha ritmi diversi da PMG e quest'ultimo è diverso da AD e LIAM Comunque come dice sempre Lene "sarà un evoluzione naturale man mano che continuò a fare musica"e ha ragione Non posso più aspettare per il nuovo cd,non vedo l'ora di suonare e canatare nuove canzoni con la mia kiatarra AND NOW SHE'S UP THERE,SINGS LIKE AN ANGEL
ps..Secondo voi un artista come sceglie il titolo da dare al suo cd? dev'essere un pò complicato in genere si da come titolo il titolo di una delle canzoni,pero non capisco su cosa si basa
alle volte è il titolo di una delle canzoni singolo... quindi penso ci sia un nesso però non saprei sinceramente
|
Edited by - °Aredhel ° on 17/09/2008 19:54:33 |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 17/09/2008 : 13:16:55
|
a volte sono parole del testo di una canzone connesse al "concetto" dell´intero album. Vedi Metallica con Death Magnetic o Look Sharp dei Roxette.
|
Edited by - banjo on 17/09/2008 18:43:56 |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 17/09/2008 : 18:42:49
|
Non so, ma sicuramente il nuovo album avrà un titolo originale e bello come gli altri...Magari non tanto Playing my game, ma "un altro giorno" e "persa in un momento".....Poche parole per esprimere qualcosa che sicuramente tutti abbiamo sperato e provato...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/09/2008 : 19:08:21
|
Io vorrei che il nuovo album si intitolasse...... 4
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/09/2008 : 22:43:48
|
Il mio titolo: I and You
Edited by - tiziano_lm on 17/09/2008 22:44:05 |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 17/09/2008 : 23:28:28
|
A Dot of Black in the Blue of your Bliss e´ un titolo fantastico....gia´ usato recentemente. Comunque non penso si adatti allo stile di Lene. Penso a qualcosa di piu´ simile ai titoli delle sue canzoni. |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/09/2008 : 10:31:52
|
Tizià, You and Me l'ha già fatto il figlio di Celentano, e l'hanno trombato a Sanremo :P
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/09/2008 : 12:14:19
|
Ah ok, ho scritto I and You, ma suona meglio You and Me come hai detto tu, giusto! Cmq non la sapevo mica sta cosa del figlio di Celentano (se risulta vera!!)
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/09/2008 : 12:46:33
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Io vorrei che il nuovo album si intitolasse...... 4
Non posso far altro che appoggiare Alex! E tutti sappiamo che...uscirà il 4 di qualche mese
*Cri*
|
|
|
Topic |
|