Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in studio di registrazione per il 4° album!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

banjo
Fan

Posted - 18/09/2008 :  14:19:17  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
dall'album verranno presi 4 singoli che debuterrano in quarta posizione per poi scalare le classifiche dei 4 continenti. La data di uscita potrebbe essere il 4 aprile con possibile titolo "A 4 letter word...".
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/09/2008 :  15:09:52  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by banjo

dall'album verranno presi 4 singoli che debuterrano in quarta posizione per poi scalare le classifiche dei 4 continenti. La data di uscita potrebbe essere il 4 aprile con possibile titolo "A 4 letter word...".

Ahahahahahahah!!!! Grande banjo!! questa sì che è bella!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 19/09/2008 :  14:42:33  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by ALEXXX82

Io vorrei che il nuovo album si intitolasse...... 4

Non posso far altro che appoggiare Alex!
E tutti sappiamo che...uscirà il 4 di qualche mese

Cavolo speriamo davvero il 4 non valga anke per il mese....Non ce la faccio ad aspettare fino ad Aprileeee!!!!

Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 19/09/2008 :  15:51:40  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
per fortuna non vale per l´anno ;)
Go to Top of Page

mrcapons
Fan

Posted - 05/10/2008 :  10:36:32  Show Profile  Click to see mrcapons's MSN Messenger address  Reply with Quote
che bella questa notizia,
leggo solo ora, purtroppo non riesco ad essere molto presente,
finalmente Lene....!

Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 12/11/2008 :  22:45:52  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Cavolo speriamo davvero il 4 non valga anke per il mese....Non ce la faccio ad aspettare fino ad Aprileeee!!!!

Per fortuna il 4 non vale per l´anno ;)
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 24/11/2008 :  16:51:18  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
So che se ci fosse qualche novità sarebbe già nella home page, ma chiedo comunque... ancora non si è mosso nulla?
Ormai è da agosto che è stato annunciato l'album, se non sbaglio...
So che con Lene le parole 'sto lavorando al nuovo album' possono tranquillamente significare 'ho fatto una foto che potrebbe essere la copertina del nuovo album che pubblicherò nel 2028', ma dopo la notizia sono sempre meno paziente :/"""
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 26/11/2008 :  12:34:40  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Newtti

...
So che con Lene le parole 'sto lavorando al nuovo album' possono tranquillamente significare 'ho fatto una foto che potrebbe essere la copertina del nuovo album che pubblicherò nel 2028', ma dopo la notizia sono sempre meno paziente :/"""

ahhahahhahahhah

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 26/11/2008 :  22:04:33  Show Profile  Reply with Quote
L'altro giorno pensavo a una cosa: e se Lene semplicemente ci avesse già dato tutto quello che ci poteva dare?Insommma, in fondo, magari ha avuto ispirazione per quegli album, in quel particolare momento. Ci ho pensato ascoltando LIAM, che tra l'altro raramente riesco ad ascoltare per intero. Mi veniva in mente una sola parola: commerciale. Sono lontani i tempi delle perle di Lene. Non sto parlando solo di PMG ma anche di AD, che reputo un gran album. Detto questo aspetto anche io con ansia questo album, ma con un pò di scetticismo in più, anche per il cambio di immagine che Lene ha avuto tra AD e LIAM. E se ormai Lene stesse solo assolvendo degli impegni contrattuali? Staremo a vedere nella speranza di sbagliarmi e non di avere ragione.

Edited by - gio on 26/11/2008 22:05:36
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/11/2008 :  23:18:47  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero che lo Staff si occupi in fretta di mettere a disposizione di tutti il materiale di Karlstad. Sentito quello, tutti i dubbi svaniscono, credimi!

KOLETZ
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 27/11/2008 :  11:19:32  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avevo sollevato il problema del materiale di Karlstad molte settimane fa e Marko mi aveva detto di pazientare un altro pochino...
Spero al più presto di poter ascoltare le nuove canzoni di Lene.

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

Humdrum
Fan

Posted - 01/12/2008 :  14:16:26  Show Profile  Click to see Humdrum's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gio

L'altro giorno pensavo a una cosa: e se Lene semplicemente ci avesse già dato tutto quello che ci poteva dare?Insommma, in fondo, magari ha avuto ispirazione per quegli album, in quel particolare momento. Ci ho pensato ascoltando LIAM, che tra l'altro raramente riesco ad ascoltare per intero. Mi veniva in mente una sola parola: commerciale. Sono lontani i tempi delle perle di Lene. Non sto parlando solo di PMG ma anche di AD, che reputo un gran album. Detto questo aspetto anche io con ansia questo album, ma con un pò di scetticismo in più, anche per il cambio di immagine che Lene ha avuto tra AD e LIAM. E se ormai Lene stesse solo assolvendo degli impegni contrattuali? Staremo a vedere nella speranza di sbagliarmi e non di avere ragione.

sai, ci pensavo anche io....

all'inizio mi è piaciuto assai, ma adesso lo trovo un po' "senz'anima" rispetto agli altri due....

....Somebody's Gonna Make It Right....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/12/2008 :  15:49:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con Koletz. Il materiale finora ascoltato relativo al prossimo album per ora è decisamente buono.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/12/2008 :  17:39:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma quale buono... è ottimo

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 01/12/2008 :  21:30:15  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ragazzi sto inziando a vedere album di Lene ovunque
Ho voglia di un 4a album.. con You Could Have incluso con tutte le sue perle che non mi toglieranno mai l'ammirazione che ho x lei...
-.-
uffolo..

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -

Edited by - °Aredhel ° on 01/12/2008 21:32:36
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 01/12/2008 :  22:25:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gio

Mmmm secondo essendo un album non pianificato poteva dare di più ma cmq centra anche chi ha prodotto l'album cioè il team StarGate che fa un genere pop, R&B e hip hop.
Chissà a chi si è affidata Lene x il nuovo album

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/12/2008 :  02:55:46  Show Profile  Reply with Quote
Le 4 canzoni che conosciamo del nuovo album non sono commerciali, forse you could have,ma poi si sa che ascoltarle live è tutta un altra cosa...... non penso che Lene abbia già dato tutto, è cambiata, questo si, ma darla per finita mi sembra esagerato, di certo è, che se l'andazzo delle canzoni è questo, un album cosi non sponsorizzato in Italia vende zero, questo è il mio pensiero.

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

Edited by - ALEXXX82 on 02/12/2008 02:56:17
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/12/2008 :  20:43:14  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con Alexxx. Il materiale nuovo ma preferisco aspettare che esca l'album per fare delle considerazioni. Penso che a lei non interessi molto balzare in testa alle classifiche. Certo con questo album vedremo quali sono le sue intenzioni. Io sono sempre più convinto che punti, in futuro, a fare album non più commerciali ma rivolti ad un pubblico più attento, di nicchia.

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 03/12/2008 :  19:32:48  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sinceramente non trovo LIAM senz'anima, anzi è il mio album preferito.
Ok, magari What If è commerciale, ma canzoni quali My Lucky Day, When You Were Around ed It's True secondo me sono alcune delle migliori mai scritte da Lene.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/12/2008 :  19:46:14  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
LIAM è stato un floppone a livello commerciale..e i 2 singoli usciti HWIB e WI, sono canzoni abbastanza anonime...
Mi aspetto sicuramente di piu da Lene...

E poi non'e' possibile aspettare sempre 4 anni per un nuovo Album...
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000