Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 00:11:43
|
quote: Originally posted by sweenetto
quote: Originally posted by cri Chi sono quelle biondine con Domle???
Una e' Oda/Lilling. Le altre non ho idea.
La prima da sinistra è Jeanette (se si scrive così..) e la prima da destra... ehm non ricordo mai il suo nome! cmq è positiva senz'altro!
«Best fans in the world!» |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 02:09:26
|
quote: Originally posted by tiziano_lm La prima da sinistra è Jeanette (se si scrive così..) e la prima da destra... ehm non ricordo mai il suo nome! cmq è positiva senz'altro!
"L'innominata" e' di una bellezza disarmante...
Se avessi avuto 15 anni di meno, sarei gia' stato in macchina diretto verso Nord... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 07:41:17
|
quote: Originally posted by sweenetto
quote: Originally posted by tiziano_lm La prima da sinistra è Jeanette (se si scrive così..) e la prima da destra... ehm non ricordo mai il suo nome! cmq è positiva senz'altro!
"L'innominata" e' di una bellezza disarmante...
Se avessi avuto 15 anni di meno, sarei gia' stato in macchina diretto verso Nord...
Una conferma arriva da chi l'ha vista dal vivo, sweenetto!
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 08:01:16
|
quote: [i]Originally posted by sweenetto Se avessi avuto 15 anni di meno, sarei gia' stato in macchina diretto verso Nord...
Credo dovremmo creare un topic con le foto di tutti noi così sappiamo chi siamo. Io ancora non ho avuto il piacere di incontrarvi ma prima o poi accadrà, per cui spesso mi viene difficile capire chi scrive anche perchè in alcuni casi non c'è la foto nel profilo.
Swee, potresti andare anche adesso, in Norvegia ci sono girls per tutte le età
Ragazzi, avete chiesto se ci saranno altri concerti prossimamente? A Lene la vedo in forma, potrebbe essere il momento buono per un tour serio.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/08/2008 : 09:52:00
|
Vedo che questo topic si sta arricchendo di argomenti a me molto cari! Clà dobbiamo affrontare l'invasione delle quà quara quà anche qui! Che ci tocca fare! Parliamo di Lene no? Lei sì che dovrebbe essere al centro di tutto!
Katta, that booklet was for Lene's birthday and said:
http://www.mirror-of-ourselves.com/lene/plakat/0billett_in2.jpg
Thanks to Koletz
*Cri*
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 09:59:37
|
Brava Cri, bel biglietto! Le avete regalato qualcos'altro? Ricordo che a Dognville le avete regalato un cestino di cibarie.
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/08/2008 : 10:45:36
|
Piuttosto: bravo koletz, bel biglietto!! L'espressione di Lene ripaga di tutto il lavoro, no? Cri, invece com'è andata col braccialetto? Le è piaciuto? Ehi raga, e la targa
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 26/08/2008 10:47:30 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 11:00:19
|
Marko, sto ancora aspettando che mi dici qualcosa a me () x la bella figura dello striscione che poi Lene s'è presa (), dato che avevi fatto i complimenti a koletz mentre, una volta tanto, non era di koletz ma mio!!!!
A tal proposito glc (mi sembra fosse lui...) ha notato che Lene appena arrivata sul palco la prima foto che ha fatto l'ha fatta proprio a quello striscione! Voglio assolutamente vedere questa foto fatta da Lene!!
...e Blasto si è fottuto le mie cordicelle (che sono servite x sostenerlo) - mi è giunta voce da Alex -
Edited by - tiziano_lm on 26/08/2008 11:06:09 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/08/2008 : 11:23:51
|
Ehi scusa Tiziano, allora complimenti anche a te!! Li ho fatti a koletz perché la grafica pensavo fosse sua. Hai realizzato tutto tu? La frase in ogni caso è un'altra di quelle che colpisce, "aggiornata" ad alcune delle sue ultime canzoni E ci credo che s'è "sgraffignata" anche questo striscione Più che la foto di quello, vorrei vedere la foto della stanza dove c'ha tutta la roba nostra accumulata negli anni
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 11:41:43
|
quote: Originally posted by Marko Li ho fatti a koletz perché la grafica pensavo fosse sua.
Se ti sente koletz si offende. Fidati.
quote: Originally posted by Marko Hai realizzato tutto tu? La frase in ogni caso è un'altra di quelle che colpisce, "aggiornata" ad alcune delle sue ultime canzoni
No, diciamo che l'ho portato a far realizzare, io non sono pratico di queste cose. Gli ho detto solo di metterci insieme a uno sfondo (tra alcuni che mi avevano proposto quelli del negozio) qualche elemento simpatico tipo coccinelle, farfalle e una chitarra (ma quest'ultima non ce l'avevano e infatti non è presente!). La frase, quella sì, l'ho pensata io (tempo fa me ne venne in mente una ancor più carina ma non me la segnai e a tutt'oggi non m'è più venuta!) Cmq era tutto scritto nel topic delle Coreografie, magari non l'hai letto tutto x bene...
quote: Originally posted by Marko E ci credo che s'è "sgraffignata" anche questo striscione
Ehehehehe!!!
Edited by - tiziano_lm on 26/08/2008 11:44:39 |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 13:20:06
|
quote: Originally posted by fabiolene Swee, potresti andare anche adesso, in Norvegia ci sono girls per tutte le età
Ce lo so, ce lo so!!! L'anno scorso ci sono stato per un paio di settimane...
quote: Originally posted by cri
Vedo che questo topic si sta arricchendo di argomenti a me molto cari! Clà dobbiamo affrontare l'invasione delle quà quara quà anche qui! Che ci tocca fare! Parliamo di Lene no? Lei sì che dovrebbe essere al centro di tutto!
Quanto sei "touchy"! Vabbe', ti dimostro che si pensa anche a te. Vai al minuto 2:30: http://www.youtube.com/watch?v=R4cMXt-Ni1Y
Fa cricri tutto affannato anche il grillo sgangherato, Cri-cri, Cri-cri
Ed e' meglio che non parlo molto di Lene: in questo periodo (come avete potuto notare) ho abbastanza il dente avvelenato con lei... |
Edited by - sweenetto on 26/08/2008 13:21:20 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 19:26:40
|
vogliamo un po di foto e di videoooo
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/08/2008 19:27:01 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 19:59:39
|
Qualche mia foto di Drammen nel frattempo...
Alexxx, Blasto e Domle nel dopo Drammen (le "bestiacce"):
Cri, Grendeel, koletz e Attilio sull'Opera di Oslo:
Edited by - tiziano_lm on 26/08/2008 20:18:38 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 20:34:37
|
Ritorno in Italia:
Per 10 giorni sono stato in tutta tranquillita ieri dall aeroporto di fiumicino fino alla partenza del Treno tanti segnali del ritorno in Italia:
Prendo i bagagli e vado all ufficio informazioni per chiedere come devo fare per arrivare in stazione, lasignorina mi dice solo, vai di li(indicandomi con il dito solo la direzione), senza dirmi con il bus, treno, niente spiegazioni, lungo il treminal mi fermo a un Bancomat inseriso la carta di credito e il Bancomat si blocca e aspetto 10 minuti per avere i soldi e la carta indietro(stavo quasi per chiamare il numero verde dell assistenza),prendo il Leonardo Express(anni dietro luce al Flytog di Gardermoen), arrivo a Termini, vado verso una biglietteria, pero vedo dei tizi cche chiedvano soldi per fare il biglietto, poi si avvicina un altro ragazzo che inizia a discutere sulla sua posizione, quindi cerco altre macchinette, prendo il biglietto ma quando il resto è uscito un persona dietro di me mette la mani nel resto degli spiccioli e mi frega 2.50 euro(va be una fesseria)ma è stato cosi veloce che ci sono rimasto di m... arrivo al Mc donalds per mangiare qualcosa, un mezzo drogato si avvicina e mi fa: "che aspetti l'amico?" io gli ho risposto che non aspettavo nessuno, chissa per chi mi ha scambiato. Poi ogni 10 metri che facevi ti chiedevano gli spiccioli, che palle, che poi erano tutti italiani(alla faccia dei romeni). Per finire l'Eurostar è arrivato con 20 minuti di ritardo a destinazione!!!
Sono in Italia |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 20:43:47
|
Grazie TIZIANO... :) che carucci siete tutti :) che bei sorrisi che avete quando siete con Lene... :)
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 20:46:46
|
Accidenti Franko... che culo!
Best «Faccio finta di lavorare» Blasto che, dovendo andare a lavoro dopo non aver dormito la notte, dice alle modelle di farsi l'autoscatto.
KOLETZ |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 20:49:38
|
quote: Originally posted by koletz
Accidenti Franko... che culo!
Best «Faccio finta di lavorare» Blasto che, dovendo andare a lavoro dopo non aver dormito la notte, dice alle modelle di farsi l'autoscatto.
KOLETZ
whahahahahhahahahhahahahahhahahah
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 21:52:26
|
Frankoooo come ti capisco Anche a me è venuta una depressione nel tornare in Italia....gia dall aereo...Dalle meravigliose distese di laghi e fiumi e verde tutto intorno...a strade, stradine e città calde e aride...Uff sto pensando seriamente di andarci a vivere a Oslo! Chissà magari riesco ad entrare nell Oslo philarmoniker e a suonare all opera....
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 26/08/2008 : 21:57:14
|
Per la cronaca, un giornalista di Radio NRK ha intervistato me e Luke in diretta alle 17:10 in un collegamento flash da Drammen. Di fatto prima ha fatto un po' di domande a uno dell'organizzazione del Festival, poi si è rivolto a noi. A Luke ha fatto solo dire il nome, il resto poi l'ha chiesto a me. Due domande: due parole sul radunone che avevamo messo su e poi udite udite: "Perché vi piace Lene Marlin, per le sue canzoni o perché è una bella ragazza?" Ero tentato di infilargli una supercazzola, ma in inglese non ne so e così ho ribadito l'affetto che ci lega a lei per le emozioni che le sue canzoni contengono e la loro indelebilità. Totale, 30 secondi. Ma meglio che niente, no?
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/08/2008 : 22:07:55
|
Hai fatto bene pega... avrei reagito con una testata a una domanda simile... ma si può?
|
|
|
Topic |
|