Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 22 Aug. Drammen Elvefestival - Cronaca in Diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/08/2008 :  22:31:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Hai fatto bene pega... avrei reagito con una testata a una domanda simile... ma si può?

Io 'li ammazzo'

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 27/08/2008 :  01:32:31  Show Profile  Reply with Quote
Eh certo perchè io se voglio vedere una bella ragazza ci arrivo in Norvegia,no?....Che pirla,pensare che potrei andare al night a 100 metri da casa se mi bastasse quello
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 27/08/2008 :  03:07:01  Show Profile  Reply with Quote
La domanda era stupida (dopo dieci anni di interesse, la bellezza non puo' essere il motivo dominante), pero' e' indubbio che in Italia e altrove Lene ha avuto successo anche perche' e' una bella ragazza ed e' "esotica" per un popolo mediterraneo.

Ah, grazie per le foto (davvero belle), i vari racconti, e i best (davvero esilaranti)!

Ps
Domle, controlla i PM del forum ufficiale, quando hai tempo/voglia.
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 27/08/2008 :  12:11:52  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi mi sono persa troppe cose in questi giorni perchè sono stata troppo impegnata e non ho avuto il tempo neppure per sedermi al computer e leggere tutti i topic e le notizie recenti per bene; adesso sono troppo contenta per tutte le novità e volevo aggiungere che i nostri rappresentanti in prima fila sono stati davvero bravissimi siete mitici............
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/08/2008 :  12:37:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie lenya!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2008 :  13:00:21  Show Profile  Reply with Quote
Grazie x le foto Tiziano! Blasto sempre a flashare a distanza ravvicinata, eh? Dev'essere un incubo x Lene Bravo Blasto, insisti! Ah, ma adesso chi le fa le foto a Karlstad?

Franko, la tua descrizione del ritorno "amaro" l'ho vissuta tante volte ormai. Non incontro tutta 'sta gentaglia x fortuna (solo se mi capita di gironzolare x la stazione di Napoli ma non è raccomandabile) però a partire dall'odore dell'aria e dalla sporcizia x terra ti accorgi subito dove sei ritornato anche se sei ancora appena mezzo sveglio.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2008 :  14:53:38  Show Profile  Reply with Quote
Ehi lo sapete che con Drammen gli incontri dei fan italiani con Lene all'estero hanno superato di numero quelli avvenuti in Italia? E' vero che in Italia spesso si è trattato di una 2-giorni, però nel conteggio ufficiale è così.

Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 27/08/2008 :  17:16:39  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma ciao! sono a casa da due giorni e già me ne voglio tornare in norvegia!
cmounque il concerto è stato bellissimo e sono stata benissimo con tutti e mi ha fatto un grandissimo pioacere conoscere tante nuove persone, e devo dire che sono veramente tutti simpaticissimi!!!!
ho passato i 4 giorni migliori di tutto l'anno!!!!!
Pega hai smesso di ridere?

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/08/2008 :  18:21:30  Show Profile  Reply with Quote
Mmmmph mph mphhhh huahuahuahuahauaaaaahuahuaua! And to the face of all the others! Oh e non avevo bevuto un grammo di alcool!

La prossima volta ci impariamo bene tutto il Gioca Jouer e lo esportiamo in Norvegia! :D

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 27/08/2008 :  19:11:07  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7

Alcune fotine!! Sperando che poi le altre le metteremo su Esperienze!!

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/09/2008 14:14:08
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 27/08/2008 :  19:19:34  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è in forma e bella come sempre
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/08/2008 :  19:35:28  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande clody! Bellissime la numero 5 e la numero 7! Siamo i migliori!!!!!!

EDIT: si, vero... dobbiamo far tornare attiva la sezione Esperienze, dato che è ferma a Berna 2006 - manca ancora Tromso 2007!

Edited by - tiziano_lm on 28/08/2008 01:26:48
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 27/08/2008 :  21:59:08  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
bellisime foto! specialmente l'ultimaaaaa!!!!!che ricordi.....
facciamo di Gioca jouer e la prossima volta ci facciamo i campionati norvegesi di sto ballooo!!!!
Ma Gabriele sta ancora dormendo sul divanettooooooo?????
bwahahahahahaha

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 28/08/2008 :  09:46:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody

Foto 7

Alcune fotine!! Sperando che poi le altre le metteremo su Esperienze!!

scusami se scrivi i nomi di ciascuno così sappiamo chi sono....

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/09/2008 14:15:13
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/08/2008 :  09:52:51  Show Profile  Reply with Quote
Da sinistra: Nemo, fata, Nicola (non-forum), Clody, Emanuel (non-forum), Jan (papà di Pernille), Franko, Pernille91, Pegasus.

Aggiungo altri best:

Best "Non ci sto più dentro e sono solo le 10"
Franko che, alla mia osservazione "Certo che qui non è come lo Strøket a Tromsø" risponde: "No no, parla in italiano!"

Best "From dusk til dawn"
I discotecari infoiati di notti brave che alle tre dormivano già in ostello come angioletti, mentre "altri" erano fuori a ridere senza freni e a godersi la notte a ritmo di blues (ah...!)

Best "No country for young kids"
Oslo, dove da una certa ora se non hai almeno 20, 21, 23, 25 (!) anni non entri manco in una steak-house, neanche per fare pipì. Piuttosto la fai in strada. O al Burger King.

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Edited by - Pegasus_TDCi on 28/08/2008 10:51:56
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 28/08/2008 :  11:15:55  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
E chi sono le 3 bellissime bionde?

Siete bellissimi anche tutti voi, bella squadra!

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 28/08/2008 :  12:09:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Da sinistra: Nemo, fata, Nicola (non-forum), Clody, Emanuel (non-forum), Jan (papà di Pernille), Franko, Pernille91, Pegasus.

ok grazie, avevo qualche dubbio su alcuni che infatti non sono del forum mettete altre foto mi raccomando siamo curiosi!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/08/2008 :  13:10:13  Show Profile  Reply with Quote
Aggiorneremo Esperienze, state tranquilli. Attendiamo anche la pubblicazione di qualche racconto, se vi va di scrivere.

Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 28/08/2008 :  14:33:13  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Best "From dusk til dawn"
I discotecari infoiati di notti brave che alle tre dormivano già in ostello come angioletti, mentre "altri" erano fuori a ridere senza freni e a godersi la notte a ritmo di blues (ah...!)

Best "No country for young kids"
Oslo, dove da una certa ora se non hai almeno 20, 21, 23, 25 (!) anni non entri manco in una steak-house, neanche per fare pipì. Piuttosto la fai in strada. O al Burger King.

bwahahaha!!!! meno male che c'era l'albergoooooooooooooo!!!!!
voglio tornare in quel locale!!!!w gli attempati ballerini!

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 28/08/2008 :  18:34:25  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
W LENE
Quanto vi invidio tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma presto sarò anche io in quel bar a bere insieme a voi
hahahh
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000