Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 11:30:29
|
quote: Originally posted by Domle
Primi 10 minuti di incontro di Drammen disponibili sulla mia pagina dei video di Facebook. Aggiorno questo reply quando sono pronti anche gli altri.
cos'è facebook???
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 11:51:26
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
Primi 10 minuti di incontro di Drammen disponibili sulla mia pagina dei video di Facebook. Aggiorno questo reply quando sono pronti anche gli altri.
cos'è facebook???
Fattelo spiegare da Domle o da Alexxx. Loro ne sono i capostipiti!
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 13:25:40
|
Uploadato tutto
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 13:46:06
|
Facebook è un sito non italiano che può essere comparato ai più famosi Badoo e Myspace. E' diffusissimo in Norvegia, ecco perchè noi l'abbiamo tutti Si possono caricare foto,video, si fanno strani sondaggi, non si possono visitare gli altri profili se prima non viene accettata l'amicizia.... e tante altre simpatiche cose da scoprire e capire piano piano. FACEBOOK
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 14:34:11
|
ah ho capito quindi per vedere i video ora dobbiamo registrarci^^
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 14:48:10
|
Si o ti registri o come diceva pega nell'altro topic.. attach yourself at the tram.. o qualcosa di simile!
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 14:59:04
|
Si o ti registri o come diceva pega nell'altro topic.. attach yourself at the tram.. o qualcosa di simile!]
una gattino attaccato ai maroni è piu simpatico di te,Domle.! sto scherzando.. ok mi registro
|
Edited by - °Aredhel ° on 03/09/2008 14:59:24 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 15:24:15
|
Caspita è iscritto mezzo forum li?
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 20:18:33
|
quote: Originally posted by °Aredhel °
Caspita è iscritto mezzo forum li?
praticamente si è figo! ma sta attenta,una volta che ci entri non ne esci più! Maledetti giochini stupidi...-__-'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 21:28:39
|
Ci sono dentro anche io da questo pomeriggio!! Praticamente ora è la fine!! IT'S THE END!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/09/2008 : 21:35:56
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ci sono dentro anche io da questo pomeriggio!! Praticamente ora è la fine! IT'S THE END!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
Siamo rovinati...
*Cri*
|
Edited by - cri on 03/09/2008 21:36:15 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 21:46:39
|
cavoli ho incontrato tantissimi miei compagni delle elementari li dentro che ficata quel sito.. :) cmq inizio già ad aggiungervi pian piano eheheheh
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 23:15:25
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ci sono dentro anche io da questo pomeriggio!! Praticamente ora è la fine!! IT'S THE END!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
Come ti ho già detto, fino a questo pomeriggio era un bel posto.
KOLETZ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/09/2008 : 10:48:00
|
Nessuno ha ancora commentato il video dell'incontro, ma ci penso io: senza parole! Per l'ennesima volta incontrare Lene mi ha fatto un immenso piacere. Ho trovato comunque questo incontro ben diverso rispetto a quelli passati. Sarà per il fatto che Lene è stata subtio assalita per foto e autografi?? Questa è l'unica cosa che mi è dispiaciuta. Non ci poteva essere quell'atmosfera intima, sarà che neanche il posto lo permetteva!
*Cri*
|
Edited by - cri on 07/09/2008 10:49:10 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/09/2008 : 12:10:21
|
Una cosa è certa: una Ginevra sarà irripetibile!
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 09/09/2008 : 21:11:28
|
Sì l'incontro non è stato dei migliori sia per il luogo sia per la mole di fans. Ho notato che se si è in tanti le fa piacere ma non si trova molto a suo agio ed è comprensibile. a quanto ho capito i video sono stati messi su facebook. Io mi sono iscritto appena sono tornato dalla Norvegia.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/09/2008 : 22:56:53
|
quote: Originally posted by Nemo
Sì l'incontro non è stato dei migliori sia per il luogo sia per la mole di fans. Ho notato che se si è in tanti le fa piacere ma non si trova molto a suo agio ed è comprensibile
Certo, come del resto non mi trovavo a mio agio neanche io nel vederla "accerchiata"Sono contenta per il bel numero di persone che eravamo, questo sì! Finalmente un bel po' di sostenitori per Lene..e lì a Drammen (visti i norvegesi del luogo) ce ne era di bisogno! Mi ricordava un po' Ginevra la situazione; Lene arriva, timida, sorpresa di vederci lì, si mette in posa per le foto (ma si capisce che quelle foto un po' la mettono in imbarzzo) e aspetta che qualcuno si faccia avanti!
*Cri*
|
Edited by - cri on 09/09/2008 23:00:08 |
|
|
Nemo
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/12/2008 : 19:19:10
|
Segnaliamo anche qui la presenza dei video in Personal Page...
|
|
peppe89
Fan
|
|
Topic |
|