Author |
Topic |
FurGab
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 02:26:18
|
Buonanotte,sono tornato...bella trasferta...magnifici divanetti su cui appisolarsi...indescrivibile Lene,in forma smagliante...ottimi compagni d'avventura...senza parole...
|
|
|
fata
Fan
|
Posted - 29/08/2008 : 12:59:00
|
W I DIVANETTI un saluto da Nicola!!!!!
Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away.... |
|
|
FurGab
Fan
|
Posted - 31/08/2008 : 21:02:44
|
Contraccambio il saluto!!!! |
|
|
Katta
Fan
|
|
fabiolene
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 01/09/2008 : 12:49:09
|
appena riesco accendo le casse del pc del lavoro e ascolto come home.. non ve do l'oraaaaa... :D
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 01/09/2008 : 13:08:41
|
uhm... molto carina ma fra COME HOME e YOU COULD HAVE preferisco di gran lunga YOU COUL HAVE ( bellissima ) qui si sente molto bene http://it.youtube.com/watch?v=ecxqIfKh8NU&NR=1 diventerà il mio nuovo nick name.. preparatevi :D dovrò capirne il testo...
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/09/2008 : 20:35:15
|
Grande Clody!!!! Bellissime foto. Che ricordi!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/09/2008 : 21:38:58
|
Posto una foto che ha messo Pernille su Facebook, davvero bellissima..... Clody (Ronaldinha) che sfugge alla marcatura e si invola verso la porta..... non so se qualcuno ha già detto che è stata fatta la classica partita tra Atletico Morten e Dinamo Stray.... Atletico Morten :[Domle,Alexxx,Luke,Tiziano (dietro,cioè in porta)] Dinamo Stray : (Blasto,Clody,Grendeel,Attilio in porta)
L'Atletico come al solito ha dominato, 20-14 il risultato finale, da segnalare un goal di Tiziano dalla porta.
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/09/2008 : 21:48:22
|
Bisogna segnalare il neoacquisto Luke dalla Dinamo Stray al più blasonato Atletico Morten.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/09/2008 : 22:27:51
|
Mi sa che nessuno aveva segnalato della partita. Quindi ben fatto Alex. Cmq bellissima davvero quella foto di Pernille!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 01/09/2008 22:28:36 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/09/2008 : 22:56:05
|
quote: Originally posted by fabiolene
E chi sono le 3 bellissime bionde?
Ah ridaje!!!!!! (non sò se si scrive esattamente così, ma il senso è quello). Apriteci un topic se volete, nella sezione "pollaio"!
Che acidità! Me ne rendo conto! Adesso che arriva a postare anche la ex moja di Domle si fa dura!
Marko, riguardo al mio regalo per Lene (il braccialetto) spero tanto che qualcuno abbia il filmato. Lene appena l'ha aperto ha fatto un misto tra "ehehehe" poi dopo 2 secondi si è girata di scatto verso Linda e gliel'ha fatto vedere! Naturalmente per queste cose Linda è sempre in prima fila! Tra l'altro...Linda si ricorda sempre di noi tutti! Mi ha riconosciuto subito e ha notato che rispetto a Berna mi sono tagliata i capelli. Linda una grande! Sò per certo che il papà di Pernille ha ripreso il momento di consegna del mio pensierino, ma non penso lo renderà pubblico . Non sò poi se nel filmato di Alex ci sia..non ne ho idea. Spero di sì
PS: il mio racconto lo scriverò a breve (spero) perchè per ora sono super-incasinata
*Cri*
|
Edited by - cri on 02/09/2008 14:15:09 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/09/2008 : 23:05:44
|
Credo sia meglio non metterli sul forum questi due mp3, cri.
|
|
clody
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 01:06:24
|
Ahahahah fichissima quella foto!!!! Ma diciamoci la verità...quella partita si, è stata bella...ma vi abbiamo fatto vincere di proposito!!! Vero ragà?!?! Comunque è da rifare...però stavolta io e Grandeel ci portiamo le scarpette e la maglietta!!!
A ps...Alexxx le foto di pernille dove le posso vedere??
|
Edited by - clody on 02/09/2008 01:08:09 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 09:20:46
|
Credo sul suo profilo Facebook, clody!
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/09/2008 : 18:03:07
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Credo sul suo profilo Facebook, clody!
Già passato tutto....
B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura Alexxx scrive: ritorno a casa incinta |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 02:52:00
|
Bravi ragazzi....si sa che la preparazione estiva va fatta in luoghi più freschi e meno afosi |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 08:27:31
|
quote: Originally posted by Panzer
Bravi ragazzi....si sa che la preparazione estiva va fatta in luoghi più freschi e meno afosi
Esatto Coach!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 10:00:44
|
Primi 20 minuti di incontro di Drammen disponibili sulla mia pagina dei video di Facebook. Aggiorno questo reply quando sono pronti anche gli altri.
|
Edited by - Domle on 03/09/2008 11:48:36 |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 03/09/2008 : 11:25:52
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
L'Atletico come al solito ha dominato, 20-14 il risultato finale
Classica amichevole estiva che non conta nulla, solamente per entrare in forma .. saremo pronti quando le partite conteranno per la gloria
quote: Originally posted by Domle
Bisogna segnalare il neoacquisto Luke dalla Dinamo Stray al più blasonato Atletico Morten
Dovevamo rafforzare in qualche modo chi stava messo peggio.. attenzione che stiamo ancora aspettando il pagamento, altrimenti salta il trasferimento |
|
|
Topic |
|