Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 22 Aug. Drammen Elvefestival - Cronaca in Diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

FurGab
Fan

Posted - 29/08/2008 :  02:26:18  Show Profile  Click to see FurGab's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buonanotte,sono tornato...bella trasferta...magnifici divanetti su cui appisolarsi...indescrivibile Lene,in forma smagliante...ottimi compagni d'avventura...senza parole...
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 29/08/2008 :  12:59:00  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
W I DIVANETTI
un saluto da Nicola!!!!!

Cause I'm Broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away....
Go to Top of Page

FurGab
Fan

Posted - 31/08/2008 :  21:02:44  Show Profile  Click to see FurGab's MSN Messenger address  Reply with Quote
Contraccambio il saluto!!!!
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 01/09/2008 :  11:54:39  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Unforgivable Sinner (full version)
http://www.youtube.com/watch?v=nFcIB-MXlM8

Come home (sample version)
http://www.youtube.com/watch?v=yV4GCyk8OR8

For more videos see the Karlstad, Sweden thread
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 01/09/2008 :  11:59:26  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Katta

Unforgivable Sinner (full version)
http://www.youtube.com/watch?v=nFcIB-MXlM8

Come home (sample version)
http://www.youtube.com/watch?v=yV4GCyk8OR8

For more videos see the Karlstad, Sweden thread

Greaaaat Katta!!!

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 01/09/2008 :  12:49:09  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
appena riesco accendo le casse del pc del lavoro e ascolto come home..
non ve do l'oraaaaa...
:D

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 01/09/2008 :  13:08:41  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
uhm... molto carina
ma fra COME HOME e YOU COULD HAVE preferisco di gran lunga YOU COUL HAVE ( bellissima )
qui si sente molto bene
http://it.youtube.com/watch?v=ecxqIfKh8NU&NR=1
diventerà il mio nuovo nick name.. preparatevi :D
dovrò capirne il testo...

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/09/2008 :  20:35:15  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Clody!!!! Bellissime foto. Che ricordi!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2008 :  21:38:58  Show Profile  Reply with Quote
Posto una foto che ha messo Pernille su Facebook, davvero bellissima..... Clody (Ronaldinha) che sfugge alla marcatura e si invola verso la porta..... non so se qualcuno ha già detto che è stata fatta la classica partita tra Atletico Morten e Dinamo Stray....
Atletico Morten :[Domle,Alexxx,Luke,Tiziano (dietro,cioè in porta)]
Dinamo Stray : (Blasto,Clody,Grendeel,Attilio in porta)

L'Atletico come al solito ha dominato, 20-14 il risultato finale, da segnalare un goal di Tiziano dalla porta.

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/09/2008 :  21:48:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna segnalare il neoacquisto Luke dalla Dinamo Stray al più blasonato Atletico Morten.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/09/2008 :  22:27:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sa che nessuno aveva segnalato della partita. Quindi ben fatto Alex. Cmq bellissima davvero quella foto di Pernille!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 01/09/2008 22:28:36
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/09/2008 :  22:56:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiolene

E chi sono le 3 bellissime bionde?

Ah ridaje!!!!!! (non sò se si scrive esattamente così, ma il senso è quello). Apriteci un topic se volete, nella sezione "pollaio"!

Che acidità! Me ne rendo conto! Adesso che arriva a postare anche la ex moja di Domle si fa dura!

Marko, riguardo al mio regalo per Lene (il braccialetto) spero tanto che qualcuno abbia il filmato. Lene appena l'ha aperto ha fatto un misto tra "ehehehe" poi dopo 2 secondi si è girata di scatto verso Linda e gliel'ha fatto vedere! Naturalmente per queste cose Linda è sempre in prima fila! Tra l'altro...Linda si ricorda sempre di noi tutti! Mi ha riconosciuto subito e ha notato che rispetto a Berna mi sono tagliata i capelli. Linda una grande!
Sò per certo che il papà di Pernille ha ripreso il momento di consegna del mio pensierino, ma non penso lo renderà pubblico . Non sò poi se nel filmato di Alex ci sia..non ne ho idea. Spero di sì

PS: il mio racconto lo scriverò a breve (spero) perchè per ora sono super-incasinata

*Cri*

Edited by - cri on 02/09/2008 14:15:09
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/09/2008 :  23:05:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo sia meglio non metterli sul forum questi due mp3, cri.

Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 02/09/2008 :  01:06:24  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahahahah fichissima quella foto!!!! Ma diciamoci la verità...quella partita si, è stata bella...ma vi abbiamo fatto vincere di proposito!!! Vero ragà?!?! Comunque è da rifare...però stavolta io e Grandeel ci portiamo le scarpette e la maglietta!!!

A ps...Alexxx le foto di pernille dove le posso vedere??

Edited by - clody on 02/09/2008 01:08:09
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/09/2008 :  09:20:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo sul suo profilo Facebook, clody!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/09/2008 :  18:03:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Credo sul suo profilo Facebook, clody!

Già passato tutto....

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/09/2008 :  02:52:00  Show Profile  Reply with Quote
Bravi ragazzi....si sa che la preparazione estiva va fatta in luoghi più freschi e meno afosi
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/09/2008 :  08:27:31  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Bravi ragazzi....si sa che la preparazione estiva va fatta in luoghi più freschi e meno afosi

Esatto Coach!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/09/2008 :  10:00:44  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Primi 20 minuti di incontro di Drammen disponibili sulla mia pagina dei video di Facebook. Aggiorno questo reply quando sono pronti anche gli altri.

Edited by - Domle on 03/09/2008 11:48:36
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 03/09/2008 :  11:25:52  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

L'Atletico come al solito ha dominato, 20-14 il risultato finale

Classica amichevole estiva che non conta nulla, solamente per entrare in forma .. saremo pronti quando le partite conteranno per la gloria

quote:
Originally posted by Domle

Bisogna segnalare il neoacquisto Luke dalla Dinamo Stray al più blasonato Atletico Morten
Dovevamo rafforzare in qualche modo chi stava messo peggio.. attenzione che stiamo ancora aspettando il pagamento, altrimenti salta il trasferimento
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000