Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 29 Aug - Lene a Karlstad - Cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

banjo
Fan

Posted - 01/09/2008 :  18:05:42  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
io il piggelin (ghiacciolo verdognolo) l'ho mangiato il giorno dopo ;) Adesso costa 7 corone...Lene ha detto che costava 3 e 50 quando lo mangiava da piccola.

PS
Well done, Katta :)

Edited by - banjo on 01/09/2008 18:11:22
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/09/2008 :  18:28:01  Show Profile  Reply with Quote
Sono riuscita a leggere tutto solo ora. Sono stata lontana da casa proprio in questi giorni importanti di Karlstad. Ho trovato 5 pagine di tante emozioni regalate dal nostro mitico gruppo!

Mi spiace non aver avuto a disposizione una connessione internet per potervi postare i messaggi di aggiornamento che mi arrivano! Grazie mille a Koletz e Tiziano che mi facevano sentire lì con loro...e la rabbia per non esserci potuta essere saliva sempre di più!
All'arrivo dell' sms con scritto: "the way we are.morti", non sapevo che rispondere..senza parole!

I miei pensieri volavano a Karlsad e durante l'ora di concerto mi sono piazzata nelle orecchie le cuffie dell'mp3. Mi sembrava di rivivere il concerto di Drammen..e di vivere quello che stava emozionando tutti a Karlstad.

Grazie a tutti dei racconti, foto e video. Mi ha fatto morire leggere quello di Domle (come sempre, sai che ci vuole poco per farmi partire a più non posso con le mie risate)!

Che altro aggiungere..aspetto tutto il materiale che avete raccolto, appena sarà possibile! Ma soprattutto ringrazio il nostro carissimo ministro delle riprese che anche questa volta ha svolto al meglio il suo "incarico". Ho provato a Drammen quanto sia impossibile filmare Lene in certi momenti di profondo coinvolgimento. Quindi non posso far altro che ringraziarti Alex! Immagino anche quanto ci voglia per sistemare tutto per metterlo sul forum

Tizià le tue foto sono state le prime che ho visto...Grasssie! ma mi manca la tua con la maglietta rosa!!! Diciamo che avrei alcune tue foto di Drammen in maglietta a maniche corte (quando tutti stanno con il giubbettino o maglioncino) ma la foto con la maglietta rosa deve essere il massimo

Altro da aggiungere....per ora può bastare...

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/09/2008 :  19:12:42  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che ne dite di aggiornare la foto di Lene in Home-Page proprio in questi giorni qui? Questa di adesso è un'altra Lene! Diamo una rinnovata anche per evidenziare il nuovo periodo!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2008 :  19:20:42  Show Profile  Reply with Quote
Tiziano Rosa... Alexxx e ........... Blasto

B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

Edited by - ALEXXX82 on 01/09/2008 19:32:33
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2008 :  19:30:34  Show Profile  Reply with Quote
Il resoconto lo ha fatto Domle come si deve.... io non sono bravo a scrivere però qui con me ho il dvd di tutto il concerto di Karlstad..... audio e video

C'e da capire come regolarsi nel postare i video, a me non va di mettere qui gli inediti, non ci penso nemmeno, sono già 4 , troppi per finire in pasto a Youtube..... per le altre canzoni non so, potremmo mettercele, discutiamone, perchè se non si mettono su Youtube c'e bisogno di spazio per hostare e non so chi lo può avere, io no di certo.

Ho (io e tutti quelli che erano a Karlstad):

Tutto il concerto audio e video di Drammen
Tutto il dopo concerto con Lene a Drammen
Tutto il concerto audio e video di Karlstad
Tutto il dopo concerto con Lene a Karlstad (pessima qualità per colpa della videocamera di Tiziano.... damn! )

B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/09/2008 :  19:44:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Tutto il dopo concerto con Lene a Karlstad (pessima qualità per colpa della videocamera di Tiziano.... damn! )

Sai benissimo te, come gli altri, che la videocamera non era mia ma di mio fratello! e pure io sono rimasto deluso di come è venuta quella ripresa! Ora me la riguardo... mah! basta che si vede, su!

Edited by - tiziano_lm on 01/09/2008 19:44:50
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/09/2008 :  19:56:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pubblicità!
Problemi di linea?
Vuoi un succo che fa per te?

Dal nettare di otto spicchi d'arancia
*TLIN**TLIN**TLIN**TLIN**TLIN**TLIN**TLIN**TLIN* (compaiono su un tavolo ikea)
con un prezioso grammo di frutto della passione
*soffio di vento che porta della polvere rossastra*
E Quattordici tonnellate di puro zucchero di canna
*BOROBOM* (lo zucchero sommerge il tavolo e lo distrugge)

Bob Mixx!
E non avrai mai più problemi di insulina!

Bob Mixx potrebbe avere più zucchero nel fondo piuttosto che nel collo di bottiglia. Il sapore pastoso è dovuto allo zucchero che satura l'acqua. Attenzione, ogni sorso ha il potere calorico del 38% del brasile. In caso di nausea, vomito, morte o attacco alieno, usare il piano B indicato nella foto sottostante.

Edited by - Domle on 01/09/2008 19:56:38
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/09/2008 :  19:56:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
EDIT (02 Settembre 08):

IMPORTANTE:
Stasera posso portare in mp3 l'audio di tutto il concerto.
Certo un unico file mp3 sarebbe troppo grande, vedrò di splittarlo (suddividendolo magari brano x brano, se possibile).
Vedo quello che posso fare.
In tal modo è più semplice passare i singoli file audio via msn.

Edited by - tiziano_lm on 02/09/2008 09:52:40
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/09/2008 :  19:59:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

IMPORTANTE:
Stasera posso portare in mp3 l'audio di tutto il concerto (che ha ripreso Alex con la mia videocamera... non vi preoccupate, si sente bene) tranne che i primi 3 brani per i quali lo stesso Alex ha avuto un problema.
Certo un unico file mp3 sarebbe troppo grande, vedrò di splittarlo (suddividendolo magari brano x brano, se possibile).

T'ammazzo..... lo abbiamo sentito sul portatile di Attilio ed era peggiore di quelli della fotocamera.

Edited by - ALEXXX82 on 01/09/2008 19:59:58
Go to Top of Page

nemar
Fan

Posted - 01/09/2008 :  20:00:31  Show Profile  Reply with Quote
grazie mille non sai che sollievo :D pensavo non ci fosse nessuna registrazione!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/09/2008 :  20:01:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:

IMPORTANTE:
Stasera posso portare in mp3 l'audio di tutto il concerto (che ha ripreso Alex con la mia videocamera... non vi preoccupate, si sente bene) tranne che i primi 3 brani per i quali lo stesso Alex ha avuto un problema.

T'ammazzo..... lo abbiamo sentito sul portatile di Attilio ed era peggiore di quelli della fotocamera.

Tu me ammazzi... ma io poi te sfonno!

... A me qua sul pc mi pare si senta benino! Vabeh, meglio di niente! Non ve accontentate mai voi!!

PS. Dai file .mov tuoi devo capire come poter estrarre l'audio. Stasera studio in caso (se ne avrò voglia)

Edited by - tiziano_lm on 01/09/2008 20:03:53
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/09/2008 :  20:40:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Pubblicità!
Problemi di linea?
Vuoi un succo che fa per te?

Dal nettare di otto spicchi d'arancia
*TLIN**TLIN**TLIN**TLIN**TLIN**TLIN**TLIN**TLIN* (compaiono su un tavolo ikea)
con un prezioso grammo di frutto della passione
*soffio di vento che porta della polvere rossastra*
E Quattordici tonnellate di puro zucchero di canna
*BOROBOM* (lo zucchero sommerge il tavolo e lo distrugge)

Indovinate chi ha comprato quel prodotto così succoso?!?! Ma IOOOOOOOOOO!!!! e subito regalato a quel mangiafiori di Alex!! uahahahahhahauahahahahuahahahauahahahuaahauahah!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/09/2008 :  20:40:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Basta avere quicktime pro per estrarre l'audio dai mov. Casualmente io ce l'ho

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/09/2008 :  20:45:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Basta avere quicktime pro per estrarre l'audio dai mov. Casualmente io ce l'ho

Allora datti da fare! Io QuickTime Pro non ce l'ho!

Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 01/09/2008 :  22:01:47  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma non e´ che andava diluito tipo una goccia di succo in una bottiglia d' acqua ? :)

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/09/2008 :  22:12:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ultima volta che una goccia di quel succo è stata versata in un oceano, quel pianeta è diventato Venere.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/09/2008 :  09:32:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

EDIT (02 Settembre 08):

IMPORTANTE:
Stasera posso portare in mp3 l'audio di tutto il concerto.

Per ora ho l'audio mp3 (è l'audio più buono che abbiamo ripreso a Karlstad!) di "Come Home" e "Learned From Mistakes" (live at Karlstad). Circa 8 MB ogni file. Chi vuole questi file audio mi contatti su msn e glieli passo. In giornata recupererò l'audio di tutti gli altri brani! Abbiamo, come detto, il concerto intero!

EDIT:

Aggiunte:

"The Way We Are"
"Do You Remember"

PS. Giuro che m'ammazzo!!

Edited by - tiziano_lm on 02/09/2008 11:54:54
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 02/09/2008 :  09:44:02  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
appena sono a casa stasera ti aggiungo Tiziano cosi se riesci me la passi? TAAAANK YU

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -

Edited by - °Aredhel ° on 02/09/2008 09:54:41
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/09/2008 :  10:52:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi e' disposto ad avere l'audio di Karlstad in cambio di un contributo su postepay per la bolletta dell'enel che mi scade venerdi' ed e' gia' il primo sollecito? <3

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/09/2008 :  10:58:45  Show Profile  Reply with Quote
You attach yourself to the tram

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.36 sec. Snitz Forums 2000