Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 27/02/2009 : 21:49:57
|
Per la cronaca, ho acquistato gli album di Arisa e DolceNera.
L'album di Arisa è raffinato e molto orecchiabile, le canzoni sono molto gradevoli e i testi rispecchiano in pieno la sua personalità; unico neo (o punto di forza, punti di vista) forse le orchestrazioni generalmente trattenute. Anasatasi è un bravissimo paroliere, si sente la scuola di Mogol: ho apprezzato finalmente testi piani che raccontano una storia o esprimono un pensiero in modo chiaro e compiuto dall'inizio alla fine, con soggetto verbo e tutto quanto. Echi di De Andrè in Pensa Così.
L'ho trovato a 12.66 su Feltrinelli.it. Per 10 canzoni ne vale la pena, no?
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
Edited by - Pegasus_TDCi on 27/02/2009 21:51:15 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 27/02/2009 : 22:12:54
|
Sto ascoltando ora quello di Dolcenera: spettacolare, scorre che è un piacere! La giovin salentina è in uno stato di grazia, il suo miglior album: Il Popolo del Sogni non mi aveva convinto affatto, ma si è ripresa alla stragrande! Recommended anche questo.
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
Edited by - Pegasus_TDCi on 27/02/2009 22:18:05 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 28/02/2009 : 12:54:36
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by Pinkjoy
A quanto pare Radio Deejay non è disposta a trasmettere la canzone di Marco Carta... Linus lo ha censurato dicendo: "La canzone di Marco Carta è improponibile e non sarà trasmessa per protesta"!!!!
Telefonata di Linus in Deejay Chiama Italia a Marco Carta... curioso http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-V/idMedia-2431/Al-telefono-con-Linus-e-Nicola?ref=rephpsp5
Beh a questo punto penso che quella della censura, che io ho letto su un giornale, è stata solo una trovata pubblicitaria di Linus... visto che gli ascolti per ora scarseggiano a Radio Deejay!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Topic |
|
|
|