Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Festival di Sanremo 2009
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/02/2009 :  21:49:57  Show Profile  Reply with Quote
Per la cronaca, ho acquistato gli album di Arisa e DolceNera.

L'album di Arisa è raffinato e molto orecchiabile, le canzoni sono molto gradevoli e i testi rispecchiano in pieno la sua personalità; unico neo (o punto di forza, punti di vista) forse le orchestrazioni generalmente trattenute. Anasatasi è un bravissimo paroliere, si sente la scuola di Mogol: ho apprezzato finalmente testi piani che raccontano una storia o esprimono un pensiero in modo chiaro e compiuto dall'inizio alla fine, con soggetto verbo e tutto quanto. Echi di De Andrè in Pensa Così.

L'ho trovato a 12.66 su Feltrinelli.it. Per 10 canzoni ne vale la pena, no?

- Un ingegnere non vive, funziona! -

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/02/2009 21:51:15
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/02/2009 :  22:12:54  Show Profile  Reply with Quote
Sto ascoltando ora quello di Dolcenera: spettacolare, scorre che è un piacere! La giovin salentina è in uno stato di grazia, il suo miglior album: Il Popolo del Sogni non mi aveva convinto affatto, ma si è ripresa alla stragrande! Recommended anche questo.

- Un ingegnere non vive, funziona! -

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/02/2009 22:18:05
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 28/02/2009 :  12:54:36  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:
Originally posted by Pinkjoy

A quanto pare Radio Deejay non è disposta a trasmettere la canzone di Marco Carta... Linus lo ha censurato dicendo: "La canzone di Marco Carta è improponibile e non sarà trasmessa per protesta"!!!!

Telefonata di Linus in Deejay Chiama Italia a Marco Carta... curioso http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-V/idMedia-2431/Al-telefono-con-Linus-e-Nicola?ref=rephpsp5

Beh a questo punto penso che quella della censura, che io ho letto su un giornale, è stata solo una trovata pubblicitaria di Linus... visto che gli ascolti per ora scarseggiano a Radio Deejay!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000