Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/12/2010 : 00:25:15
|
Erano davvero i migliori anni? A vedere certi gruppi e cantanti che vanno avanti da 30 anni con la stessa canzone mi viene da pensare che per un po' c'è stata una bella carenza di idee.
Però al contrario della trasmissione di Conti, che è (per me) 'na tristezza di programma, questo video m'ha messo un po' di tristezza vera. A partire da Leslie Nilsen (+--). Poi ci sono personaggi che è come se li vedessi invecchiare (ma anche ingrassare, vedi il vecchio "Carlton") di botto di 20 anni e più e te lo fa un effetto strano.
Stranamente la voce di Tomba che canta non si sente, ma se canta come recita... ^^
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/02/2011 : 15:29:29
|
Ma nooo! Manca il ritratto di ambrogivs! Quest'arte incompresa |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/04/2011 : 22:35:21
|
The Earth is Trembling: http://www.youtube.com/watch?v=GF5rtuIcTFo
Intento nobile (raccogliere fondi per il Giappone), nomi noti (tra cui anche Venke), ma a ben ascoltare la canzone, Venn era due spanne sopra. Non ricordo i voti all'epoca, ma il Dagbladet se ho ben capito dà 2/6 a questo nuovo brano. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/04/2011 : 12:21:21
|
2/6 è regalato. Orripilante. Non a caso avevo notato che non è che ci sia stato il pienone lì....
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/05/2011 : 19:44:41
|
Un paio di giorni fa ero in auto, stavo facendo una (lungherrima) telefonata, riattacco, torna la radio e sento un coro di "ahhhhahhhhhh" ...di colpo sobbalzo su sedile e mi dico "caspita, è uscito un nuovo brano di Lene e non ne sapevo niente e soprattutto non dice niente nessuno su Lene.it???"... purtroppo sono andato alla ricerca del brano ed era tutt'altro che Lene... --> era "Jessie J - Price Tag ft. B.o.B." (sentitela da 3:36 e capirete perché mi ha tratto in inganno) |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/05/2011 : 20:08:52
|
(b)aaaah (b)aaaah... Tralasciando che è nel pieno stile "yo!yo!" inascoltabile degli ultimi anni da cui spero che Lene sia sempre lontana almeno un oceano, non ho sobbalzato. Sarà che sapendo in anticipo chi era e venendo da almeno un minuto di ascolto (di più non ho retto e ho saltato alla fine) m'è mancato l'effetto sorpresa. C'è qualcosa che può far venire in mente Lene, ma più nell'accompagnamento che in altro. Il timbro è totalmente diferente. Però bastava sentire gli "yeah yeah oh ooooh" finali per capire che non c'entrava niente o che era davvero il caso di preoccuparsi...
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/05/2011 : 20:26:20
|
Si si infatti, ma alla radio tagliano i brani prima della fine e ho sentito giusto il "ahhhahhhh" |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/05/2011 : 01:46:56
|
aaaaaaaaaaah... mo se spiega
|
|
|
nicozzo89
Fan
|
Posted - 11/06/2011 : 23:47:27
|
Ciao ragazzi era da un bel pò che non mi connettevo qui... Come vanno le cose sul forum? Volevo chiedervi una cosa... sapete se per caso Lene terrà dei concerti in futuro??? Perchè se non sbaglio è da un pò di tempo che non ne fa (almeno qui in Italia) e sarebbe un mio grandissimo desiderio poter assisterne almeno ad uno... |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/06/2011 : 22:31:43
|
quote: Originally posted by nicozzo89
Ciao ragazzi era da un bel pò che non mi connettevo qui... Come vanno le cose sul forum? Volevo chiedervi una cosa... sapete se per caso Lene terrà dei concerti in futuro??? Perchè se non sbaglio è da un pò di tempo che non ne fa (almeno qui in Italia) e sarebbe un mio grandissimo desiderio poter assisterne almeno ad uno...
Ciao nicozzo! Come puoi leggere dall'ultima news in home page (datata 18 maggio) non ci sono concerti nei prossimi programmi di Lene, nè in Italia nè altrove
*Cri*
|
|
|
nicozzo89
Fan
|
Posted - 20/06/2011 : 12:04:16
|
Uff che peccato... Però è strano che faccia pochi concerti; in genere i cantanti fanno tour di anni invece lei no... Si vede che sarà occupata (magari a finire un nuovo album io ci spero sempre eheh :) )... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/06/2011 : 19:51:37
|
quote: Originally posted by Knox
Ciao regà ! Solo per dirvi (magari l'avete già visto) che c'è qlc di strano sul GuestBook. Bye !
...No, no. Non sono stato io!
[Edit del giorno dopo]
Ok ! [/brown]
Grazie a te! ;)
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/07/2011 : 16:45:07
|
http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-14252515 http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-14254705
Violentissima esplosione presso gli uffici del primo ministro nel centro di Oslo, danneggiata la sede del VG e diversi altri palazzi. Morti e feriti. Potenzialmente a centinaia.
Ragazzi, è un inferno. Ho segnalato sulla pagina FB di Lene, speriamo di avere rassicurazioni da lei o chi per lei quanto prima. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 22/07/2011 17:29:04 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/07/2011 : 20:44:58
|
Valeva la pena di aprire un topic a parte. Cmq non ci sono italiani feriti.
Ho appena scritto x esprimere il nostro sgomento e x avere notizie di come stanno alla Emi e di Lene.
E' un'immagine spettrale quella delle strade vuote coperte di macerie e vedere l'edificio del VG danneggiato... che tristezza!
Si avvicina l'11 settembre. Mi aspettavo che giocassero d'anticipo, tipo 11 agosto, ma qui siamo ancora a luglio. Preghiamo per tutti e in particolare per l'Italia.. la vedo sempre + a rischio purtroppo.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/07/2011 : 21:03:12
|
Hai ragione Marko, preso dall'agitazione ho scritto qui per fare prima. Aprilo pure il topic, se credi. Reindirizziamo la discussione lì. Anche perché la sitauzione va sempre peggiorando (A Utoeya pare sia stato un vero massacro). |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/07/2011 : 21:24:03
|
Piu che altro la situazione non'e' molto chiara, il vero obbiettivo era VG, o Stoltenberg? e perche c'e' stata quella sparatoria su un isola cosi piccola(non è una tattica Araba) |
|
|
Topic |
|