Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 12:55:19
|
quote: Originally posted by Marko
[...] e al secondo rigo è "I'd look" (chiedo conferma). Adesso mi ascolto bene anche il resto.
Non ci sta grammaticalmente secondo me. Se cambi il primo verbo, cambi anche il secondo.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/02/2009 : 13:04:18
|
Infatti, è un problema grammaticale, eppure qlc dice lì!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/02/2009 : 13:11:10
|
Per me è tutto al present simple.
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 13:17:28
|
Anche secondo me.
Stavo anche pensando che potrebbe dire Ideas of love in life for sure can be deceiving, anche se in questo caso ci starebbe meglio The idea of love, che non ci sta assolutamente!
|
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 13:29:57
|
Altre mie sensazioni.....
Lene stile vannamarchi non mi piace affatto onestamente.....
I 4 singoli di lancio, non sono paragonabili FORTUNATAMENTE dal punto di vista tecnico....io parlo per la mia pancia....
US è stata una hit inarrivabile, YWT volendo è stato il lancio meno orecchiabile e quindi più longevo sotto un certo punto di vista e questo è un grosso merito a mio avviso HWIB una bella senz'anima....maltrattata dalla versione in studio rispetto alla più dolce originale di Lene ma cmq resa troppo finta hit....HWH è una bella canzone non potrà mai arrivare ad US, diciamo che il potenziale è decisamente buono, ma ho un vago sentore di eccessiva orecchiabilità che ascoltandola troppo spesso potrà portare allo stufarsi nel giro di poco tempo, pur essendo una bella canzone oggettivamente! Diciamo che ha un potenziale di 1 posto per 2/3 settimane massimo.... Matty |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 14:40:11
|
Ragazzi lo devo dire di nuovo...è stupenda.La sto ascoltando da una mezzora ma ancora..nn mi sn annoiato :-)
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 14:43:33
|
L'ho sentita in streaming grazie a Domle (cioè la canzone già ce l'ho ma sentirla in radio fa un bell'effetto ) ho sentito anche il commento dopo: l'album da noi a maggio?
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
Edited by - Luca.Pac on 18/02/2009 14:46:32 |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 19:35:08
|
Per la serie "A volte ritornano", non potevo mancare!
Ho letto tramite la newsletter del nuovo singolo, e la curiosità ha subito preso il sopravvento
Grazie al lavoro che avete fatto sul myspace, l'ho potuta ascoltare subito...molto molto bella!
E'sempre un piacere enorme ascoltare la splendida voce di Lene!
Ora vi saluto...ci si ribecca sul forum nei prossimi giorni!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 19:51:57
|
quote: Originally posted by Allanon
Per la serie "A volte ritornano", non potevo mancare!
Ho letto tramite la newsletter del nuovo singolo, e la curiosità ha subito preso il sopravvento
Grazie al lavoro che avete fatto sul myspace, l'ho potuta ascoltare subito...molto molto bella!
E'sempre un piacere enorme ascoltare la splendida voce di Lene!
Ora vi saluto...ci si ribecca sul forum nei prossimi giorni!
Sai che la settimana scorsa pensavo proprio a te?! Ero su un altro forum e ho beccato un utente col tuo stesso nick, ma a quanto pare non sei tu :P
Ho appena ripreso la mia Lene-terapia, quindi per diverse ore ascolterò HWA
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/02/2009 : 20:04:51
|
Quel mandolino nella seconda strofa è struggente! Bellissimo :)
Ragazzi, l'unico singolo con cui Unforgivable Sinner può competere è questo. Per me non ha senso paragonarli, ma Here We Are è senza dubbio il singolo più cantautorale di Lene.
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 20:42:54
|
From: knox To: l.lazzari@rds.it Sent: Tue, 17 Feb 2009 19:34:07 +0100 Subject: "Here we are" Nuovo singolo di Lene Marlin Pedersen !!!
Ehy ciao Luca ! Non so se ti ricordi di me... sono Claudio da Roma, detto.... Knox ! :-)
Dato che so che sei un buon fan di Lene Marlin, ti segnalo che il 30 Marzo uscirà il suo 4° album in Norvegia ! Si intitolerà "Twist the truth" e il primo singolo come da oggetto :-) è "Here we are". Quest'ultimo, insieme ad una bonus track (così sembra che sia) lo puoi ascoltare sul MySpace di Lene http://www.myspace. com/lenemarlin
Ok, io ho fatto il mio devere di fan, ora spero che almeno leggerai la mia mail, e che la terrai da parte per il futuro ! Chissà, speriamo hce l'album esca anche in Italia per quella data... non si sà... magari 1 o 2 settimane dopo... comunque sia, RDS deve inserire HWA nello spazio novità ! ^_^
Vabbè, ti saluto e spero ti abbia fatto piacere ricevere questa notizia (magari già lo sapevi!)
ciaociao !
Knox. --------------------------------------------------------------------- martedì 17 febbraio 2009 h23.42
ciao! grazie della mail, in effetti sapevo gia tutto e credo che non ci dovrebbero essere problemi nello suonare la canzone dato che lo stile di Lene e' perfettamente in linea con rds. non sono io a decidere la musica che va in onda su rds ma se potessi scommetterci io direi che lene andra' in onda anche da noi. :-) un abbraccio. luca
Sinceramente, non credevo in una risposta così veloce! RDS ha dato sempre spazio a Lene, e sembra che continuerà a farlo !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 21:15:23
|
Oggi un certo Andrea su Radio Bruno ha chiesto notizie su Lene Marlin... il conduttore gli ha risposto che stava ultimando l'album e che se andava sul suo sito trovava già qualche canzone da poter ascoltare. Più o meno...
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 21:17:11
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Quel mandolino nella seconda strofa è struggente! Bellissimo :)
quoterrimo
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 21:19:48
|
Grande Knox bella mossa...bisogna iniziare ad attivare le radio... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/02/2009 : 21:30:27
|
Ottimo...le radio iniziano a sapere di Lene e sono certa che questo singolo andrà bene in Italia! E' azzardato, lo sò...ma ci credo molto! ;)
RDS in effetti passa spesso canzoni di Lene
*Cri*
|
Edited by - cri on 18/02/2009 21:30:53 |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 22:17:20
|
Oddio allora mi toccherà scoprire chi fa la playlist di radio Carrefour e mandargli un'e-mail visto che pure lui passa spesso Lene :-D Credo che in italia non esista una comunità di fans tanto attivi come quella di Lene...un applauso per ognuno di voi ;-)
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 22:20:48
|
quote: Originally posted by Mattyleneit diciamo che il potenziale è decisamente buono, ma ho un vago sentore di eccessiva orecchiabilità che ascoltandola troppo spesso potrà portare allo stufarsi nel giro di poco tempo, pur essendo una bella canzone oggettivamente! Diciamo che ha un potenziale di 1 posto per 2/3 settimane massimo.... Matty
Non credo Matty..... per la prima volta provo la sensazione di un drogato. Non riesco a farne a meno e un ascolto tira l'altro. Incredibile. Corre via liscia la canzone..... uno dei ritornelli più belli di Lene.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/02/2009 : 23:08:31
|
Ragazzi, mi fate commuovere, davvero! Se procediamo con questo spirito, quest'anno diventerà indimenticabile! Riesumate tutti i vostri contatti: scrivere e chiedere non costa nulla. Non siate martellanti con le radio (ricordiamoci il rimprovero che ci fecero in passato) ma facciamo capire a tutti che siamo sempre qui in attesa!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 23:10:01
|
Mi sa che il rimprovero me lo sono perso Che accadde?
|
|
|
Topic |
|