Author |
Topic |
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 18/02/2009 : 23:27:30
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
quote: Originally posted by Mattyleneit diciamo che il potenziale è decisamente buono, ma ho un vago sentore di eccessiva orecchiabilità che ascoltandola troppo spesso potrà portare allo stufarsi nel giro di poco tempo, pur essendo una bella canzone oggettivamente! Diciamo che ha un potenziale di 1 posto per 2/3 settimane massimo.... Matty
Non credo Matty..... per la prima volta provo la sensazione di un drogato. Non riesco a farne a meno e un ascolto tira l'altro. Incredibile. Corre via liscia la canzone..... uno dei ritornelli più belli di Lene.
In teoria darei ragione ad Alex...c'è da dire però che noi siamo fans in crisi d'astineza da 3 anni, quindi non è detto che quello che vale per noi vale anche per la massa...
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/02/2009 : 23:28:18
|
quote: Originally posted by Domle
Mi sa che il rimprovero me lo sono perso Che accadde?
Avevamo pianificato con troppa insistenza le richieste di mail alle radio e si accorsero presto che eravamo sempre gli stessi e mandavamo le stesse mail. Ci sono ancora delle tracce nel topic Vota Lene, cui ho dato uno sguardo prima x vedere il da farsi.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 18/02/2009 23:30:15 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/02/2009 : 23:37:23
|
Concordo con Alex, è uno di quei pezzi che si farà strada. Un mio amico che di solito ascolta musica rock-metal (un po' come me effettivamente...ho un anima rock nascosta) e che è appassionato di musica mi ha detto al primo ascolto (in realtà solo al primo ritornello): TRAVOLGE! Poi c'è anche il parere del mio fonico di fiducia, il mio ragazzo. La trova un'ottima canzone e gli piace parecchio la scelta di molti strumenti musicali. Braverrima Lene
*Cri*
|
Edited by - cri on 18/02/2009 23:38:13 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 00:30:12
|
quote: Originally posted by Knox
Sinceramente, non credevo in una risposta così veloce! RDS ha dato sempre spazio a Lene, e sembra che continuerà a farlo !
rds è quella che passa di più nella mia radio ^^ in effetti rispondono abbastanza velocemente, e sono anche gentili, almeno, finora è stato così. meno male, perchè adoro rds! E se non passano Lene li sgriderò. Con moderazione, ma a dovere ahah
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 00:51:25
|
Cioè ma non è possibile che mi tocca stopparla per andare a letto!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 08:16:44
|
a proposito di letto.. stanotte primo ascolto con le cuffie a luci spente con gli occhi chiusi... è stato semplicemente meraviglioso.. sono riuscita a cogliere quasi ogno sfumatura.. e mi sono addormentata tardissimo perchè non riuscivo a smettere di ascoltarla...
buongiorno a tutti :)
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 10:15:19
|
Non so se è già stato fatto notare ma ora sul lettore di MySpace si possono notare il numero di ascolti anche di Here We Are e alle 10.14 di oggi siamo a 4336. Mentre di You Will Cry No More siamo arrivati a 11452!
«Best fans in the world!» |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/02/2009 : 10:30:06
|
Essendoci gente che da giorni ogni cinque minuti alterna le due canzoni i numeri non mi stupiscono più di tanto!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
Edited by - Luke on 19/02/2009 10:31:01 |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 11:03:51
|
Canzone davvero stupenda,davvero carinala voce di Lene magnifica come sempre!!Al primo ascolto non mi aveva colpito piu di tanto ma la seconda e terza volta me ne sono innamorato e non posso fare a meno di ascoltare!!che stupenda!!E' proprio particolare!! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/02/2009 : 12:49:19
|
quote: Originally posted by Luke
Essendoci gente che da giorni ogni cinque minuti alterna le due canzoni i numeri non mi stupiscono più di tanto!
Esattamente. Comcordo con Stephy riguardo all'ascolto in cuffia nel proprio letto, senza nessuna luce che disturba. Una meraviglia!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 13:07:10
|
quote: Originally posted by cri
Esattamente. Comcordo con Stephy riguardo all'ascolto in cuffia nel proprio letto, senza nessuna luce che disturba. Una meraviglia!
Stasera allora lo faccio pure io!
|
|
|
Eyes Closed
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 14:16:20
|
anche io vorrei ascoltarla all'infinito... solo che poi quando esce l'album mi sarò già stancata! (anche se mi sa che ora ci scappa l'ascolto!)
Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 14:25:05
|
quote: Originally posted by cri
Comcordo con Stephy
Cosa "comcordi" cri?
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/02/2009 : 14:45:51
|
Più l'ascolto e + mi convinco che potrebbe essere la colonna sonora di un film d'avventura o anche un'epopea fantasy. E' meno regale e arcana di "May it be" di Enya, però per una grande scena d'amore andrebbe bene
|
|
LMP
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 16:26:30
|
Bella è bella, non c'è che dire, bravissima Lene!! |
|
|
Vincent
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 16:37:53
|
Ascoltando Here We Are mi è venuta in mente una fantasia "erotica" mai contemplata prima: un duetto fra Sigur Ros e Lene Marlin, credo che potrei morire |
|
|
banjo
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 16:50:22
|
ha ha un ' orgia ..hmm..ci vorrebbero piu´ "voci" femminili :) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/02/2009 : 17:48:03
|
Ragazzi, ma sapete che fina ha fatto Kanal24 con la sua A-B-C Lista? Non la trovo + neppure su TV2 che ne era proprietario. Il link al sito che ancora si trova in giro, non va.
Edited by - Marko on 19/02/2009 17:50:12 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 17:51:45
|
Tv2 è zona Universal più che EMI
|
|