Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 19/02/2009 : 17:55:14
|
Da quello che ho leggiucchiato un pò in giro Kanal 24 è diventata Radio Norge
www.radionorge.fm
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/02/2009 : 18:20:38
|
Grazie Luke! Peccato, non c'è + la Lista quindi? C'è invece addirittura una top 1000 che può tornare utile x vedere un po' di titoli di canzoni storiche. Al vertice ci sono i Queen, mentre Lene piazza US solo alla #299! Ma come le stilano ste classifiche? :|
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 19:29:40
|
Beh per le classifiche direi di tenere in considerazione la VG Lista e la P4 Topp 30, oltre che ovviamente iTunes!
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 20:43:51
|
quote: Originally posted by Lastknights
ihih...quando se ne esce con un bel pezzo torniamo tutti ! :-P io mi sono "spostato" verso un genere + rock negli anni.. ma Lene cmq non si scorda, la seguo dal 99, e di tanto in tanto passo da Lene.it ... che lo ricordo da quando ancora non era lene.it...vedete un po'! Anni e anni e anni! Forse sono fuori dal coro, ma qst pezzo "Here we are" mi piace più di tutto l'ultimo vecchio album.. che non mi aveva convinto molto! Spero esca fuori qualcosa di bello e di nuovo..le premesse ci sono tutte..anche la strumentazione sembra rinnovata, e bene!
finalmente sei tornato! |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 20:55:37
|
quote: Originally posted by Luca.Pac
Oddio allora mi toccherà scoprire chi fa la playlist di radio Carrefour e mandargli un'e-mail visto che pure lui passa spesso Lene :-D Credo che in italia non esista una comunità di fans tanto attivi come quella di Lene...un applauso per ognuno di voi ;-)
hai davvero ragione!!!anche se non faccio parte di nessun altro fan club e quindi sono l'ultima a poterlo confermare..ma sento che siamo tutti super fantastici!!!Lene illuminaci d'immenso |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 20:59:54
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by Luke
Essendoci gente che da giorni ogni cinque minuti alterna le due canzoni i numeri non mi stupiscono più di tanto!
Esattamente. Comcordo con Stephy riguardo all'ascolto in cuffia nel proprio letto, senza nessuna luce che disturba. Una meraviglia!
io mi sono addormentata in treno mentre l'ascoltavo hihihi |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/02/2009 : 21:14:16
|
L'ha detto la stessa Lene a Berna che siamo i migliori fan al mondo!
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 21:37:45
|
quote: Originally posted by cri Esattamente. Comcordo con Stephy riguardo all'ascolto in cuffia nel proprio letto, senza nessuna luce che disturba. Una meraviglia!
Concordo.. fin dalla prima sera.. una cosa indescrivibile... Stiamo moooorendo..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 21:57:09
|
EDIT: ma su iTunes ancora "here we are" non è scaricabile?? perchè facendo la ricerca non me la da..
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 19/02/2009 22:23:08 |
|
|
salvo.p
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 22:22:27
|
che scemo, mi sono sbagliato... non intendevo youtube, ma iTunes... faccio un gran confusione!!
V o t a L e n e
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 19/02/2009 : 22:57:30
|
Se non esce ufficialmente non te lo puo far comprare!! Credo che cmq bisognera aspettare il 30 marzo xke non penso esca come singolo, visto che ormai è un mercato morto. |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 20/02/2009 : 08:20:45
|
Non c'è dubbio che è più bella da ascoltare a volume alto, a me mette allegria. Adesso ci tocca impararla per bene, così ad un possibile concerto le facciamo sentire che coro ;) La canzone dura poco, alla fine non ti sazia e ne vuoi ancora ed ancora. Ricordo che nel dvd AD Lene parlava (credo) di Fight against the hours dicendo che con la band erano arrivati a suonarla per 10 min. di fila. Potrebbe fare una canzone così lunga, sarebbe fantastico!
Fabio
....please my wings fly me away |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/02/2009 : 12:14:53
|
quote: Originally posted by koletz
Beh per le classifiche direi di tenere in considerazione la VG Lista e la P4 Topp 30, oltre che ovviamente iTunes!
Sì ma a parte P4, quelle sono classifiche di vendita. Per adesso il singolo è solo in radio, e va sostenuto prima lì, perciò era interessante vedere in che lista si piazzava su Kanal24. Cmq adesso apro un nuovo topic sulle votazioni, così appena escono le prime classifiche radiofoniche lo segnaliamo.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 20/02/2009 12:17:36 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/02/2009 : 13:50:22
|
She's back :DDD
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/02/2009 : 21:06:15
|
Oggi pomeriggio venendo a lavoro ho rimesso (dopo un pò di tempo) in macchina il live di Karlstad e se penso che nell'album ci saranno brani come Come Home o You Could Have credo che non ce la posso fare ad attendere sino al 30 marzo .... Here We Are già non mi basta più!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 20/02/2009 21:06:45 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 20/02/2009 : 21:12:48
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Oggi pomeriggio venendo a lavoro ho rimesso (dopo un pò di tempo) in macchina il live di Karlstad e se penso che nell'album ci saranno brani come Come Home o You Could Have credo che non ce la posso fare ad attendere sino al 30 marzo .... Here We Are già non mi basta più!
a chi lo dici
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 21/02/2009 : 01:27:07
|
L'ho ascoltata bene, sensazioni quasi definitive:
BISOGNA ASCOLTARLA ATTENTAMENTE ALTRIMENTI NON E' COMPRENSIBILISSIMA ( sto parlando dell'" anima " )
IL MOTIVETTO E' TROPPO FACILE E QUINDI E' STUFABILE AD UN ORECCHIO POCO ATTENTO NON VA USURATA...ALTRIMENTI DURA POCO.....
IL TOP DI RESA PROBABILMENTE LO OTTIENE ASCOLTANDOLA A PALLA!!! :)
E' UN SINGOLO CON ANIMA E CURATO PROBABILMENTE HAN TIRATO FUORI IL MEGLIO CHE POTEVANO FARE CON QUESTA BASE MOLTO SEMPLICE
Come primo singolo lo piazzo al 3 posto.... 1 US 2 YWT 3 HWH 4 HWIB
Io le darei un 7/10 o un 4/6 :) Buon inizio, sapendo bene che Lene il meglio di se lo riserva in brani più " introversi " può essere che la mia sensazione a caldo sia stata leggermente più entusiastica del dovuto, ma cmq bel lavoro e buon singolo.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/02/2009 : 09:23:15
|
Io infatti dopo i primissimi giorni ho iniziato a centellinare gli ascolti ;)
Beh no dai come radiofonicità va al secondo posto dopo US secondo me :)
- Un ingegnere non vive, funziona! - |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/02/2009 : 10:14:12
|
dal punto di vista prettamente radiofonicoe adatto alla massa HWA è migliore di YWT, ma come sound YWT gli è superiore... |
|
|
Topic |
|