Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/04/2017 : 23:12:14
|
Grazie Kathie. Purtroppo non c'è un modo di pubblicarle direttamente. Devi appoggiarti ad un host esterno o condividerle tramite cloud. |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 01/05/2017 : 14:35:12
|
Ve li ho mandati via messaggio sulla pagina facebook Lene.it |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/05/2017 : 19:56:49
|
quote: Originally posted by kathie
Ve li ho mandati via messaggio sulla pagina facebook Lene.it
Grazie di nuovo Kathie. Io sono su Facebook solo da poco e non ho ancora accesso all'amministrazione della pagina per leggere i messaggi in arrivo. Purtroppo temo che non potremo ripubblicarle, né sul sito né su Facebook, essendo state prelevate da un profilo privato dove forse la volontà di Lene era di non renderle visibili a tutti e solo per un tempo limitato (altrimenti le avrebbe pubblicate normalmente). Un conto è se lo fa un fan di sua iniziativa privata, un altro se lo facciamo noi in maniera pubblica. |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/05/2017 : 22:46:02
|
Ti ringrazio anche io per l'intraprendenza kathie, ma tendo a pensarla come Klaus: dopotutto per loro natura le stories non saranno contenuti così importanti.
Approfitto per segnalare che nella sua prima foto su Instagram mi sa tanto che quelli non sono occhiali da sole veri, ma il prodotto di un qualche filtro, almeno a giudicare da quest'altra foto :) |
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/05/2017 22:51:32 |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 02/05/2017 : 00:15:36
|
ok ragazzi avete ragione, in ogni caso se nelle storie ci sarà una foto di lene, vedrò di pubblicarla condividendola tramite un cloud |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
gio
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/07/2017 : 02:56:09
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]...Non è Lene...no, non è la voce di Lene... ??
https://www.instagram.com/p/BVTr8x_ggMK/
Grande Knox! Originariamente era stata postata l'8 Gennaio dall'autore Curtis Richa (produttore americano che ha lavorato, tra gli altri, con Rihanna, Jennifer Lopez, Joss Stone) nel proprio profilo Instagram. Si può escludere che abbia a che fare con la passeggiata di cui Lene aveva detto giorni fa. |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 10/07/2017 : 23:07:02
|
Knox sei stato grande :) |
|
|
kathie
Fan
|
Posted - 11/07/2017 : 14:29:53
|
Questa dovrebbe essere una notizia da aggiungere alla home del sito |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/07/2017 : 03:09:22
|
Il file originale si può scaricare da qui. Dalle proprietà l'audio risulta mono con un bitrate molto basso (47kbps), infatti il video pesa pochissimo. Convertirlo o registrarlo a un bitrate alto produce un file più pesante ma non varia la qualità dell'audio. |
|
|
Knox
Fan
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 16/08/2017 : 17:54:56
|
quote: Originally posted by Knox
Della serie non c'avevo niente da fare... Non so se la qualità è migliorata, ho registrato con Audacity l'mp3. Ecco quì: Broken Words
Non avevo dubbi, canzone splendida come previsto. |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/08/2017 : 21:34:59
|
87 anni e spacca la legna, io non c'ho voglia di alzarmi il lunedì mattina... Avanti così :)
Comunque Lene su Instagram è attiva più che mai, nell'ultima ora ha fatto SEI stories... mi sta diventando una social media star! :D
(Ricordo che le stories sono accessibili solo tramite app) |
Edited by - Pegasus_TDCi on 21/08/2017 21:37:36 |
|
|
Topic |
|