Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 28/02/2009 : 18:10:48
|
quote: Newtti
Comunque, penso che il numero di tracce di ogni album sia dovuto anche a qualche clausola del contratto, nel dvd di Another Day se non sbaglio disse di aver dovuto levare un'altra canzone per includere My Love.
Si trattava proprio del CD di Another Day. My Love aveva preso il posto di Hope You're Happy!
quote: Luke
Per quanto riguarda la clausola del contratto, non sono esperto di contratti discografici, ma di primo acchito mi sembrerebbe quantomeno curiosa, soprattutto per contratti lunghi.
Non c'avevo mai pensato nemmeno io, fino a quando una cantante un giorno mi disse "Questa volta ho potuto inserire solo 10 canzoni nell'album".
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/02/2009 : 18:14:12
|
AH BEH SE MI PARLATO DI CLAUSOLE allora non e' scelta sua di insirirne 9 o 10...
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 01/03/2009 : 00:49:43
|
MEGLIO ASPETTARE 4 ANNI PER 10 BRANI DI ANOTHER DAY CHE 2 ANNI X 11 BRANI DI LOST IN A MOMENT:)
QUALITA' E NON QUANTITA'...
LA CREATIVITA' NON HA " TEMPI " QUANDO VIENE VIENE UNO PUO' METTERCI DIECI ANNI PER FARE UNA PORCATA COME 2 PER UN CAPOLAVORO....E VICEVERSA.....
LENE SECONDO ME NON HA ALCUNA PRESSIONE, FA GIUSTAMENTE QUELLO CHE VUOLE COI SUOI TEMPI ( BEATA LEI CHE SE LO PUO' PERMETTERE )
L'IMPORTANTE CHE LE COSE SIANO FATTE BENE ( IN TUTTI I SENSI ) IL RESTO VERRA' DA SE.....:)
LEI CI TRASMETTE EMOZIONI CON LA SUA MUSICA E NOI CI DIVERTIAMO IN SUA COMPAGNIA " TUTTO " QUA.
Matty
P.S. Ognuno è fan come si sente di esserlo e come meglio credere io ad esempio sapete benissimo che sono anti idolatria a tappeto priva di obbiettività. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/03/2009 : 13:44:21
|